Vai al contenuto

[PS3/X360/PC/Switch] Agarest: Generations of War / Record of Agarest War[jrpg] disponibile PAL, e in america Super Limited per X360


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 150 risposte

#136
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870
e ma allora sono dei 'stardi alla aksys >_>
che gli costava poi...inoltre la versione PS3 sul Playstore costa come, e più, di un gioco retail....LOL!!!
e pesa pure 10 GB.

son pazzi.

#137
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870
su siliconera mi dicono che sulla xbox jap funziona....bho!

#138
Mr.Mime

Mr.Mime
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 288
Vorrei capire se esiste una versione PAL di questo gioco (su 360). Da quanto ho letto e cercato su internet, parlano di una versione europea uscita addirittura prima di quella americana (contrariamente infatti a quanto avviene di solito). Tuttavia cercando sui siti di vendita esteri (es. play.com) neanche compare.

Inoltre ho un po' di confusione perché alcuni lo chiamano: Record of Agarest War mentre altri Agarest: Generation of War.

In definitiva, come faccio a giocarci sulla mia 360 PAL?

Grazie.

#139
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324

In definitiva, come faccio a giocarci sulla mia 360 PAL?


Non puoi.

Il gioco non esiste in versione PAL per 360.

Gira comunque su una 360 jap (ma non su quella PAL), se può essere utile a qualcuno.

Modificata da Winterfury, 25 August 2010 - 12:10 PM.


#140
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

Inoltre ho un po' di confusione perché alcuni lo chiamano: Record of Agarest War mentre altri Agarest: Generation of War.


agarest generation of war è il titolo europeo, solo su ps3.
Recordo of agarest war è il titolo americano.

#141
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
ma la versiona usa per ps3 ha gli extra della versione xbox usa o è uguale alla release pal?

#142
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870
la versione usa ps3 è in pratica quella xbox.
Ma ad oggi non credo ci siano più differenze anche con l'edizione europea, se non nella localizzazione (aksys ha dato parecchi ritocchi a quanto pare).
Tempo fa Ghostloght ha fatto uscire vari DLC per la versione pal, che immagino siano i contenuti esclisivi dell'edizione xbox.

#143
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

la versione usa ps3 è in pratica quella xbox.
Ma ad oggi non credo ci siano più differenze anche con l'edizione europea, se non nella localizzazione (aksys ha dato parecchi ritocchi a quanto pare).
Tempo fa Ghostloght ha fatto uscire vari DLC per la versione pal, che immagino siano i contenuti esclisivi dell'edizione xbox.

mica hai dato un occhio al costo dei dlc? giusto per decidere se prenderlo usa o pal+dlc o pal+fregarmene dei dlc :X

#144
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870
nope, non ho una ps3 e non saprei come fare altrimenti.

#145
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870
hum, forse non è come li avevvo intesi io...

dal sito ghostlight:
Ghostlight is pleased to announce that 32 items of additional DLC for Agarest: Generations of War on PS3 are available now via the PSN Store. These include rare stat-boosting items, additional experience points and technical points, free extra dungeons to explore, and other great content.


non sono più molto sicuro che siano le esclusive xbox :unsure:

#146
Magnvs

Magnvs
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 556
La versione X360 aggiunge alcune CG ed elementi assenti in quella originale, anche includendovi i dlc. Molti dei dlc pal (per esempio i dungeon opzionali sbloccati dopo aver finito una generazione) sono inclusi in partenza in quella X360 usa.

Poi davvero, se si possiede una X360 americana è il caso di giocarlo lì anche solo per la localizzazione: nelle prime gen la differenza non è enorme, ma andando avanti il divario diventa sempre più grande (in quella Ps3 Pal ero arrivato alla terza generazione, ma pare il peggio venisse con la quarta e la quinta, mentre la versione X360 di Aksys è ottima dall'inizio alla fine).

#147
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
iniziato dopo mille anni... sto facendo fatica a digerire parecchie cose :D .. tipo battaglie random non skippabili OVUNQUE pur di allungare la brodaglia, peggio di un dungeon crawler... solo che dovrebbe essere un srpg story focused :/

#148
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up



#149
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

fa quasi ridere riportare alla luce sto thread, ma la moda attuale dei revival  non fa sconti a nessuno

 

Aksys, nel suo evento live, ha annunciato il ritorno del primo Agarest su Switch e lo si vedrà il prossimo marzo 2023 con tanto di limited edition.

Nessuna parola su ipotetici cambiamenti/migliorie stile quality of live, quindi probabilmente sarà un porting diretto.

 

Il gioco risale al 2007 su PS3, per poi arrivare su X360, PC e dispositivi Android e iOS

Insomma, sono passati ben 15/16 anni... :ph34r:

 

Da supporre a sto puno che in futuro arriveranno anche lo Zero e il 2.

 



#150
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Non ho mai potuto approfondire a lungo lato gameplay perché a livello di storia e doppiaggio era talmente irritante stupido ed odioso che ho dovuto interrompere entrambi tentativi di diverse ore che ho fatto anni fa su steam.

No-schifo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo