Vai al contenuto

Sticky negozi consigliati fra utentison cieco?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Una cosa tipica di molti forum di cinema è uno sticky con una ristretta selezione di negozi online dove acquistare film.
C'è quello specializzato nelle cose rare, quello straniero, quello economico, quello veloce. Gli utenti postano con i loro commenti positivi e negativi, e qualcuno aggiorna il primo post.

Come mai non ne abbiamo uno? E colgo l'occasione per chiedere: quando dovete comprare materiale ITA, dove acquistate oltre a DVD.it? happy.gif

#2
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14467
da quando ho scoperto dvd-store, dvd.it è morto lol.gif

a me poi conviene ancora di più perchè consegna vicino casa mia e non pago le spedizioni....veloci e affidabilissimi...

#3
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
sembra ottimo ^^

#4
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
materiale ITA non ne compro da anni ... la traccia audio ita non mi interessa minimamente, i contenuti extra sono spesso tagliati, i prezzi sono allucinanti e soprattutto mancano edizioni ita dei film che mi attizzano di più sisi.gif

ormai prendo solo roba estera, in prevalenza UK

siti preferiti ed affidabili

- zavvi.co.uk (ogni tanto ha delle offerte sensazionali)
- play.com (non si paga nulla di spedizione)
- amazon.co.uk (purtroppo si pagano le spese di spedizione)


poi c'è il sempre eterno ebay.co.uk dove si trova roba eccellente ad una manciata di spicci ...... ultimamente ho preso la limited di Seven a 3,90 GPB ... oppure la limited a 3 dischi di Black Hawk Dawn a 4,00 GPB spedizione inclusa ... tutto usato ovviamente ma in ottime condizioni

#5
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
italiano dvd-store.it e' imbattibile. Sicuramente il migliore che abbia mai usato. Ormai da loro avro' speso quasi 5000 euro in 2-3 anni...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo