Vai al contenuto

[DS] Shin Megami Tensei: Strange Journey[jrpg] primi scans!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 438 risposte

#16
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Il logo è palesemente appiccicato sopra..

#17
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
è chiaramente un fake, hanno appiccicato il logo nell'immagine del sito.

#18
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Epic Fail xd.gif

Se è Psp secondo me è la volta buona che me la prendo sisi.gif

#19
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Io dico X360, Wii o PSP. Curiosissimo di vedere cosa sia!

#20
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6091
In effetti pensavo fosse fake anche io però per sicurezza volevo il vostro parere. Allora è fake proprio. Bon.

#21
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
frega niente.. tongue.gif
lo prenderò per qualsiasi piatta

#22
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
anche per me è fake, anche se non vuol dire che non possa uscire per HD.
tra poco sapremo!

#23
Allenby

Allenby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
Una considerazione:

noi siamo abituati a sentire chiamare TUTTI gli spinoff vari di SMT con il nome Shin Megami Tensei, per via di Atlus USA che lo infila in tutti i titoli per renderli riconoscibili. Però in Giappone non è così: gli unici giochi che hanno nel titolo "Shin Megami Tensei" sono i capitoli principali, e il primo Devil Summoner (quello per Saturn) - se mi dimentico qualcosa correggetemi pure.
Ora, certo il logo pubblicato da Siliconera non ha un "IV" nel titolo, e anche io a mente fredda penso sia improbabile stia già per uscire  laugh.gif Però, sempre se è quello il logo ufficiale, è comunque qualcosa di diverso rispetto agli altri spinoff per avere un nome del genere.


Non vedo l'ora che arrivi venerdì prossimo!



#24
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14296
dimentichi devil children sisi.gif

#25
Allenby

Allenby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
QUOTE (Winterfury @ Jul 17 2009, 11:59 PM) <{POST_SNAPBACK}>
dimentichi devil children sisi.gif

Diciamo piu' che altro che li avevo rimossi xd.gif

#26
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6091
Vero Allenby, non ci avevo pensato =)

#27
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
CITAZIONE(Allenby @ Jul 17 2009, 11:27 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Una considerazione:

noi siamo abituati a sentire chiamare TUTTI gli spinoff vari di SMT con il nome Shin Megami Tensei, per via di Atlus USA che lo infila in tutti i titoli per renderli riconoscibili. Però in Giappone non è così: gli unici giochi che hanno nel titolo "Shin Megami Tensei" sono i capitoli principali, e il primo Devil Summoner (quello per Saturn) - se mi dimentico qualcosa correggetemi pure.
Ora, certo il logo pubblicato da Siliconera non ha un "IV" nel titolo, e anche io a mente fredda penso sia improbabile stia già per uscire  laugh.gif Però, sempre se è quello il logo ufficiale, è comunque qualcosa di diverso rispetto agli altri spinoff per avere un nome del genere.

uhm, giusta osservazione, però ricordo che a parte il primo devil summoner per saturn (del '95), l'ultimo a usare quel nome è stato smt nine.

CITAZIONE
Non vedo l'ora che arrivi venerdì prossimo!

lo vedremo prima, mercoledì con famitsu sisi.gif

#28
Allenby

Allenby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
QUOTE (reriel @ Jul 18 2009, 12:47 AM) <{POST_SNAPBACK}>
uhm, giusta osservazione, però ricordo che a parte il primo devil summoner per saturn (del '95), l'ultimo a usare quel nome è stato smt nine.
Vero, ecco un altro che avevo rimosso xd.gif E a questo punto, mi ero scordata anche If... ^^;;
Comunque, io non so molto di NINE, però da quello che ho letto al riguardo nonostante il suo essere sostanzialmente una specie di gaiden, riprendeva un po' qualcosa da SMTI-II? Non so nemmeno cosa, non ho giocato neppure quelli, quindi mi baso puramente su quello che ho letto in giro lol ;_; Addirittura wiki giapponese dice che NINE sembra un sequel "sequeloso" più di Nocturne... anche se mi sembra di aver sempre sentito dire che era anche una bella schifezza di gioco in ogni caso xd.gif 
Quindi boh... magari sto nuovo gioco potrebbe essere qualcosa di simile? Una specie di Gaiden che anche se non è SMTIV è comunque vicino alla serie principale? Boh, in ogni caso mi va bene davvero tutto!

QUOTE
lo vedremo prima, mercoledì con famitsu sisi.gif


ohmy.gif Ancora meglio!




#29
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
CITAZIONE(Allenby @ Jul 17 2009, 11:27 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Una considerazione:

noi siamo abituati a sentire chiamare TUTTI gli spinoff vari di SMT con il nome Shin Megami Tensei, per via di Atlus USA che lo infila in tutti i titoli per renderli riconoscibili. Però in Giappone non è così: gli unici giochi che hanno nel titolo "Shin Megami Tensei" sono i capitoli principali, e il primo Devil Summoner (quello per Saturn) - se mi dimentico qualcosa correggetemi pure.
Ora, certo il logo pubblicato da Siliconera non ha un "IV" nel titolo, e anche io a mente fredda penso sia improbabile stia già per uscire  laugh.gif Però, sempre se è quello il logo ufficiale, è comunque qualcosa di diverso rispetto agli altri spinoff per avere un nome del genere.


Non vedo l'ora che arrivi venerdì prossimo!


Vero,non ci avevo pensato ohmy.gif

Cmq a pelle un po' mi ricorda Digital Devil Saga,così mi ispira angelic.gif

Ma più che altro bisognerebbe vedere se davvero c'è quello "shin",perchè mi sembra di aver letto solo Megami Tensei

#30
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
CITAZIONE(Allenby @ Jul 18 2009, 01:04 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Vero, ecco un altro che avevo rimosso xd.gif E a questo punto, mi ero scordata anche If... ^^;;
Comunque, io non so molto di NINE, però da quello che ho letto al riguardo nonostante il suo essere sostanzialmente una specie di gaiden, riprendeva un po' qualcosa da SMTI-II? Non so nemmeno cosa, non ho giocato neppure quelli, quindi mi baso puramente su quello che ho letto in giro lol ;_; Addirittura wiki giapponese dice che NINE sembra un sequel "sequeloso" più di Nocturne... anche se mi sembra di aver sempre sentito dire che era anche una bella schifezza di gioco in ogni caso xd.gif

neanch'io l'ho giocato, e le impressioni negative si leggevo da più parti, cmq va ricordato che non era sviluppato da atlus, ma da next entertainment. 

CITAZIONE
Quindi boh... magari sto nuovo gioco potrebbe essere qualcosa di simile? Una specie di Gaiden che anche se non è SMTIV è comunque vicino alla serie principale? Boh, in ogni caso mi va bene davvero tutto!

probabilmente, altrimenti avrebbero ripiegato per megami ibunroku (come devil survivor e persona), oppure non lo avrebbero ripreso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo