Vai al contenuto

[RoboGeisha] - trailerone spettacoloso !il regista è lo stesso di The Machine Girl ... ho detto tutto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
niu

niu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081
HANDICAP GUN Smiles.gif

vi siete accorti che la musichetta è un semiplagio di "live & let die" di paul mccartney & wings? sono un fottuto nerd laugh.gif

#17
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
CITAZIONE(niu @ Jul 4 2009, 01:59 AM) <{POST_SNAPBACK}>
HANDICAP GUN Smiles.gif

vi siete accorti che la musichetta è un semiplagio di "live & let die" di paul mccartney & wings? sono un fottuto nerd laugh.gif

Lo siamo tutti qua dentro goodboy.gif


Comunque mi sono documentato: FALL 2009.

Chi si propone di subbarlo? angelic.gif

#18
Gabboh

Gabboh
  • io sono la gomma, tu la colla

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1445
CITAZIONE(SoSnake @ Jul 4 2009, 02:12 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Lo siamo tutti qua dentro goodboy.gif


Comunque mi sono documentato: FALL 2009.

Chi si propone di subbarlo? angelic.gif



perchè, credi seriamente che un film così abbia bisogno di essere compreso? fg.gif

Modificata da Gabboh, 04 July 2009 - 05:51 PM.


#19
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484
Esce troppo tardi, lo voglio ORA!! muro.gif

#20
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
CITAZIONE(Gabboh @ Jul 4 2009, 06:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
perchè, credi seriamente che un film così abbia bisogno di essere compreso? fg.gif

Si imho, voglio vedere quant'è disturbante la trama del film fg.gif

Ragazzi io non riesco a trovare screen decenti del trailer, chi me ne trova uno con Handicap Gun?
Mi ci voglio fare l'avatar nuovo Smiles.gif

#21
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
il trailer si vede leggerissimamente meglio su gametrailers

http://www.gametrail...aylist=featured

per vedere una versione high-res bisogna aspettà che lo uppino sul sito ufficiale http://www.robogeisha.com/


la trama è ancora top secret fg.gif





#22
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
altra chicca in arrivo per gli estimatori del genere biggrin2.gif

https://forum.everye...howtopic=496532

#23
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Sto morendo Smiles.gif

I palazzi che sanguinano Smiles.gif

#24
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226
come ho fatto a vivere fin ora senza un film del genere? fg.gif

#25
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Che poi ho l'impressione che alla fine si rivelerà piu bello il trailer che il film, non so perchè sad.gif

PS: forse per la voce del vecchio pervertito 61872496fm7.png

Modificata da SoSnake, 11 July 2009 - 01:58 AM.


#26
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
riuppo il topo perchè mancano soli 5 giorni all'uscita in territorio jappico di 'sto popò di capolavoro :fg:

godetevi anche il sito http://www.robogeisha.com/ .... hanno aggiunto un po di materiale, foto e una versione migliore del trailer postato su tutubo qualche mese fa

#27
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9380
Domani vado a vederlo al cinema... non vedo veramente l'ora, aspettavo da mesi questo momento.

#28
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
attendiamo trepidamente una mini review ^_^

#29
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9380
Bello bello, mi sono davvero divertito. :D

Proiettato in un cinema di Osaka d'altri tempi, con un'unica sala minuscola situata al quinto piano di un vetusto palazzo, in cui l'ascensore si ferma solo al piano terra e al quinto piano (cosa ci sia in mezzo non voglio immaginarlo). Sala piuttosto piena considerato il tipo di film, e con un pubblico anche variegato per età, sesso e tipologia di persone (addirittura dopo la proiezione prima di quella a cui ho assistito io, è uscita una famiglia tutta divertita con tanto di bambini). Adesso non voglio spoilerarvi niente perchè è il classico tipo di film che se sai già le scene ti perdi il 50% (mi sono pentito addirittura di aver visto il trailer), comunque è davvero la fiera dell'assurdo, abbastanza sulla falsariga di The Machine Girl. Se devo dire un difetto, è che ho trovato un po' troppo lunghe le scene descrittive in cui si sviluppa la trama rispetto a quelle propriamente trash/splatter... comunque anche la trama è completamente assurda e le risate sono davvero assicurate (certo, bisogna apprezzare il genere). Facendo un confronto con Machine Girl, direi che quest'ultimo aveva un miglior dosaggio del ritmo con la prima metà tranquilla e poi un'escalation continua verso il finale totale. Di Robogeisha invece ho apprezzato di più la trama perchè a pensarci è qualcosa di veramente troppo assurdo, e anche alcuni momenti di comicità meno trash decisamente azzeccati (a questo proposito impossibile non citare la piccola parte recitata dal grande Naoto Takenaka, se lo conoscete). In definitiva, divertentissimo e consigliatissimo agli amanti del genere, spero che possa miracolosamente uscire anche in Italia. Il mio voto è un bel 8 su 10.

#30
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ma quindi esiste anche una trama vera e propria che lega tutta questa follia dilagante ? palazzi sanguinanti e handicap gun compresi ? :D .... cmq in italia è altamente improbabile che arrivi nei cinema ... magari si spera che passerà in qualche festival , tipo quello spagnolo di San Sebastian dove qualche giorno fa quel folle di Noburo Iguchi ha presentato il film in mawashi (mutande da sumo) e panza debordante :angel:




:bonjo:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo