Vai al contenuto

Fable III 『Topic Ufficiale』 niente hype, attesa in silenzioNuovissime Immagini a pag.18

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1060 risposte

#1
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24808
Immagine inserita




Video della conferenza di presentazione

Zero hype, niente proclami, attendiamo in silenzio

INFORMAZIONI VARIE



-Data d'uscita versione Xbox360: 26 ottobre. Versione pc confermata ma non ancora annunciata ufficialmente.

-Non è escluso il supporto per Natal.

-Il gioco è ambientato 60 anni dopo le vicende del secondo capitolo.

-Riferimento storici sono stati inseriti nel gioco.

Immagine inserita

-Usciranno DLC che continueranno la storia di Fable III.

-Fable III uscirà in due edizioni: la Standard Edition al prezzo di €64, 99 e la Limited Edition che costerà €79.99. Questi i contenuti:

-La Collector è racchiusa in un box creato sul modello di un libro.
-Una nuova ricerca: scopri i misteri della foresta stregata di Silverpines e guadagna la leggendaria spada Wolfbane, mortale contro lupi e balverini;
-Un luogo esclusivo: questa location sbloccabile sarà il posto ideale dove portare la tua famiglia e scoprire nuovi tesori;
-Carte giocabili di Fable III: create da Lionhead, le carte rappresentano tutti i giocatori in Fable III, compresi gli eroi, i membri della famiglia reale, i ribelli, i cattivi di Albion e non solo;
-La moneta con il sigillo della Gilda: la moneta ha un lato buono (blu) e uno cattivo (rosso) che ti aiutano a prendere decisioni critiche che avranno un impatto su destino del mondo;
-Una nuova razza canina: rinomato per il suo grande amore e la sua fedeltà, il Boxer è un compagno coraggioso degno di re e regine;
-Un completo unico: scopri un completo da uomo o da donna che arriva dalla misteriosa e lontana terra di Aurora, una nuova destinazione delle avventure di Fable III.

Immagine inserita


-Cast dei doppiatori:

Louis Tamone as male hero
Zoë Wanamaker as Theresa
Stephen Fry as Reaver
John Cleese as Jasper
Michael Fassbender as King Logan
Sir Ben Kingsley as Sabine, King of Mist Peak
Bernard Hill as Sir Walter Beck
Simon Pegg as Ben Finn
Jonathan Ross as Barry Hatch
Nicholas Hoult as Elliot
Naomie Harris as Page



CARATTERISTICHE DI GIOCO



-Lo scopo iniziale di Fable III è quello di scalzare un re tiranno che ha ridotto in povertà e nel terrore il popolo di Albion.

-L’ambientazione è molto cupa: ci sono dungeon pieni di prigionieri, edifici in rovina, persone nelle strade che chiedono soldi e cibo.

-Albion è solo un continente suddiviso in regni, altre terre saranno esplorabili e interagibili anche a livello politico, tra cui la terra di Aurora.

-Per la prima volta nella storia di Fable, il protagonista parlerà e sarà interamente doppiato.

-Ci saranno personaggi e riferimenti a Fable II.

Immagine inserita


-Per completare il gioco ci vorranno dalle 30 alle 40 ore.

-La prima parte del gioco sara' dedicata alla lotta contro un tiranno, impersonando il figlio/la figlia del protagonista del secondo capitolo, dal quale potremo importare il salvataggio finale che influenzerà quello che diranno gli npc del nostro personaggio.

Immagine inserita

-Nello scalzare il despota dovremo intraprendere una sorta di "campagna elettorale" durante la quale reclutare seguaci, formare la fazione rivoluzionaria e prodigarsi nelle classiche promesse tanto care ai politici moderni.

-Ci sarà una scelta molto importante già all’inizio della storia.

Immagine inserita

-Saliti al potere iniziera', a partire dal mantenimento o meno delle promesse di cui sopra, la gestione vera e propria del regno; non si cadra' tuttavia nel gestionale in quanto l'alter ego rimarra' sempre e comunque un eroe, con la capacita' (e la facolta') di ricevere e completare incarichi d'ogni tipo.

-Judgement System", un sistema di scelte che permettera' di analizzare le questioni poste dai propri sudditi (un cuoco che denuncia il furto di cibo da parte di una donna e' stato l'esempio di Peter) e decidere di indagare personalmente ascoltando entrambe le versioni dei fatti, eventuali testimoni ed esaminando le prove, oppure giungere direttamente ad una conclusione, determinando l'assoluzione o la punizione dell'imputata.

Immagine inserita

-Bisogna costruire un dominio a nostra immagine e somiglianza, superando indenni le varie fasi storiche della nostra legislazione; fasi, a detta dello stesso game designer, liberamente ispirate a momenti particolarmente significativi nella Storia come la conosciamo dai libri.
Il giocatore dovra', ad esempio, fronteggiare l'inevitabile impoverimento di una fascia della societa', dovuto ad un'eventuale industrializzazione; il modus operandi sara' del tutto libero: un governante magnanimo e generoso potrebbe optare per una capatina nelle sale del tesoro ed una benefica devoluzione dello stesso agli abitanti piu' poveri; viceversa il meno avvezzo alla gentilezza potra' lasciar morire di fame i suoi sudditi pensando unicamente allo spropositato arricchimento personale.

Immagine inserita

-Sistema touch: una caratteristica inerente la riproposizione dei sentimenti umani nelle relazioni tra i personaggi del videogioco.
In parole povere si trattera' della concreta possibilita' di stringere la mano ad un nuovo incontro, abbracciare un'amica intima, baciare la propria innamorata e via discorrendo; tale feature evolve poi nel "Dynamic Touch", una variante dinamica -come suggerisce il nome- che consentira', ad esempio, di trarre in salvo prima strattonando per un braccio poi caricandosi in spalla (in maniera contestuale) un bambino impaurito da una casa in fiamme, cosi' come di accompagnare mano nella mano la propria dolce meta' sulla scogliera, per contemplare un tramonto.

-"L'industrializzazione sta cambiando Albion...volete porre fine a tutto questo?", frase detta da McCormack, lead art di Lionhead.

-"Nel primo Fable il mondo era pieno di eroi", afferma Molyneux. "In Fable II abbiamo invece sfruttato un buco temporale di 500 anni per giustificare la scomparsa degli eroi e la missione del protagonista. Da un punto di vista narrativo stiamo migliorando molto, ma alla luce delle critiche ricevute in merito all'apparente inutilità delle scelte morali, abbiamo deciso di sviluppare un'avventura molto diversa rispetto al passato: una buona parte della storia si baserà infatti sulla vostra graduale ascesa che culminerà con la vostra incoronazione di re o regine. Dovrete però guadagnarvi questo diritto. Ciò che renderà interessante il vostro viaggio sarà però il fatto che le vostre scelte e le conseguenze che ne deriveranno potranno essere interpretate come una serie di promesse".

Immagine inserita

-Peter Molyneux: “Personalmente adoro questa nuova Albion. La sua svolta dark, o noir se preferite, ci ha consentito di creare una storia molto più articolata ed emozionante, spingendo allo stesso tempo sull'acceleratore dello humor”.

Immagine inserita


-"Quali promesse farete pur di diventare regnanti? E quante di quelle promesse manterrete? Se Che Guevara fosse vissuto abbastanza per mantenere le promesse fatte, se avesse regnato, si sarebbe davvero rivelato così eccezionale come molti lo consideravano? Nella storia dell'uomo ci sono molti esempi di persone apparentemente magnifiche che non hanno poi mantenuto la parola data nel momento in cui hanno ottenuto il potete che tanto bramavano. In Fable III non sarete un semplice eroe la cui unica arma sarà la spada. Nel momento in cui otterrete il potere di governare, come deciderete di usarlo?".

-"Stiamo rendendo gli elementi della simulazione di vita più accessibili, integrandoli nella storia in maniera decisamente migliore rispetto al passato".

-"E' molto diverso oltre che forte di una maggior profondità. Ipotizziamo che siate a capo di una città del mondo di Fable e che delle persone vengano da voi chiedendo di risolvere una loro controversia; a questo punto potreste decidere di dare ragione ad una delle parti coinvolte. Se però qualcuno vi dicesse 'Oh mio Dio, c'è un contadino fuori dalle mura della città che sta facendo cose orribili' non avreste gli elementi per esprimere un giudizio e dovrete trovare altre vie per risolvere la situazione. Inoltre, col tempo le cose si faranno molto più complesse e articolate".

-Si dovranno fare scelte a volte molto forti che avranno conseguenze su larga scala.

-Potremo avere ancora un cane come compagno d’avventure.

-Il morphing del personaggio è stato estremizzato a dismisura. Possono per esempio comparire ali angeliche o demoniache sul protagonista mentre questi è impegnato nei combattimenti o in situazioni in cui mette in luce il suo vero allineamento.

Immagine inserita

-All’inizio si potrà scegliere un’arma tra quattro tipi differenti: spada, martello, pistola e fucile.

-Morphing Weapons: questa feature prevede la mutazione della propia arma a seconda dell’utilizzo di cui viene fatto, se si uccidono innocenti sputeranno sangue, se invece si uccidono i criminali emetteranno luce. Si modificano anche esteriormente e potranno essere upgradate in vari modi.

-Ci sono armi leggendarie, alcune delle quali non subiranno alcun effetto di morphing.

Immagine inserita

-Aumentato il gore del gioco, che verrà mostrato a dovere se si interpreta un personaggio malvagio.

-Aggiunte tantissime mosse finali nei combattimenti.

-Non esistono le stagioni, ma ogni regione avrà il suo clima.

Immagine inserita

-Il Santuario è il luogo di sosta principale del personaggio principale, il quale verrà condotto in esso poco dopo l’inizio del gioco e che sarà accessibile con la semplice pressione del tasto start.
Nel santuario ci si può cambiare d’abito, impostare l’equipaggiamento, spostarsi istantaneamente in un posto già visitato ed è composto da molte stanze che aumenteranno con l’avanzamento nella storia. Molto importante è poi la mappa 3D zoomabile dalla quale si possono effettuare scelte gestionali per il regno, vedere dove sono i propri amici e localizzare npc che necessitano di un aiuto.

Immagine inserita

-Le case potranno ancora essere arredate e abbellite a piacimento.

-Quando il personaggio diventerà il re di Albion, non potrà più essere incriminato per eventuali reati.


MODALITA’ CO-OP

-Si può importare il proprio personaggio e anche il proprio cane.

-La co-op suddivide lo schermo in due parti e i personaggi possono andare dove vogliono purchè siano entro i confini di una determinata regione.

Immagine inserita

-Si possono avere relazioni, stringere affari e perfino condividere un conto corrente.

-Si riceveranno notizie riguardo i mondi degli altri giocatori.


Immagine inserita


Microsoft Game Studios e Lionhead Studios ci hanno offerto oggi un piccolo sguardo a ciò che ci aspetta in Fable 3, in arrivo il prossimo 29 Ottobre per Xbox 360, pubblicando l'opening cinematic dedicata al più improbabile degli eroi di Albion. Le vicende rivoluzionarie di un pollo mostrano le difficoltà di tutti i giorni del popolo di questo regno immaginario.
In un mondo dove la libertà non è altro che un sogno, i cittadini di Albion sono oppressi ed hanno disperatamente bisogno di qualcuno che li guidi. Contro ogni probabilità, il nostro eroe alato osa prendere posizione contro il suo nemico giurato, e intraprende una lotta disperata per la sua libertà. Tuttavia, dovrà presto imparare che non tutti i rivoluzionari possono trionfare. Questo pollo coraggioso riuscirà a trovare la sua strada o sarà lui a pagare il prezzo finale della sua intraprendenza? La marea sta mutando e la rivolta è iniziata - chi seguirà il suo esempio?



Nonostante le intenzioni iniziali erano quelle di una release contemporanea alla versione Xbox 360, Microsoft ha annunciato stamane che Fable III su PC è stato rinviato a data da destinarsi.

"Vogliamo garantire la massima qualità per ogni piattaforma", si legge in un comunicato della compagnia pubblicato su IGN.com.

"Non annunceremo quindi una data per la versione PC per adesso, ma restate sintonizzati, presto ci saranno importanti novità".


Microsoft e Lionhead Studios danno da oggi l'opportunità ai fan di entrare con lago anticipo nel mondo di Fable III con il lancio di "Fable III" Villager Maker, un editor che permette di creare un abitante del villaggio, che interagirà con noi nella nostra ascesa al trono di Albion, ci offrirà una missione esclusiva e 1,000 monete d'oro all'interno del titolo in arrivo ad Ottobre.


Intervistato da GamesIndustry, Peter Molyneaux, capo degli studi Lionhead, sostiene che con Fable 3 porteranno Xbox 360 al suo limite tecnologico, spremendo al massimo tutte le sue potenzialità come nessun altro riuscirà a fare in futuro.

Quando gli viene chiesto se dopo tanti anni il suo team ha acquistato maggiore dimistichezza con l'architettura della console, risponde: "Si potrebbe pensare che sia vero, ma il problema è che quando hai una grande conoscenza ti si apre davanti una altrettanto grande opportunità".


Peter Molyneux ha rivelato il rilascio di episodi scaricabili per Fable 3, dopo il lancio del videogioco, atteso per prossimo autunno.Parlando a bit-tech, il presidente di LionHead ha dichiarato che ha sempre voluto creare una Londra ispirata dalle opere di Charles Dickens, e che asrà una dei contentuti episodici di Fable III.
I contenuti saranno offerti poi direnttamente nel gioco, visto che molti negozi in Albion saranno connessti ad internet ed offriranno molti contenuti creati da Lionhead.


Il presidente di Lionhead, Peter Molyneux, di certo non ha paura delle sfide. Oggi, durante il GDC ha dichiarato che il terzo episodio della serie di dovrà distaccare significativamente dai risultati di vendita dei precedenti capitoli. In accordo con quello riportato su IGN, Molyneux ha dichiarato che vuole che il gioco venda più di 5 milioni di copie nel mondo. Non si tratterebbe di un traguardo finanziario, ma una dimostrazione, secondo Molyneux, del successo della nuova direzione artistica intrapresa con questo episodio. Fable vendette circa 3 milioni di copie, metre Fable 2 arrivò a venderne 3,5 milioni.





#2
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24808
Il pericolo di un more of the same è senz'altro scongiurato, ma niente hype e niente proclami. Anzi, dobbiamo essere molto pessimisti, anzi, perfino Molyneux deve fare il pessimista, mandiamogli qualche mail dicendogli di apparire nelle interviste molto triste e pessimista sul gioco. angelic.gif


#3
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24808
Attendiamo in silenzio, quanto pessimismo. Che tristezza. 68470754wm2.png

#4
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Ma vedi, io non capisco...le loro descrizioni sembrano vere e proprie "favole", con tanti "se" e tanti "ma" pero' alla fine parlano di poco o nulla di concreto riguardo il gioco.

Almeno sembrano aver capito che il mondo di Fable II non risultava per nulla diverso in base alle nostre scelte o a quelle di un altro giocatore...cosa che avrebbero dovuto notare da soli in fase di sviluppo, ma gia' e' qualcosa.

#5
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
CITAZIONE(Darth Mike @ Aug 20 2009, 12:15 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Attendiamo in silenzio, quanto pessimismo. Che tristezza. 68470754wm2.png


Dobbiamo sedare sul nascere ogni possibile accenno di speranza.. sisi.gif

A parte gli scherzi.. le novità sono estremamente stuzzicanti, aspettiamo di vedere come fuonzionerà nello specifico la parte da regnante..

#6
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57706
C'è da dire però che i tuoi thread, anche con tutto il buon impegno, difficilmente non portano all'ottimismo.
Comunque sono stra-pessimista anche io. Però continuerò ad acquistare la serie per il suo stile unico che adoro, sperando sempre che si concretizzi tutto quello che viene detto e nel modo in cui lo immaginiamo noi (con i piedi per terra)

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Gran bel lavoro sisi.gif
Ho messo l'icona di EE e la dicitura 『Topic Ufficiale』 per uniformarlo con gli altri wink3.gif

#8
Thekingu

Thekingu
  • Da xxdcwxx a Thekingu :)

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2046
CITAZIONE(Fall iama @ Aug 21 2009, 06:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>
C'è da dire però che i tuoi thread, anche con tutto il buon impegno, difficilmente non portano all'ottimismo.
Comunque sono stra-pessimista anche io. Però continuerò ad acquistare la serie per il suo stile unico che adoro, sperando sempre che si concretizzi tutto quello che viene detto e nel modo in cui lo immaginiamo noi (con i piedi per terra)

Quoto,ma è difficile stare con i piedi per terra quando parla quell'uomo,ha un dono sad.gif.

#9
Shaithana

Shaithana
  • Signore di se stesso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2218
Pessimismo cosmico ma hype a mille.

#10
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24808
CITAZIONE(Fall iama @ Aug 21 2009, 06:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>
C'è da dire però che i tuoi thread, anche con tutto il buon impegno, difficilmente non portano all'ottimismo.
Comunque sono stra-pessimista anche io. Però continuerò ad acquistare la serie per il suo stile unico che adoro, sperando sempre che si concretizzi tutto quello che viene detto e nel modo in cui lo immaginiamo noi (con i piedi per terra)


Se penso a Fable III non posso che piangere. doson.gif Questa volta rischio davvero di abbandonare definitivamente Molyneux e aprire un topic per fare una petizione per portare su Xbox360 Giulia passione cucina. 10mo6.png Che tristezza. E domani gioca pure il Milan. Sarò ancora più triste.

#11
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24808
Molyneux ha dichiarato che partiremo subito come adulti. 68470754wm2.png

#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78560
CITAZIONE(Darth Mike @ Aug 21 2009, 07:55 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Molyneux ha dichiarato che partiremo subito come adulti. 68470754wm2.png


Ah quindi niente fanciulezza stavolta si passa direttamente a l'eta adulta sta cosa mi lascia indifferente anche se renderà il personaggio meno proprio ora sisi.gif

#13
DANTE77

DANTE77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1029
CITAZIONE(Darth Mike @ Aug 21 2009, 07:55 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Molyneux ha dichiarato che partiremo subito come adulti. 68470754wm2.png


Ahi!!!! Partiamo male caro mulinello............. asinello.gif


#14
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24808
http://vgchartz.com/...ad.php?id=83258

Are you looking at implementing Project Natal in Fable III?

PM: That’s very, very, very much, ‘No comment’.


Calma.


Spoiler


#15
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961
CITAZIONE(Darth Mike @ Aug 20 2009, 12:13 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Il pericolo di un more of the same è senz'altro scongiurato, ma niente hype e niente proclami. Anzi, dobbiamo essere molto pessimisti, anzi, perfino Molyneux deve fare il pessimista, mandiamogli qualche mail dicendogli di apparire nelle interviste molto triste e pessimista sul gioco. angelic.gif


Facendo un ipotesi... sarà sugli scaffali non prima del Ottobre/Dicembre del 20xx..?












Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo