Vai al contenuto

G.I. Joe: La nascita dei Cobra (G.I. Joe: The Rise of Cobra) (2009) [rece: 8]di Stephen Sommers con Channing Tatum, Marlon Wayans e Sienna Miller


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512
CITAZIONE
Un plauso va anzi a Byung-hun, star coreana sconosciuta dalle nostre parti ma che riesce a rubare la scena a Park, nella sfida fra ninja, con grande savoir faire.

eh beh....A Bittersweet Life vorrei dire...mica cavoli....
Grande Byung-hun...di lui difficilmente si poteva avere dubbi... cool.gif

#32
ivan gow

ivan gow
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 334
quest'action sembra davvero invitante...andrò a vederlo

#33
Kesy94a

Kesy94a
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 344
carino,da vedere

#34
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33370
strano,da altra parti non ho letto che stroncature.

Modificata da babil, 02 September 2009 - 01:08 PM.


#35
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496
Visto ieri, io son d'accordo con la recensione se lo mettiamo della categoria "film tamarri con gnugne, morti ammazzati ed esplosioni". Mi son divertito.

#36
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
l'ho visto ieri sera e mi è piaciuto molto. sono andato al cinema con l'idea di vedere un buon film d'azione e così è stato, anzi, sono rimasto anche colpito dal ritmo del film; pura azione per tutta la durata, non ci sono stati neanche 5 minuti in cui il film "rallentasse" (neanche nei flashback per raccontare il passato dei protagonisti) tenendo sempre lo spettatore incollato alla sedia. ma tutto questo non vuol dire che non ci sia trama, c'è ed è anche ben strutturata secondo me (per essere un film d'azione), anche con buoni colpi di scena.

in definitiva, io lo consiglio sicuramente

#37
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Nei multisala Medusa il film non è in programmazione,mi sa che aspetterò il dvd...

#38
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Non so come mai nel multisala in cui vado di solito non c'era.
Fatto sta che ho dovuto spendere i soldi del biglietto intero e mi son fatto del male: francamente me lo aspettavo meglio. Ho trovato più simpatico il fatto che c'erano molti attori da cast particolari (Lost ad esempio) che il film in sè. Non ricordavo il cartone come stupende storie profonde, ma ho trovato alcune cose evitabili.
Ma in fondo andare a cercare una bella storia in alcuni action movie è un po' storta come cosa. Belli gli effetti speciali, mi aspettavo qualche gnugna in più. In sostanza evitabile per me :D

#39
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Visto anch'io, a me è piaciuto parecchio! Certo, ovviamente se lo si considera per quello che è, un pop corn movie di formula "classica". Senza arte ne parte a livello di sceneggiatura, abbastanza prevedibile, da il meglio di se nella caratterizzazione visiva dei personaggi, nei costumi, nelle scene d'azione e ovviamente negli effetti speciali (per me erano fatti bene).
Pecca di contenuti ma onestamente in un film del genere non è che mi aspettassi altro, infine segue perfettamente il cartone animato, le storie erano esattamente di questa caratura. Forse si poteva renderlo un po' meno scontato ma l'importante è che diverta, e con dell'ottima azione dall'inizio alla fine a mio avviso lo fa appieno. Gli scontri erano davvero emozionanti, resi meglio di quelli di Transformers ad esempio...

E poi la Baronessa vale il biglietto da sola Immagine inserita

#40
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

Nei multisala Medusa il film non è in programmazione,mi sa che aspetterò il dvd...


medusa sarebbe dai boicottare...dopo terminetor neache G.I joe...che merd4 di cinema.

#41
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206
visto ieri sera....e mi è piaciuto e anke molto!!!!molto fico il fatto dei flashback....ora mi chiedo come mai sia finito cosi?

#42
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

medusa sarebbe dai boicottare...dopo terminetor neache G.I joe...che merd4 di cinema.


Si fa scappare tutti i capolavori dell'annoXD
Vorra' dire che i nostri soldi non li daremo al nano malefico questa volta.....

#43
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
anasui il regolamento...evita epiteti, commentini e quant'altro a cariche di stato ecc...

niente nani, mortadelle, salami ecc...ecc...

#44
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Mi sono dovuto fare 20 km,ma alla fine l'ho visto. Film niente male,classico popcorn movie che sa fare bene il suo dovere: intrattenere e divertire.
Tutta la scena d'azione in Francia è fatta daddio IMHO,così come un paio di colpi di scena niente male verso il finale. :sisi:
Sicuramente lo rivedrò in dvd.

#45
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

anasui il regolamento...evita epiteti, commentini e quant'altro a cariche di stato ecc...

niente nani, mortadelle, salami ecc...ecc...


E' un vezzeggiativo affettuoso:climb:

A parte gli scherzi,non sapevo di questa postilla nel regolamento:cincin:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo