Vai al contenuto

[PS3/X360/PC/Switch] Agarest: Generations of War / Record of Agarest War[jrpg] disponibile PAL, e in america Super Limited per X360


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 150 risposte

#16
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14317
in relazione alle potenzialità di IF direi che è un prodotto onesto anche in rapporto ai loro precendenti lavori e al loro stile di fare le cose.
Senza dubbio un lavoro più dignitoso di un becero crossover (X-Edge).
Poi io non sono di certo un intenditore di SRPG per cui il mio giudizio vale quanto quello di un noob qualsiasi.

#17
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Lasciando perdere i commenti fake di fondente, il gioco di sicuro sfrutterà si e no il 10% della console, ma questi strategici, non hanno mai sfruttato la potenza dell' hardware su cui venivano concepiti, ne su PSX ne su PS2 ne su DS ne su PSP . . è un tipo di gioco che si gioca per la giocabilità e la trama . . e la figosità dei personaggi, che esca su ps2 o ps3 o psx, per me non fa alcuna differenza, io me lo compro, in edizione Limitata.

#18
cicobandito

cicobandito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4724
CITAZIONE(Hyuga @ Jul 29 2009, 11:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Lasciando perdere i commenti fake di fondente, il gioco di sicuro sfrutterà si e no il 10% della console, ma questi strategici, non hanno mai sfruttato la potenza dell' hardware su cui venivano concepiti, ne su PSX ne su PS2 ne su DS ne su PSP . . è un tipo di gioco che si gioca per la giocabilità e la trama . . e la figosità dei personaggi, che esca su ps2 o ps3 o psx, per me non fa alcuna differenza, io me lo compro, in edizione Limitata.



sono d'accordo con te siamo in due, limited for me cool.gif

#19
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
CITAZIONE(fondente al 99% @ Jul 29 2009, 10:06 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho semplicemente detto che non bisogna esortare all'acquisto di un gioco solo perché arriva in Europa, perché magari fa letteralmente schifo.

Il ragionamento di Winter penso sia :
Compriamo Agarest ---> Ghostlight si accorge che portare giochi Jap in UE è vantaggioso ---> Arrivano più giochi magari qualitativamente superiori
Io se dovessi trovarlo in offerta penso che gli darò un'occasione a questo gioco cmq sisi.gif

#20
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Final Fantasy IV è entrato argomento grazie ad un utente che l'ha citato per esprimere un giudizio nei miei confronti. Leggere per credere.
Io mica vengo a scrivere che il suddetto utente si compra Atelier Annie sapendo benissimo che è un gioco scarso e fatto coi piedi, eh.. E' un comportamento poco piacevole.
Chiuso l'OT.

Riguardo il discorso in questione, trovo VERGOGNOSO spendere soldi per un gioco di scarsa qualità (se effettivamente lo è, a leggere in giro così parrebbe) solo perché così il distributore capisca di puntare più sul mercato europeo.
Se il distributore si affida a giochi scarsi e propina a noi europei giochi scarsi.. Beh, massima diffidenza e boicottaggio.
Non è mia abitudine spendere soldi per giochi di basso livello.

#21
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10092
CITAZIONE(Hyuga @ Jul 29 2009, 11:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Lasciando perdere i commenti fake di fondente, il gioco di sicuro sfrutterà si e no il 10% della console, ma questi strategici, non hanno mai sfruttato la potenza dell' hardware su cui venivano concepiti, ne su PSX ne su PS2 ne su DS ne su PSP . . è un tipo di gioco che si gioca per la giocabilità e la trama . . e la figosità dei personaggi, che esca su ps2 o ps3 o psx, per me non fa alcuna differenza, io me lo compro, in edizione Limitata.



CITAZIONE(cicobandito @ Jul 29 2009, 11:07 PM) <{POST_SNAPBACK}>
sono d'accordo con te siamo in due, limited for me cool.gif


Siamo in 3 laugh.gif


CITAZIONE(fondente al 99% @ Jul 29 2009, 11:53 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Riguardo il discorso in questione, trovo VERGOGNOSO spendere soldi per un gioco di scarsa qualità (se effettivamente lo è, a leggere in giro così parrebbe) solo perché così il distributore capisca di puntare più sul mercato europeo.
Se il distributore si affida a giochi scarsi e propina a noi europei giochi scarsi.. Beh, massima diffidenza e boicottaggio.
Non è mia abitudine spendere soldi per giochi di basso livello.


rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

#22
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Su GameFAQs un impiegato di Ghostlight ha detto che il doppiaggio sarà solo in giapponese, e i testi solo in inglese. Sembra che i soli file audio (la cui maggioranza sono il per il doppiaggio) pesano 15+ GB ohmy.gif

#23
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14317
avranno usato la qualità DVD pura per l'audio senza compressioni, cose che su blue ray puoi permetterti di fare.

Immagino che askys farà (o si farà fare da IF) un lavoro di ricompressione per la rel in DD.

#24
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Vediamo di parlare del gioco e non di altro ok? smile.gif

Fondente, se il gioco non ti piace per questo o quel motivo è sufficiente che tu esponga la cosa una sola volta, senza ripeterlo ad ogni post.

Cari utenti (winter, hyuga e soci), in questo forum si può esporre la propria idea liberamente, quindi vedete di essere un pò più tolleranti.


Ora tutti IT. smile.gif

#25
Argento Soma

Argento Soma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 159
Qualche novita'? A meno di un mese dall'uscita non ho visto niente in giro....

#26
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
CITAZIONE(Argento Soma @ Jul 30 2009, 12:39 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Qualche novita'? A meno di un mese dall'uscita non ho visto niente in giro....



su gamefaqs segna il 16 ottobre come data europea

Agarest: Generations of War Midas Interactive Entertainment 10/16/09 EU

mentre per la US è ancora TBA

#27
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
c'è molta confusione in merito ancora.
Inoltre nessuno store lo ha in preorder....

cmq non è distribuito da midas


bho!

#28
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
CITAZIONE(Hyuga @ Jul 29 2009, 11:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Lasciando perdere i commenti fake di fondente, il gioco di sicuro sfrutterà si e no il 10% della console, ma questi strategici, non hanno mai sfruttato la potenza dell' hardware su cui venivano concepiti, ne su PSX ne su PS2 ne su DS ne su PSP . . è un tipo di gioco che si gioca per la giocabilità e la trama . . e la figosità dei personaggi, che esca su ps2 o ps3 o psx, per me non fa alcuna differenza, io me lo compro, in edizione Limitata.


Sì,ma infatti sono d'accordo anche io,per me non è un problema di console,per me sarebbe stato lo stesso,anche se fosse uscito su PS2

Io cmq di solito questi prodotti li compro cmq,non mi fido moltissimo delle recensioni,perchè spsso titoli stroncati dalla critica invece mi sono piaciuti molto

Per dire,mi prendo anche X-Edge,anche se là entra in gioco anche il fatto che ci sono PG di molte saghe che mi piacciono tongue.gif

#29
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14317
si mustaine ma devi considerare che solitamente crossover del genere sono operazioni commerciali pietose, tendo ad essere molto malfidente.

#30
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
CITAZIONE(Winterfury @ Jul 30 2009, 04:16 PM) <{POST_SNAPBACK}>
si mustaine ma devi considerare che solitamente crossover del genere sono operazioni commerciali pietose, tendo ad essere molto malfidente.


Sì,è vero,però non posso fare a meno di comprarlo biggrin2.gif

Cmq è un discorso generale,i titoli d nicchi spesso vengono bistrattati in sede di recensione,per cui di solito tendo a voler toccare con mano sisi.gif

Anche perchè poi entrano in gioco diversi fattori,come ad esempio quello rafico e di inadeguatezza tecnica

In sede recensiva se ne deve tenere conto,ma a me,ad esempio,interessa poco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo