Vai al contenuto

[PSP] Antiphona no Seika Hime[jrpg] by nippon ichi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Su Dengeki viene presentato questo nuovo lavoro di nippon ichi (Hymn princess of Antiphona), si tratta di un jrpg legato alla serie Marl Kingdom.
L'uscita jap è prevista per ottobre.

http://img220.imagev...7_122_446lo.jpg
http://img28.imageve...3_122_408lo.jpg
http://img21.imageve...40_122_90lo.jpg

#2
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
personaggi più caramellosi NIS non poteva tirarli fuori xd.gif
Se è legato a Marl allora occorre prepararsi per una sflilza di canzoncine e elementi esageratamente puffettosi.
Se è questo il gioco segreto di NIS per psp io sinceramente rimango deluso...speravo in uno strategico nuovo di pacca.

Lo vedremo mai in america? mhhhh.....

#3
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
spero che arrivi, marl kingdom è l'unica serie NIS di mio interesse.

#4
Shiren

Shiren
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 73
CITAZIONE(Winterfury @ Jul 8 2009, 01:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
spero che arrivi, marl kingdom è l'unica serie NIS di mio interesse.


Mmm, un nuovo Marl Kingdom ci può anche stare... Però è vero: Nippon Ichi si è fossilizzata.

Ormai sono passati anni da Phantom Brave e Soul Nomad (gli ultimi progetti veramente originali; peccato che il secondo sia passato inosservato: aveva delle trovate geniali): si sono susseguiti solo remake e progetti triti e ritriti nella formula Disgaea.

Per carità, giusto che Nippon sfrutti i suoi brand e ne ottenga il massimo possibile (a tal proposito i porting PSP e DS di Disgaea sono più che positivi), ma sarebbe anche ora che tornasse a innovare e a colpire il mercato con quell'energia che l'aveva caratterizzata a inizio 2000.

In un certo qual modo sembra essere stata fagocitata da Laharl e compagnia.

#5
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
tante tante immagini sul nuovo musical jrpg di NIP

http://www.4gamer.ne...55/20090716030/








graficamente è abbastanza "particolare"...a tratti sembra carino mentre in altri screen sembra un obrobrio in bassa risoluzione. Anche la grafica in battaglia non è proprio all'avanguardia nel settore 2D.
Comunque sembra un po' Eternal Sonata in versione 2D tongue.gif

#6
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Particolare? A me non sembra granché, piuttosto nella norma, ambientazione bucolica e via andare.

#7
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
particolare perchè in certi punti ha strane prospettive e alterna scenari carini ad altri che fanno un poco schifo; sembra un gioco fatto con 2 budget e da 2 team diversi, almeno per me.
insomma, in battaglia il gioco non è poi molto decente, comparandolo soprattutto 2 suoi parenti stretti (come resa grafica) come Lunar e Crimson saga

#8
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
ma sembra un gioco fatto con rpg maker ninja.gif

#9
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
video!
o meglio, musical video!
http://www.gametrail...antiphona/53995


bho, sarà che è tardi o non so cosa, ma a me sta canzone piace fg.gif ormai il video va in loop e non riesco più a fermarlo fg.gif

#10
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
bellino si.

#11
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Bè,un Marl Kingdom ci può stare

Ma come diceva Shiren,ormai sono 2 anni che non inventano nulla di nuovo(Soul Nomad è uscito all'inizio del 2007 in Giappone)

Disgaea mi piace molto,ma vorrei qualcosa dinuovo,SOul Nomad per me è stato davvero stupendo,come anche Makai Kingdom

Cmq direi che ormai ci siamo,credo che tra non molto qualcosa la presenteranno,e credo che sfutteranno il motore che stiamo vedendo con Trinity Universe per fare qualcosa

Ma la Psp è region free?

#12
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
CITAZIONE(MegaMustaine @ Aug 8 2009, 09:34 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Cmq direi che ormai ci siamo,credo che tra non molto qualcosa la presenteranno,e credo che sfutteranno il motore che stiamo vedendo con Trinity Universe per fare qualcosa


quel motore appartiene ad idea factory, quindi nada...

#13
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
CITAZIONE(Winterfury @ Aug 8 2009, 09:37 AM) <{POST_SNAPBACK}>
quel motore appartiene ad idea factory, quindi nada...


A me va bene anche il solito,basta che facciano qualcosa xd.gif

IF su PS3 mi semba abbia fatto per ora solo Mist of Chaos,che però non mi piace proprio

Pensavo fosse simile a Chaos War,invece è completamente diverso...Peccato,altrimenti l'avrei preso,anche se Giappo sad.gif
Il bello è che continuano a sviluppare per Ps2 xd.gif
Forse avremo più prodotti per PS3 da parte loro dopo Trinity Universe(anche in uesto caso IMHO c'è la possibilità che debba adare di import)

Per la Psp sai se è region free?

#14
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
psp ds e ps3 = regionfree

#15
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
CITAZIONE(Hyuga @ Aug 8 2009, 12:33 PM) <{POST_SNAPBACK}>
psp ds e ps3 = regionfree



Thanks wink3.gif

Ma io mi auguro proprio che da adesso in poi sia sempre così,perchè il lock regionale per me è un'assurdità !

Proprio oggi ho ordinato Tears to Tiara sisi.gif

Da Play-Asia non me lo faceva prendere,ho usato yes-asia...Tra l'altro me la sono cavata con una trentina di euro tongue.gif




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo