Vai al contenuto

I 15 migliori film del nuovo millennioIMDB


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
IMDB stila una classifica provvisoria sui 15 migliori film dal 2000 in poi basandosi sui voti degli utenti.

Concordate con la lista o avreste cambiato qualcosa?

15. Requiem for a Dream (2000)
14. Eternal Sunshine of the Spotless Mind (Se Mi Lasci ti Cancello, 2004)
13. Spirited Away (La Città Incantata, 2001)
12. The Pianist (Il Pianista, 2002)
11. The Lives of Others (Le Vite degli Altri, 2006)
10. The Departed (2006)
9. Amélie (Il Favoloso Mondo di Amelie, 2001)
8. Wall-E (2008)
7. The Lord of the Rings: The Two Towers (Il Signore degli Anelli, Le Due Torri, 2002)
6. Memento (2000)
5. Up (2009)
4. The Lord of the Rings: The Fellowship of the Ring (Il Signore degli Anelli, La Compagnia dell'Anello, 2001)
3. City of God (2002)
2. The Lord of the Rings: The Return of the King (Il Signore degli Anelli, Il Ritorno del Re, 2003)
1. The Dark Knight (Il Cavaliere Oscuro, 2008)

Di questi concordo solo con The dark Knight,la Trilogia di Peter Jackson(che cmq vale come un unico film),Memento e La citta incantata
Up non l'ho visto e gli altri sono buoni film ma non tali da rientrare in questa classifica secondo me.

Io avrei aggiunto Into The Wild,Changeling,Mystic River,Watchmen,Donnie Darko,The prestige e Revolutionary Road,Kill Bill,Little Miss Sunshine,Signs,Gran Torino.

Cmq alla fine e' tutto una questione di gusti personali.

#2
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247
Per quelli che ho visto concordo decisamente con anasui



#3
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167
il terzo del signore degli anelli lo toglierei dalla top,up mi sembra un pò presto visto che è appena uscito.
cmq le classifiche lasciano il tempo che trovano.

#4
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
che bello ci sono UP e Wall*E

#5
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
mi fa piacere che ci siano Wall-E, Amelie e Memento ........

mi duole constatare che non ci sia traccia della roba old school tipo il primo Indy, il primo SW o i film di Kubrick ..... segno che è una classifica fatta soprattutto da utenti gggiovani con una cultura cinematografica che non va oltre il periodo pre-2000 .... e questo mi rattrista un po



#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
CITAZIONE(anasui @ Aug 23 2009, 03:01 PM) <{POST_SNAPBACK}>
IMDB stila una classifica provvisoria sui 15 migliori film dal 2000 in poi basandosi sui voti degli utenti.

Concordate con la lista o avreste cambiato qualcosa?

15. Requiem for a Dream (2000)
14. Eternal Sunshine of the Spotless Mind (Se Mi Lasci ti Cancello, 2004)
13. Spirited Away (La Città Incantata, 2001)
12. The Pianist (Il Pianista, 2002)
11. The Lives of Others (Le Vite degli Altri, 2006)
10. The Departed (2006)
9. Amélie (Il Favoloso Mondo di Amelie, 2001)
8. Wall-E (2008)
7. The Lord of the Rings: The Two Towers (Il Signore degli Anelli, Le Due Torri, 2002)
6. Memento (2000)
5. Up (2009)
4. The Lord of the Rings: The Fellowship of the Ring (Il Signore degli Anelli, La Compagnia dell'Anello, 2001)
3. City of God (2002)
2. The Lord of the Rings: The Return of the King (Il Signore degli Anelli, Il Ritorno del Re, 2003)
1. The Dark Knight (Il Cavaliere Oscuro, 2008)

Di questi concordo solo con The dark Knight,la Trilogia di Peter Jackson(che cmq vale come un unico film),Memento e La citta incantata
Up non l'ho visto e gli altri sono buoni film ma non tali da rientrare in questa classifica secondo me.

Io avrei aggiunto Into The Wild,Changeling,Mystic River,Watchmen,Donnie Darko,The prestige e Revolutionary Road,Kill Bill,Little Miss Sunshine,Signs,Gran Torino.

Cmq alla fine e' tutto una questione di gusti personali.



CITAZIONE(- Luke - @ Aug 23 2009, 06:29 PM) <{POST_SNAPBACK}>
mi fa piacere che ci siano Wall-E, Amelie e Memento ........

mi duole constatare che non ci sia traccia della roba old school tipo il primo Indy, il primo SW o i film di Kubrick ..... segno che è una classifica fatta soprattutto da utenti gggiovani con una cultura cinematografica che non va oltre il periodo pre-2000 .... e questo mi rattrista un po


No, è segno del fatto che la classifca, come ha scritto anasui, riguarda i film dal 2000 in poi.


Comunque senza voler stare a contare le posizioni(limitandomi alla presenza o meno in classifica), concordo unicamente con La Città Incantata ed in parte Wall*E


#7
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617
Avrei tolto la compagnia dell'anello ed inserito al suo posto matrix revolutions.

#8
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091
oggettivamente la classifica è giusta considerando i gusti del pubblico.....chiaramente la mia sarebbe stata quasi tutta diversa

Modificata da Vincent Darko, 31 August 2009 - 02:20 PM.


#9
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

CITAZIONE(anasui @ Aug 23 2009, 03:01 PM) IMDB stila una classifica provvisoria sui 15 migliori film dal 2000 in poi basandosi sui voti degli utenti.

Concordate con la lista o avreste cambiato qualcosa?

15. Requiem for a Dream (2000)
14. Eternal Sunshine of the Spotless Mind (Se Mi Lasci ti Cancello, 2004)
13. Spirited Away (La Città Incantata, 2001)
12. The Pianist (Il Pianista, 2002)
11. The Lives of Others (Le Vite degli Altri, 2006)
10. The Departed (2006)
9. Amélie (Il Favoloso Mondo di Amelie, 2001)
8. Wall-E (2008)
7. The Lord of the Rings: The Two Towers (Il Signore degli Anelli, Le Due Torri, 2002)
6. Memento (2000)
5. Up (2009)
4. The Lord of the RingsImmagine inserita: The Fellowship of the Ring (Il Signore degli Anelli, La Compagnia dell'Anello, 2001)
3. City of God (2002)
2. The Lord of the RingsImmagine inserita: The Return of the King (Il Signore degli Anelli, Il Ritorno del Re, 2003)
1. The Dark Knight (Il Cavaliere Oscuro, 2008)

Di questi concordo solo con The dark Knight,la Trilogia di Peter Jackson(che cmq vale come un unico film),Memento e La citta incantata
Up non l'ho visto e gli altri sono buoni film ma non tali da rientrare in questa classifica secondo me.

Io avrei aggiunto Into The Wild,Changeling,Mystic River,Watchmen,Donnie Darko,The prestige e Revolutionary Road,Kill Bill,Little Miss Sunshine,Signs,Gran Torino.

Cmq alla fine e' tutto una questione di gusti personali.


CITAZIONE(- Luke - @ Aug 23 2009, 06:29 PM) mi fa piacere che ci siano Wall-E, Amelie e Memento ........

mi duole constatare che non ci sia traccia della roba old school tipo il primo Indy, il primo SW o i film di Kubrick ..... segno che è una classifica fatta soprattutto da utenti gggiovani con una cultura cinematografica che non va oltre il periodo pre-2000 .... e questo mi rattrista un po

No, è segno del fatto che la classifca, come ha scritto anasui, riguarda i film dal 2000 in poi.


Comunque senza voler stare a contare le posizioni(limitandomi alla presenza o meno in classifica), concordo unicamente con La Città Incantata ed in parte Wall*E






azz che grezzzza :fg: non avevo letto ..

#10
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973
potevano condensare la trilogia dei folletti della ceppa per liberare due posti
l'ottimizzazione non è per tutti

Modificata da autechre, 31 August 2009 - 10:14 PM.


#11
Gina_44

Gina_44
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Mi manca Tarantino sulla lista. Forse Bastardi senza gloria é anche und candidato..

#12
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Mi manca Tarantino sulla lista. Forse Bastardi senza gloria é anche und candidato..



Kill Bill è un film troppo particolare per entrare in liste di questo genere ....

#13
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
Concordo su memento,bellissimo film,lo stesso dicasi per wall e e per se mi lasci ti cancello

Avrei tolto the departed e amelie, mentre avrei aggiunto the prestige (meraviglioso) e anche the illusionist (anche se sulla falsariga di the prestige)

#14
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
Big Fish dovrebbe entrare in ogni classifica che riguardi le cose migliori :sisi:...poi ci avrei messo pure Kill Bill 1/2

#15
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
e Donnie Darko??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo