Vai al contenuto

TOOL


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10196
Ciao ragazzi, sono un appassionato "amatore" di musica rock ed in particolare della band TOOL. Sono di gran lunga la mia band preferita di sempre, li ascolto ogni giorno da anni e anni senza mai stancarmi di nessuno dei loro album. Questo perchè amo tutte le loro canzoni, dalla prima all'ultima, perchè la loro musica ed i loro testi rispecchiano totalmente la visione che ho del mondo e della vita. Vorrei sapere che ne pensate di questa band voi esperti e se potete consigliarmi un gruppo che sia a loro paragonabile, in quanto fino ad adesso non sono mai riuscito a trovare nulla di altrettanto vero, bello e appagante a meno di non andare a prendere i Nirvana..

tnx :)

#2
ManuTengolo

ManuTengolo
  • 鬼の笑い。

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6268
Procurati gli ultimi due album degli ISIS, "In The Absence Of Truth" e "Wavering Radiant".

Enjoy.

#3
punkboot

punkboot
  • You'll never walk alone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1841
Ma sai che non li conosco?Cioè è un nome già sentito ma sinceramente non ho mai ascoltato un loro pezzo...Beh io sono musicalmente ignorante per quello che va oltre i miei interessi...

#4
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
Ti consiglio il disco dei Peach, band di qualche anno fa dove militava Justine Chancellor prima di entrare nei Tool.
Oppure alcune cose dei deftones (ad esempio The Passenger, dove canta proprio Maynard). Per non parlare ovviamente degli A Perfect Circle, ma vabè li conoscerai.

#5
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

Ti consiglio il disco dei Peach, band di qualche anno fa dove militava Justine Chancellor prima di entrare nei Tool.
Oppure alcune cose dei deftones (ad esempio The Passenger, dove canta proprio Maynard). Per non parlare ovviamente degli A Perfect Circle, ma vabè li conoscerai.

Con Maynard ci sono anche i Puscifer con l'album V is for Vagina.

edit:
yeeeessss!!! XD

Modificata da danielsaaan, 31 August 2009 - 07:18 PM.


#6
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
si ma fa schifo come disco :D

#7
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739
mi piacciono, poi devo imparare a fare la voce calda per cantare "This lady got the thickness. Can I get a witness. This lovely lady got the thickness. Can I get a Hell Yeah!" :sisi:

#8
ManuTengolo

ManuTengolo
  • 鬼の笑い。

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6268
Si può dire che il nuovo forum è una mèrda senza fine?
Lentissimo, passa la voglia di leggere dopo trenta secondi.

#9
MzX!

MzX!
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2148
Bravi i Tool ma il cantante è strano. :fg:

#10
ManuTengolo

ManuTengolo
  • 鬼の笑い。

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6268
È strano lui. Strano.

E vabbé.

#11
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739
se cerchi la bellezza nei testi with teeth dei nine inch nails

Modificata da danielsaaan, 04 September 2009 - 12:25 AM.


#12
ManuTengolo

ManuTengolo
  • 鬼の笑い。

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6268
Scaricati... Ma ti renti conto?

Comunque sia. Se cerchi la bellezza nei testi comprati un libro di poesie.

Se cerchi un bel disco non comprarti With Teeth.

Modificata da Drakon, 03 September 2009 - 08:20 PM.


#13
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

Scaricati... Ma ti renti conto?

Comunque sia. Se cerchi la bellezza nei testi comprati un libro di poesie.

Se cerchi un bel disco non comprarti With Teeth.


Ma looooool non ci posso credere! XD Non l'ho fatto apposta! XD
Edito per quel che vale... poi aspè!!! comunque l'utimo dei Nine inch Nails si può scaricare gratis, non scherzo ecco la prova (peccato non sia with teeth però):
http://www.axnet.it/...10022.html?amp;
guida come scaricare gratis: http://www.soundsblo...nine-inch-nails
non bannatemi!! :respect:

Modificata da danielsaaan, 04 September 2009 - 12:25 AM.


#14
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
facciamo finta di niente va...ma vedi tu che puoi fare la prossima volta :angry:

#15
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
apparte l inutile gnegnegne sullo scaricare, visto che trent reznor lo dice pubblicamente di scaricare i suoi dischi (e infatti l ultimo era aggratis a disposizione di tutti su internet)...

i tool sono uno dei miei gruppi preferiti (e probabilmente nel "rock" sono il gruppo che apprezzo di piu) però mi sembra che con l ultimo lavoro ormai si siano dati alla prostituzione totale.

per intendersi:
1-lo dico ora dopo qualche anno dall uscita di 10000days perche i dischi dei tool vanno ascoltati minimo un miliardo di volte per poterli giudicare

2-mi sembra che il processo di maturazione (opiate-aenima-lateralus) si sia fermato, con i nostri beneamati
che hanno trovato un loro stile (grafico, di testi, "attitudinale") ormai fine solo alla fascia di mercato che hanno trovato, molto fiorente soprattutto in america.

3-comprerò sempre i loro dischi e andrò sempre ai loro concerti, ma consapevole del fatto di comprare un prodotto piacevole, niente piu. sono finiti i tempi di maynard genio psichedelico.
i testi sono belli esteticamente, ma nulla di profondo filosoficamente, come molti vogliono dare a intendere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo