Vai al contenuto

Perchè non sblocco un determinato obbiettivo?leggere attentamente


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Nessuna risposta in questa discussione

#1
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

Perchè non sblocco questo obbiettivo

Molti utenti si domandano perchè, pur avendo "letto" 300 articoli, 600 news o inserito 200 giochi in collezione, non abbiano sbloccato l'obbiettivo corrispondente. Perchè pur leggendo ogni giorno 50 articoli non ho sbloccato l'EYEchievement corrispondente? E' realistico secondo voi che un'utente legga per davvero 50 articoli da 6000 caratteri in un giorno ?

Gli Obiettivi (EYEchievement) utilizzano un sistema anti-spam per cui se in un giorno, "leggete" 300 notizie, ne verranno contate, ai fini dell'obbiettivo solo un certo numero (10/20/30 il numero non possiamo rivelarlo). Nel vostro profilo verranno comunque contate tutte le news che avete effettivamente aperto dal browser, ma questo dato non ha nulla a che vedere con lo sblocco reale dell'obbiettivo.

Questo non è un bug! Il sistema è tarato su una media realistica di lettura di articoli, notizie, video, voti etc etc. Se non avete sbloccato un determinato obbiettivo....vuol dire che non l'avete ancora raggiunto per davvero. L'unico modo per sbloccare gli obbiettivi, è seguire con costanza e partecipare con passione al sito.

Cercare di forzare il sistema, continuare a postare poche parole o faccine, non vi poterà altro che un'EYEchievement negativo (e si esistono anche quelli!) che consistono nella penalizzazione da 200 a 10.000 punti, fino all'esclusione completa del sistema.

Everyeye.it ha inventato gli EYEchievements (obiettivi)  per giocare e divertirsi in modo pulito con i propri utenti. Don't cheat, play nice ;)

 

p.s.
Se siete convinti che si tratti di un'errore o di un bug, per favore segnalatelo a nuovo_supporto@everyeye.it






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo