Vai al contenuto

canzone simpatica ^^e un pò sconcia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • .

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
grim, io anelo la morte

#32
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
CITAZIONE(-Marco161x360- @ Jul 3 2009, 01:25 AM) <{POST_SNAPBACK}>
will2.gif Che vuoi da me torna ad ascoltare lo Zecchino d'oro will2.gif o la musica di Endriu che è peggio lol.gif

Avrei potuto postare i Rammstein ,ma poi tutti a dire che ero pazzo triste2.gif

tra il metallo e lo zecchino c'è tanta robba buona.
mamma sempre i soliti discorsi triste2.gif
ma perchè i nerdoni passano obbligatoriamente una fase metallara nella loro vita doson.gif

#33
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
allora, direi di finire qui la diatriba da quindicenne sfigato "il metal come musica vera, il resto è [Censura] (tranne il jazz e la musica classica) VS la musica truzza è divertente ed è stilosa". Aprite un po' i vostri orizzonti, da un lato e dall'altro wink3.gif

L'autore del topic ha postato una canzone che faceva pietà biggrin2.gif, ma a lui interessa, quindi se c'è qualcuno che vuole contribuire alla discussione faccia pure, maevitiamo altre deviazioni...

#34
Zunta

Zunta
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 382
CITAZIONE(Zangief @ Jul 3 2009, 11:42 AM) <{POST_SNAPBACK}>
ma perchè i nerdoni passano obbligatoriamente una fase metallara nella loro vita

Mi dispiace che tu non sia passato per questa fase durante la tua vita. Sai la trovo molto divertente.

Da quando il metal è una fase della vita, io ascolto del metal e sempre le ascolterò, e soprattutto non sono un nerd. Argomenta la tua tesi wink3.gif Invece di sparare cagate riguardo a un qualcosa solo perchè non ti piace.


A e un ultima cosa...C'è molta differenza da essere metallari e ascoltare metal wink3.gif

Modificata da Zunta, 03 July 2009 - 11:13 AM.


#35
Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti
CITAZIONE(Zunta @ Jul 3 2009, 12:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi dispiace che tu non sia passato per questa fase durante la tua vita. Sai la trovo molto divertente.

Da quando il metal è una fase della vita, io ascolto del metal e sempre le ascolterò, e soprattutto non sono un nerd. Argomenta la tua tesi wink3.gif Invece di sparare cagate riguardo a un qualcosa solo perchè non ti piace.


A e un ultima cosa...C'è molta differenza da essere metallari e ascoltare metal wink3.gif


Quotone Zunta rockwoot.gif Zangief a te chi ti dice che sono Nerd ?E poi mica ascolto solo metal ,a dire il vero preferisco l' hard rock ,ma non disdegno neppure il blues e la musica classica ,ho solo postato quelle che sono le mie personali pietre miliari ,e poi era il topic della canzone di Andrew Pawaha commenta quella no ?

Modificata da -Marco161x360-, 03 July 2009 - 12:24 PM.


#36
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
CITAZIONE(Zunta @ Jul 3 2009, 12:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi dispiace che tu non sia passato per questa fase durante la tua vita. Sai la trovo molto divertente.

Da quando il metal è una fase della vita, io ascolto del metal e sempre le ascolterò, e soprattutto non sono un nerd. Argomenta la tua tesi wink3.gif Invece di sparare cagate riguardo a un qualcosa solo perchè non ti piace.


A e un ultima cosa...C'è molta differenza da essere metallari e ascoltare metal wink3.gif


lol
you'r de man sisi.gif

#37
Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Zangief tu che fai tanto il superiore cos'è che ascolti la "musica napuletana" ? rolleyes.gif

#38
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
CITAZIONE(-Marco161x360- @ Jul 3 2009, 01:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Quotone Zunta rockwoot.gif Zangief a te chi ti dice che sono Nerd ?E poi mica ascolto solo metal ,a dire il vero preferisco l' hard rock ,ma non disdegno neppure il blues e la musica classica ,ho solo postato quelle che sono le mie personali pietre miliari ,e poi

appunto.

CITAZIONE
era il topic della canzone di Andrew Pawaha commenta quella no ?


fai altrettanto anche tu ;)

#39
Zunta

Zunta
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 382
CITAZIONE(Zangief @ Jul 3 2009, 01:24 PM) <{POST_SNAPBACK}>
lol
you'r de man sisi.gif

ma tu non sei il boss, per cui vacci piano con i commenti. Qua nessuno (a parte marco xd.gif) ha detto che la musica che ascolta Andrew è [censura].
CITAZIONE
Quotone Zunta rockwoot.gif Zangief a te chi ti dice che sono Nerd ?E poi mica ascolto solo metal ,a dire il vero preferisco l' hard rock ,ma non disdegno neppure il blues e la musica classica ,ho solo postato quelle che sono le mie personali pietre miliari

Hai appena confermato quello che ha detto Grim Reaper xd.gif


Spoiler importante
Spoiler

Modificata da Zunta, 03 July 2009 - 01:22 PM.


#40
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834
La canzone di andriu troppo piatta, non mi dice nulla, al terzo minuto chiusa, ti chiedi come si faccia a fare canzoni del genere? potrebbero anche evitare... imho.

quella di bizzu già più ascoltabile, benché non sia propriamente il mio genere...







p.s. technical difficulties biggrin2.gif

#41
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
sta canzone è "bruttina".non perchè mi piaccia il metal (anzi...trovo ridicoli certi gruppi metal cosi' come certi tizi che fanno musica col pc) ma proprio perchè è brutta e banale come pezzo elettronico in se.
onestamente non capisco neanche il suo contesto...in una discoteca "fashon" farebbe licenziare il dj,in un rave farebbe pestare il dj e in un revival anni 80 farebbe prendere il dj a dentierate e cateteri in faccia.
cmq suppongo che,nonostante non capisca bene lo slang da rapper,in molti pezzi rap (non quelli dei miliardari che si vedono su mtv) ci siano lyrics ben peggiori.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo