Vai al contenuto

[DS] Shin Megami Tensei: Strange Journey[jrpg] primi scans!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 438 risposte

#31
Allenby

Allenby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
Nel logo pubblicato da Siliconera c'è lo Shin, è il primo ideogramma prima del trattino - questo: 真

Sì, capisco l'impressione a pelle, anche io ho un'impressione simile, sarà che parlano di soldati xd.gif Poi con un setting del genere fa sperare in un cast adulto... forse!

#32
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14305
si ma if era un SMT vero e proprio IMHO, ha garan parte della ost e parte del gameplay riciclate da SMT II.

semi-OT



guardate questo, spiega tutto quello che fa con un programma di sintesi vocale xd.gif, mai vista una roba del genere.

Modificata da Winterfury, 18 July 2009 - 09:22 PM.


#33
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
If però non lo considero ai livelli di smt1&2, oltretutto presentava alcuni aspetti differenti, che poi daranno vita alla serie Persona. Ecco lo vedo più come un precursore dei Persona (i protagonisti studenti, la scuola, il guardian system), trovo interessante poi che Hashino abbia cominciato in Atlus proprio con if.

#34
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14305
il guardian system consisteva nell'associare un demone a un character umano no?
non è che sia una feature poi così distante da SMT I e II.

La storia la conosco solo dall'iperriassuntissimo manga(pubblicato in italia), per cui non saprei

#35
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
CITAZIONE(Winterfury @ Jul 19 2009, 12:26 AM) <{POST_SNAPBACK}>
il guardian system consisteva nell'associare un demone a un character umano no?
non è che sia una feature poi così distante da SMT I e II.

ma è cmq più vicina a persona sisi.gif
poi, vabbeh c'era anche il fatto che per cambiarli dovevi crepare, e te ne veniva assegnato un'altro...
Cmq quanto tempo è passato, ormai mi ricordo così poco di 'sto megaten é__è

#36
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
What appears to be an accidental announcement from a pachinko industry publication holds that “a consumer announcement of PS3 exclusive Persona 5 is scheduled.”

The mention is slipped in with the industry announcement surrounding a Megami Tensei themed pachinko machine, so it seems unlikely to be an outright fabrication, though of course it could be genuinely mistaken, and it will almost certainly turn out to be “mistaken” and quietly excised.



#37
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885
Credo sia gia' considerata una notizia falsa da quel che ne so (questa qua del pachinko).

#38
Allenby

Allenby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
Dubito il gioco presentato su quel sito sia P5. Se l'autore dell'articolo che parla di P5 non era semplicemente ubriaco quando l'ha scritto, magari significa che ci sono due nuovi giochi in arrivo.
Più che altro c'è una cosa che davvero non mi convince: ho trovato il sito da cui riporti la news e ho visto l'articolo in questione, ma... è datato 2 luglio shocked.gif Non capisco come una notizia del genere possa passare completamente inosservata per piu' di due settimane?


EDIT: letto ora post di xizro, in effetti è l'unica opzione che ha senso xd.gif


Modificata da Allenby, 19 July 2009 - 03:52 PM.


#39
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
CITAZIONE(xizro345 @ Jul 19 2009, 04:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Credo sia gia' considerata una notizia falsa da quel che ne so (questa qua del pachinko).

boh tanto prima o poi arriverà...meglio prima tongue.gif

#40
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Io preferirei qualche altra cosa prima di P5 tongue.gif

Anche un nuovo IP non ci starebbe male biggrin2.gif

#41
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Si dovrebbe sapere qualcosa fra poco , no ?

#42
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
CITAZIONE(Quik @ Jul 21 2009, 06:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Si dovrebbe sapere qualcosa fra poco , no ?

infatti, manca poco ormai.


#43
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
CITAZIONE(reriel @ Jul 21 2009, 09:33 PM) <{POST_SNAPBACK}>
infatti, manca poco ormai.

Sono quasi le 5 in Jap ... Ancora 3/4 orette sisi.gif
Basta che non sia qualcosa per cellulari eh ... :/

#44
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
è per ds, meguro alla ost, kaneko come producer/monster design/chara design/original concept, insomma un megaten con elementi sci fi, più di 300 demoni... è già il mio most wanted per ds ohmy.gif








Modificata da reriel, 22 July 2009 - 03:45 AM.


#45
Allenby

Allenby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
Duh, anche se si sapeva che era difficile fosse per console HD, un po' ci speravo lo stesso xd.gif
Comunque il setting mi ispira, poi Kaneko biggrin2.gif A quanto dice l'articolo ci sono anche le negoziazioni con i demoni. Tra l'altro dicono anche che finalmente appare un nuovo megaten dopo 5 anni (quindi immagino stiano contando da Nocturne Maniax?), certo voglio sperare che non sia considerato alla stregua di un SMTIV perché quello lo vorrei su console casalinga, grazie T_T

EDIT: Ehi, gli scan si sono moltiplicati mentre postavo! Carino il cast internazionale, la tipa russa già mi piace biggrin2.gif






Modificata da Allenby, 22 July 2009 - 03:38 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo