Vai al contenuto

Il nuovo logo di PS3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189664
Il nuovo logo di PS3 (VIDEOGIOCO)
Durante la conferenza GamesCom di Sony di poche ore fa abbiamo appreso finalmente il tanto vociferato nuovo design slim di PS3 e il taglio di prezzo.

Una della caratteristiche che salta subito all'occhio dal punto estetico è il nuovo font utilizzato per il logo adesso molto più simile al vecchio per PS2.

Cosa ne dite? Vi piace? Intanto non sappiamo ancora se l'attuale logo alla Spiderman verrà totalmente eliminato anche dalle cover dei giochi o se la modifica riguarderà solo la console. Rimanete con noi per tutti i dettagli.
Leggi la news completa


#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Non è che sia brutto, ma neppure con troppo stile. Però almeno è un font originale^^

#3
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544


il font di Spiderman non mi piaceva assolutamente. questo mi piace sisi.gif









#4
m1a2

m1a2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Il logo mi piace molto, sopratutto confrontato al vecchio. È la PS3 Slim che non mi piace proprio: perché non è lucida? E perchè così ruvida... sembra fatta con materiali molto scadenti e male assemblata (dalle foto ovviamente). Poco rifinita e senza quei tocchi di classe della prima (i pulsantoni tondi sono un pugno nell'occhio). Insomma sembra una copia cinese della PlayStation.. veramente vergognosa per il salotto di casa, al contrario della PS3 che invece si staglia imponente, solida e luccicante accanto al proprio televisore. Oltretutto consumerà un po' meno, e sarà pur piccola (della leggerezza poco importa, tanto sta ferma), ma un 35% scarso di volume in meno (senza tener conto dello scomodissimo alimentatore, che penso sarà esterno) non penso possa giustificare un design così poco curato e la scelta di soluzioni e materiali più economici, primo fra tutti, ripeto, i due tasti fisici per lo standby e l'espulsione del disco.

#5
gatsu811

gatsu811
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 187
Mi presi quasi a schiaffi su questo forum, per questa ps3 slim.
Ebbi l'ardore di annunciare il taglio dei prezzi, e l'uscita della slim per questa data, a colonia, nonchè le uscite e le demo
dei titoli attesissimi dei fruitori della macchina hd sony al tokyogameshow.....Mi è stato detto di tutto, davvero.
Quando poi dichiarai di lavorare per una testata videoludica italiana di tutto rispetto (senza farne il nome, però),
probabilmente mi è stato dato del nerd-azzeccato-bugiardo. Non venni a conoscenza neanche di tutti i commenti di m**** a mio onore, perchè l'amministratore tagliò tutto, facendo pulizia.

Ecco mi ero promesso di tornare qui, la data che già conoscevo, solo per dire: ecco la slim ed il taglio di prezzi, nonchè le specifiche di cui ho parlato esattamente un mese fa. Spero che chi gettò m**** su ciò che volevo condividere tra queste pagine, ci rifletta su adesso......Quanti "voglio proprio vedere a fine agosto.....Mi farò grasse risate rileggendo i tuoi commenti...." ci furono.

Da allora ho lasciato questi lidi, con un pizzico di rammarico per le solite potenzialità inespresse.
O meglio espresse dai meno ed erose dai più.
Potrebbe essere davvero uno spazio libero nonchè interessante questo.
Tanto da farmi indurre a crredere (fiducioso) in una simil-fuoriuscita dal solo (a volte ghettizzante) flusso redazionale.

Internet è gratuito, le riviste no.
A loro difesa, però, si avvale una notevole e maggiore potenzialità nel campo dell'autoconservazione.
Chi vuole scrivere solo cazz*** ed offendere il prossimo, non spende sei euro per leggersi tra le pagine della posta.

Potrei dire solo "Avete visto CA*****, non erano bugie le mie...Avevo le mie fonti, nonchè le mie deduzioni. Essendo il mio lavoro da un pò, almeno so di che parlo, ed anche quello che mangio......che forse a voi sfugge"----

Ma in verità volevo anche salutare Skynnemour, Solidino, Sosnake ed i ragazzi di Everyeye, che fanno un lavoro lodevole. Continuate così. Ogni tanto ci sentiremo, magari in PV.

Buon Tokyo Game Show a chi viene (magari ci bekkiamo, la mia foto sta nel mio profilo smile.gif ) !!!

#6
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
E non ti scordare di noi ragazzi di #revoeye....anzi vienici a trovare qualche volta su irc ._.
mi mancherai gatsu will2.gif

doson.gif

Ripensaci...... Tvb XOXOXO


Le X sono i baci e le O gli abbracci faccina6wdvm4.gif

#7
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
Ti capisco gatsu , ma non è questo il topic per parlarne.
Il forum è fatto da tante persone. smile.gif

non andiamo OT wink3.gif

#8
IcemanGaming

IcemanGaming
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 500
Preferivo il vecchio logo, cmq queste cose non sono importanti, l'importante è giocare ed avere giochi di buon livello. Il logo e altre cose del genere, per me, sono secondarie.

#9
killua89

killua89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 930
Troppo più bello lo stile spiderman!

#10
M@xy83

M@xy83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 483
moltooo belloooooo

#11
tizioquick

tizioquick
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1149
a me piace molto di più questo nuovo, e personalmente anche la ps3 slim è molto meglio(imho). per lo meno non devi spendere 400 euro per averla(ma "solo" 300).

#12
Van Heert

Van Heert
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158
mmm carino, ma preferisco quello vecchio.

#13
Hayate76

Hayate76
  • apa!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3379
Non cambia molto una scrittina...

Modificata da Hayate76, 19 August 2009 - 12:26 PM.


#14
Neghativho

Neghativho
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Nn mi piace nè il logo ne quella versione slim..
La vecchia almeno la vedevi e ti dava l'impressione di maestosità...
sta slim qua.. Bof..
almeno però si, costa di meno =|

#15
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Grande Gatsu wink3.gif ci si sente sul PSN.

Avessi i soldi per venire a Tokyo lo farei tranquillamente, magari sad.gif


Per tornare IT: per adesso il logo mi dice poco, cosi come la slim, preferisco la mia fattona wink3.gif




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo