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[retro]The Legend Of Heroes[jrpg]Il primo e inimitabile
Started By Winterfury, 02 August 2009 11:35 AM
#17
Inviato 04 August 2009 - 03:57 PM
beh anche la storia di FF1 era bella per la sua epoca.. le belle trame son quelle che non invecchiano mai...e qui ribadisco per la 3554 volta suikoden 2, ma anche uno xenogear se mi dici che la trame del primo é anche oggi apprezzavile me lo procuro immediatamente..basta sia però superiore ad un qualsiasi gioco gust
#18
Inviato 04 August 2009 - 04:13 PM
parte con la storia del principe caduto in disgrazia (primo chapter, il migliore alv di storia), poi si trasforma in una caccia al cattivone che continua a fuggire, cosa che funge da scusa per farti esplorare i 5 regni del gioco in cui lord drax riesce con le sue armate di mostri a creare casini e a prendere il potere di soppiatto, per poi essere cacciato dai nostri eroi in cerca di vendetta (sto espolorando il terzo), e la cosa per ora è fin troppo ciclica, ci sono alcune cose interessanti, all'inizio il party non è affatto unito e ci saranno vari dissapori
I 5 regni sono ambientati su 5 isole separate, e bisogna muoveci tra le varie città principali con la nave.
I 5 regni sono ambientati su 5 isole separate, e bisogna muoveci tra le varie città principali con la nave.
Modificata da Winterfury, 04 August 2009 - 04:14 PM.
#19
Inviato 07 August 2009 - 04:45 AM
Spoiler
#20
Inviato 08 August 2009 - 07:36 PM
Ok è finita 23 ore di gioco.
considerato che la storia originiale è dell'89, e il gioco versione CD del 91, è un ottimo titolo che consiglio a chiunque.
Il boss finale è una sega immensa, peccato...
BTW, devo rettificare una cosuccia, gli encounter sulla mappa non sono casuali, semplicemente i mostri che girano sono invisibili al giocatore, e più avanti nel gioco ci sarà un modo per renderli visibili.
considerato che la storia originiale è dell'89, e il gioco versione CD del 91, è un ottimo titolo che consiglio a chiunque.
Il boss finale è una sega immensa, peccato...
BTW, devo rettificare una cosuccia, gli encounter sulla mappa non sono casuali, semplicemente i mostri che girano sono invisibili al giocatore, e più avanti nel gioco ci sarà un modo per renderli visibili.
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