Vai al contenuto

[SPOILER SEASON 6] Conferenza Comic-Con

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
signorcreosoto

signorcreosoto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1197
ci sono tutti, sembra. e locke è l'unico di spalle...

#17
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11807
Ci sono davvero tutti? biggrin2.gif

Il secondo da sinistra è Boone?
In tal caso, sarebbe confermato il "ritorno" (solo mentale? O no?) alla prima stagione?
Hype.




#18
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Ci sono proprio tutti,anche Libby.
Dei morti importanti credo che manchi tutta la famiglia Rousseau, ed è assente Walt.

Anch'io penso che i produttori abbiano un po' giocato sul reset per portare fuori strada.
I produttori nella conferenza hanno infatti approvato i dubbi di chi dice che così facendo sarebbero vanificate 5 stagioni.
Quindi non saprei... io credo che al posto di flashback e flashforward vedremo scene di "cosa sarebbe successo se.." , mentre la storia che conosciamo andrà avanti tranquillamente nel 2007 senza cambiamenti.
Ovviamente tutto ciò deve avere un senso ai fini della trama, altrimenti cadiamo nel filler... e decisamente non ci sarebbe tempo.

Matthew Fox ha detto che dopo un terzo della stagione due timeline (ovviamente non ha detto quali) si uniranno in una, e la storia proseguirà senza flash fino alla fine... staremo a vedere.

Io comunque non escludo anche l'ipotesi molto surreale "Tempio-magic box"... forse dentro quel tempio, di cui si parla da anni ma nel quale mai ci hanno fato entrare, ci sarà un bel raduno...

CITAZIONE("Re di Hokuto")
Ha scritto qualcosa sulla mano... alcuni dicono che ci sia scritto "am I alive?".... ma non è sicuro.


sisi.gif



Modificata da Re di Hokuto, 27 July 2009 - 03:45 PM.


#19
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829
Ci saranno anche Nikki e Paulo? pffgj6.gif

#20
Vulcan

Vulcan
  • FinEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14116
CITAZIONE(Re di Hokuto @ Jul 27 2009, 12:21 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Nestor Carbonnel annuncia al Comic-Con di avere firmato un contratto da regular.
16 episodi su 18 rockwoot.gif

GODURIA SUPREMA! punk.gif

CITAZIONE(Re di Hokuto @ Jul 27 2009, 04:36 PM) <{POST_SNAPBACK}>

brrh.gif

CITAZIONE(Darth Mike @ Jul 27 2009, 05:23 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ci saranno anche Nikki e Paulo? pffgj6.gif

Opperfavore, NWOOO! >_<

#21
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
No, niente Nikki e Paulo biggrin2.gif

Questi sono i personaggi nel poster confermati dall'ABC.. nell'ordine:

Faraday, Boone, Miles, Michael, Ana Lucia, Charlotte, Shannon, Desmond, Eko, Kate, Jack, Sawyer, Locke, Ben, Sayid, Libby, Sun, Jin, Claire, Hurley, Juliet, Charlie, Frank, Richard, Bernard and Rose.

Dai che avremo le risposte su Libby... sono sicuramente riusciti a strappare un mezzo accordo con l'attrice, non l'avrebbero messa nell'immagine altrimenti sisi.gif

#22
Dan

Dan
  • R.I.P. Hideo Kojima (1963-1998)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964
CITAZIONE(Re di Hokuto @ Jul 28 2009, 09:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Dai che avremo le risposte su Libby... sono sicuramente riusciti a strappare un mezzo accordo con l'attrice, non l'avrebbero messa nell'immagine altrimenti sisi.gif

Ottimo! sisi.gif
...speriamo solo che non si rifaccia mettere dentro per guida in stato d'ebbrezza il giorno prima delle riprese sesene4.gif

#23
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Ho ripensato a quei video, a quello che hanno detto gli autori... e adesso la sparo.
Questa mia teoria contraddice in toto quello che ho sempre ipotizzato fino ad ora.

Dando ormai come certa la presenza di una nuova timeline, ma pensando alle parole degli autori che dicono di fidarsi di loro in quanto un eventuale reset non cancellerà cinque anni di show, mi è venuta in mente una possibilità.

Tutti i giochetti temporali che abbiamo visto fino ad oggi si, appartengono alla stessa linea temporale, e al Whatever Happened Happened.
Su questo direi che non ci sono dubbi.
Ma credo che ci sia un altro trucchetto sotto per ora tenuto nascosto.

Il "flash before your eyes" avuto da Desmond non era nella stessa timeline, ma in una seconda timeline completamente differente dalla prima, parallela.
L'intervento di Eloise ha completamente annullato la seconda timeline appena nata, rendendola di fatto identica alla prima e sovrapposta.
In qualche modo la reazione bomba(chiave) + elettromagnetismo provoca un passaggio dei soggetti nella linea temporale 1 in una linea temporale 2 nuova, che segue le regole del Whatever happened IN QUELLA TIMELINE ma che non interferisce in nessun modo in quella che abbiamo visto per 5 anni.
...A meno che i soggetti di una non riescano a passare all'altra e interferire.... Mrs Hawking?.

Quindi le apparizioni dei "morti" in realtà sono semplicemente i membri della timeline 2 che riescono in qualche modo ad interferire nella prima.
Charlie dice ad Hurley "sono morto, si, ma in realtà sono anche qui".
Locke? Niente possessione... è solo il Locke della timeline 2 che sta interferendo in questa.

La mia idea è che Jack, Sawyer, kate, Hurley e Sawyer siamo sempre morti nel '77.
Come dice Alpert.
Le cose sono sempre andate così, il piano di Jack c'è sempre stato.
Ma in quel momento hanno creato la timeline 2, e come Demsond conservano i ricordi della timeline1... qui incontreranno di nuovo Charlie, Eko e compagnia e penseranno ad un piano per modificare la timeline 1 di cui facevano parte, o per farle convergere alla fine.
Ripensando alle parole di Jacob...
"They are coming"... si riferisce ai personaggi della timeline 2.
"It only ends once".. tutto ciò che è prima è solo progresso... chi se ne frega in quale timeline, l'importante sarà il risultato finale.

I whispers sono le interferenza tra le due timeline, una sorta di eco.
La domanda è... come fanno quell iche fin oad ora chiamavamo "fantasmi" a passare da una timeline all'altra? Mica hanno sempre una bomba a portata di mano... come faranno Jack & co a tornare nella timeline 1?

Io penso che la chiave sia nel Tempio..

Modificata da Re di Hokuto, 31 July 2009 - 10:47 AM.


#24
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Veramente troppo, troppo complesso per uno show televisivo.

Vabbè che ormai lost lo guardano solo gli hardcore (più quelli che lo guardano per moda ma non lo capiscono biggrin2.gif ), ma mi sembra troppo esagerato.

#25
Dan

Dan
  • R.I.P. Hideo Kojima (1963-1998)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964
A me invece sembra una soluzione abbastanza semplice; di sicuro non più complessa dei viaggi spazio-temporali finora visti.
Appoggio in pieno la teoria di Re sisi.gif

#26
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
In realtà il concetto che sta alla base è molto semplice.. sicuramente dalla mia spiegazione può sembrare un po' complicato e contorto, ma secondo me potrebbe risultare più fruibile della quinta stagione happy.gif

La Torre Nera si basa più o meno su questo concetto...
Da anni Lindelof dice di essere un enorme fan della Torre Nera...e appunto, la Torre nera potrebbe essere il Tempio, il passaggio tra i due universi wink3.gif

#27
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Aggiungo un'ultima cosa, poi basta... happy.gif
Ripensando ad Alpert che entra nel tempio con Ben ferito a morte.... e se questo ben fosse davvero morto, e Richard sia andato a prendere quello dell'altra timeline, che ovviamente non può ricordarsi quel che è successo?
Più o meno quel che potrebbe essere successo a Locke.. che guarda caso conosceva la locazione del tempio... happy.gif

#28
iLLusion`

iLLusion`
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 175
Spoiler

Oh mio...

Modificata da iLLusion`, 01 August 2009 - 05:01 PM.


#29
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
fake

#30
iLLusion`

iLLusion`
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 175
CITAZIONE(Delita @ Aug 1 2009, 06:09 PM) <{POST_SNAPBACK}>
fake


Non lo metto in dubbio, ma mi sembra l'ottimo trailer della 'probabile versione della stagione finale' della quale si sta discutendo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo