Vai al contenuto

[Jap] HW & SW: Chart della gen attualeFonte: http://www.japan-gamecharts.com/


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 154 risposte

#16
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
magari tra parentesi scriverň bundle, come in play e resort scriverň tra parentesi remote e M+ o altro.

poi metterň la console a fianco dei titoli, nelle chart miste.

poi, ovviamente, andrŕ aggiornata (da moor non c'č ancora DQ 9, ad esempio)

#17
gorla5

gorla5
  • Trasformazione

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10217
Ottimo lavoro nuas e fondente happy.gif , ho notato almeno nella classifica xbox 360 un errore nella posizione 10.
Su quel sito trovate anche la classifica software delle altre console come PS2

#18
gorla5

gorla5
  • Trasformazione

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10217
Hanno da poco aggiornato i dati software sul quel sito, sono da modificare Nuas laugh.gif

#19
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
Porca cacca xd.gif

adesso finisco le diverse strutture, poi sistemo/aggiorno.

che ne dite adesso del primo post, con le cover in spiler per i primi giochi, con i tag delle console per le chart multi e con le righe a dividere le diverse tranche di posizioni?

č leggibile?

chi mi posta i dati HW aggiornati secondo gli ultimi dati famitsu? intendo gli LTD!

#20
gorla5

gorla5
  • Trasformazione

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10217
CITAZIONE(Nuas82 @ Jul 31 2009, 12:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Porca cacca xd.gif

adesso finisco le diverse strutture, poi sistemo/aggiorno.

che ne dite adesso del primo post, con le cover in spiler per i primi giochi, con i tag delle console per le chart multi e con le righe a dividere le diverse tranche di posizioni?

č leggibile?

chi mi posta i dati HW aggiornati secondo gli ultimi dati famitsu? intendo gli LTD!

intanto quella aggiornata xbox 360 top 10
01) Star Ocean 4: The Last Hope: 208.521
02) Ace Combat 6 (Bundle + normal): 208.502
03) Blue Dragon (Platinum + normal): 204.449
04) Tales of Vesperia: 194.714
05) The Last Remnant: 154.493
06) Beautiful Katamari Damashii (Bundle + Normal): 134.873
07) Resident Evil 5: 119.056
08) Infinite Undiscovery: 113.195
09) Lost Odissey: 109.517
10) Dead or Alive 4: 108.618


LTD
Wii: 8.230.983
360: 1.091.340
Ps3: 3.244.834

NDS: 27.084.067
PSP: 12.346.959

#21
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Va bene cosě.
Si potrebbero colorare i giochi a seconda della console, perň non colori come giallino canarino, verdino arbre-magique, qualcosa di scuro, giusto per dividere ma non troppo nettamente.

#22
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Nel mio spazio dedicato posso inserire la classifica dei nuovi IP che piace tanto a moor biggrin2.gif

#23
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
adesso oscuro il sito tongue.gif


scherzo, grazie per usarmi come fonte, almeno mi date una ragione per aggiornare biggrin2.gif



solo una precisazione : il sito giap di Prosugno/Gorla io non lo uso perche' l'admin e' una testa di cocomero, visto che mi da' del ladro che gli rubo i dati (peccato che i dati siano copyright Enterbrain e non Game Data Museum sarcazzo...), visto che il genio non lascia indirizzi email ho dovuto scrivere (in giapponese, perche' il pirla non sa l'inglese) sulla mia homepage che io i dati li prendo da 2ch e il suo sito delle palle non lo guardo piu'.
risultato :

"i protest J-GC who are indirect data thief" scritto sulla home dry.gif

io con sto minchione non ci perdo piu' tempo, tanto bene o male i dati che lui mette in anteprima li becco in Rete prima o poi, tra top100 e top500 le uniche cose che davvero non ho e' la top10 mensile dei giochi 360.


pensavo magari che per facilitare i vostri edit quando aggiorno le mie chart lascio un msg qui,visto che le aggiorno senza criterio.
la chart DS come ho scritto in un altro topic la sto aggiornando, ma richiede tempo dato che e' 2 mesi indietro e con la top500 da inserire e' un lavoraccio, mal che vada visto che si tratta di top10, posto piu' tardi da casa i dati visto che li ho gia' completati fino al 12 luglio (ma magari ci metto gia' quelli di oggi fino al 19 luglio)

#24
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
Grazie Moor biggrin2.gif
non metto troppi dati qui, apposta per lasciare gli approfondimenti sul tuo sito smile.gif

adesso vado avanti con le modifiche, piano piano

#25
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Gran lavoro smile.gif

Comunque nella top portatili ci sono finiti anche alcuni titoli Wii biggrin2.gif

#26
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
NUO! sorry, controllo!!! ma nel senso che ho sbagliato la tag, ho sbagliato il nome o cosa?

#27
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
Ok, messo a posto (credo).
Come detto, dovrň controllare l'update del sito di Moor per aggiornare!

#28
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
EDIT: Hai aggiustato biggrin2.gif

Modificata da Greasy_is_better, 31 July 2009 - 02:50 PM.


#29
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
Domandone!

1) I giochi Pokemon corporation li considero third party o first party?

2) Mario&Sonic lo considero first (distributore) o third (sviluppatore)?

#30
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Pokémon direi first party.
Mario&Sonic first, perché in Giappone ha distribuito Nintendo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo