Vai al contenuto

Sam Raimi sarà il regista...... del film di Warcraft


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
ecco il link alla notizia:

vg247

#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
sento puzza di fake


comunque anche se fosse se ne parlerebbe tra più di 2 anni visto che Raimi sta girando Spiderman 4 e 5

#3
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153
Sono 3 anni che parlano del film di WoW....
Si vociferava anche che dovesse essere realizzato completamente in CG...

Sta di fatto che sarei molto felice se il progetto andasse a buon fine, sperando che la blizzard riesca a sfornare un capolavoro anche in un campo non propriamente suo. Da grande appassionato della saga e da giocatore fin dalla Beta Usa rimango in trepidante, ma poco fiduciosa, attesa.

#4
Darkengi

Darkengi
  • Just and old lamer, hired to do some spam posts.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6840
QUOTE (Genocide @ Jul 22 2009, 10:54 AM) <{POST_SNAPBACK}>
sento puzza di fake


comunque anche se fosse se ne parlerebbe tra più di 2 anni visto che Raimi sta girando Spiderman 4 e 5


http://www.blizzard....ess/090721.html

Allo stato attuale delle cose, sono più lontani i due seguiti di Spiderman.

#5
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
mah sono perplesso...

#6
Kerodhrone

Kerodhrone
  • Trent dio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6427
CITAZIONE(Liam88 @ Jul 22 2009, 02:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
mah sono perplesso...


già mi immagino i cambi di fazione grazie all'ausilio di rimmel e gel rockwoot.gif

#7
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
CITAZIONE(Genocide @ Jul 22 2009, 10:54 AM) <{POST_SNAPBACK}>
comunque anche se fosse se ne parlerebbe tra più di 2 anni visto che Raimi sta girando Spiderman 4 e 5


è fattibile invece,le riprese di Spidey4 non sono ancora iniziate (cominceranno nella prima metà del 2010) e nel frattempo che Raimi gira SM4 può anche dedicarsi alla pre-produzione di World of Warcraft.

#8
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
SCOOP! Sam raimi ha annunciato che warcraft the movie in realtà non è altro che... spiderman 4! questo perchè uscirà insieme alla nuova espansione blizzard ambientata a new york dove si apre un portale dalle lande di azeroth sisi.gif tra i nuovi nuovi dungeon, il daily bugle con boss j.jona jameson, la vecchia casa di pity con lo zio ben ritorna da lich e atre cazzate. si potrà scegliere la classe spiderman! (per l'alleanza) e venom (per l'orda), tra i nuovi mestieri il fotografo fallito di paparazzi, l'intelaiatore di cestini in rete di ragno e ancora altre cazzate.

#9
andreamit

andreamit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 783
il film di warcraft o il film di wow?

#10
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
sto film è diventato inutile da quando hanno detto che sarà ambientato dal punto di vista degli umani anziché dal punto di vista di Thrall perché secondo loro un protagonista verde era troppo da bambini. E considerando che degli umani si salva solo Arthas ho poche speranze triste2.gif
E Sam Raimi....mi era veramente piaciuta L'armata delle tenebre, però per quanto riguarda Spiderman l'avrei pestato a sangue per aver praticamente cancellato il personaggio di Gwen Stacy triste2.gif, beh e anche per aver scelto un attore così orribile per peter parker triste2.gif

Modificata da Spi, 23 July 2009 - 02:46 PM.


#11
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
CITAZIONE(Spi @ Jul 23 2009, 03:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
sto film è diventato inutile da quando hanno detto che sarà ambientato dal punto di vista degli umani anziché dal punto di vista di Thrall perché secondo loro un protagonista verde era troppo da bambini. E considerando che degli umani si salva solo Arthas ho poche speranze triste2.gif
E Sam Raimi....mi era veramente piaciuta L'armata delle tenebre, però per quanto riguarda Spiderman l'avrei pestato a sangue per aver praticamente cancellato il personaggio di Gwen Stacy triste2.gif, beh e anche per aver scelto un attore così orribile per peter parker triste2.gif



hai dimenticato che ha umiliato e ridimensionato venom

#12
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
CITAZIONE(DinoSauron82 @ Jul 23 2009, 03:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
hai dimenticato che ha umiliato e ridimensionato venom

contavo solo il primo film e mi sono dato delle limitazioni, ad esempio ho gli incubi la notte per la scena in cui il goblin alza le lenti gialle della maschera, e si anche per la maschera

#13
michaelromeo

michaelromeo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1565
CITAZIONE(Spi @ Jul 23 2009, 03:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
sto film è diventato inutile da quando hanno detto che sarà ambientato dal punto di vista degli umani anziché dal punto di vista di Thrall perché secondo loro un protagonista verde era troppo da bambini. E considerando che degli umani si salva solo Arthas ho poche speranze triste2.gif
E Sam Raimi....mi era veramente piaciuta L'armata delle tenebre, però per quanto riguarda Spiderman l'avrei pestato a sangue per aver praticamente cancellato il personaggio di Gwen Stacy triste2.gif, beh e anche per aver scelto un attore così orribile per peter parker triste2.gif


non sono d'accordo, sam ha dato un tocco diverso alla saga di spiderman. Odio i tipici film di supereroi, spiderman è diverso e questo grazie a sam.
in ogni caso se spiderman 3 è stato un film da record ai botteghini significherà qualcosa..

penso anche che tobey maguire ( si scrive cosi??) sia ottimo perchè riesce ad essere divertente ed intenso.. sono pochi gli attori che riuscirebbero a recitare parti serie e parti comiche così bene..

me lo vedo val kilmer o c.bale nella parte di spiderman.. tristezza

#14
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
CITAZIONE
non sono d'accordo, sam ha dato un tocco diverso alla saga di spiderman. Odio i tipici film di supereroi, spiderman è diverso e questo grazie a sam.
in ogni caso se spiderman 3 è stato un film da record ai botteghini significherà qualcosa..

per quanto riguarda spiderman uno, io ho detto che l'avrei pestato a sangue per non aver messo Gwen non ho mica detto che il film faceva cagare, voglio dire Spiderman si basa su tre cose fondamentalmente: La morte di zio Ben(da grandi poteri derivano grandi responsabilità), la morte di Gwen Stacy(non può rivelare la sua identità perché altrimenti la gente muore) e il Goblin che ritorna random a rompergli le palle(gli psicopatici toccano tutti a lui).
E comunque per quanto riguarda Spiderman 3(e se ha fatto record ai botteghini non significa comunque che sia un bel film, voglio dire scommetto che l'episodio I di Starwars avrà fatto una roba simile, ma anche a detta dei fan fa cagare), non sono uno che si attacca molto ai particolari però per dio il costume nero non si guarda, cioè pija uno che ha la fantasia di un comodino e lo fa meglio.
CITAZIONE
penso anche che tobey maguire ( si scrive cosi??) sia ottimo perchè riesce ad essere divertente ed intenso.. sono pochi gli attori che riuscirebbero a recitare parti serie e parti comiche così bene..

Sarà come dici tu ma imho c'ha na faccia da [Censura] fg.gif in particolare quando sta incazzato fg.gif

Modificata da Spi, 23 July 2009 - 09:28 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo