Vai al contenuto

Le nuove mappe di Call of Duty: World at War saranno gratis su PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189565
Le nuove mappe di Call of Duty: World at War saranno gratis su PC (VIDEOGIOCO)
Le mappe aggiuntive di Call of Duty: WaW che su console HD hanno rappresentato il secondo DLC del gioco (a pagamento) saranno incluse nella patch 1.5 dedicata alla versione PC del gioco ed in maniera completamente gratuita.
Le mappe saranno del tutto identiche alla versione per console, ed ulteriori dettagli sul periodo di rilascio, saranno annunciati la prossima settimana.

Leggi la news completa


#2
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85212
Su console si paga e su Pc no...misteri...

#3
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873
infatti io mappe su console non ne compro mai.

#4
Riko87

Riko87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 430
penso sia dovuto alla questione della pirateria...anche se le mappe fossero a pagamento, ci vorrebbe ben poco ad installarle "gratis" sul PC....

#5
bibleblack800

bibleblack800
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 137
CITAZIONE
penso sia dovuto alla questione della pirateria...anche se le mappe fossero a pagamento, ci vorrebbe ben poco ad installarle "gratis" sul PC....


qualunque sia il motivo ribadisco che secondo me pagare 10 euro per 4 mappe mi sembra eccessivo anche se in concorrenza risultani competitivi... e poi la beffa .. su pc gratis ... č vero. La parola giusta per descriverlo č Mistero!!!!

#6
DeathTheKid

DeathTheKid
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 201
Si, perņ in ogni caso, pirateria o meno, per non far infuriare i gicatori su console, potrebbero metterle, in ogni caso a pagamento, poi saranno problemi di chi le scarica!a pagamento o meno)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo