Vai al contenuto

Nuovo LostDipendente!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

Non hai ancora visto nulla. ^_^

Benvenuto, e beato te che sei appena entrato in questo fantastico mondo.
Noi siamo in dirittura d'arrivo :(


E io qui non concordo Re ^_^ è vero da una parte c'è dispiacere perchè manca poco alla Fine, solo a pensarci mi prende un filino male però non concordo con chi dice "beato te che hai ancora tutto da scoprire". Per me vedere Lost in questo modo, aspettare 9 mesi per 40 minuti di puntata aspettare ogni settimana di alzarsi la mattina e accendere i torrenti perchè alle 12 arrivano gli amici a vederla, venire qui e leggere/discutere con voi della puntata. Tutte queste cose sono Lost non solo il serial in se, e queste cose chi scopre il serial ora se le è perse tutte.

Il prossimo anno saranno 5 anni di Lost, non li cambierei con 1 mese di fila in cui rivedere 5 stagioni.

:)

#17
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11808

E io qui non concordo Re ^_^ è vero da una parte c'è dispiacere perchè manca poco alla Fine, solo a pensarci mi prende un filino male però non concordo con chi dice "beato te che hai ancora tutto da scoprire". Per me vedere Lost in questo modo, aspettare 9 mesi per 40 minuti di puntata aspettare ogni settimana di alzarsi la mattina e accendere i torrenti perchè alle 12 arrivano gli amici a vederla, venire qui e leggere/discutere con voi della puntata. Tutte queste cose sono Lost non solo il serial in se, e queste cose chi scopre il serial ora se le è perse tutte.

Il prossimo anno saranno 5 anni di Lost, non li cambierei con 1 mese di fila in cui rivedere 5 stagioni.

:)


Quoto anche le virgole.


Immagine inserita

#18
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

E io qui non concordo Re ^_^ è vero da una parte c'è dispiacere perchè manca poco alla Fine, solo a pensarci mi prende un filino male però non concordo con chi dice "beato te che hai ancora tutto da scoprire". Per me vedere Lost in questo modo, aspettare 9 mesi per 40 minuti di puntata aspettare ogni settimana di alzarsi la mattina e accendere i torrenti perchè alle 12 arrivano gli amici a vederla, venire qui e leggere/discutere con voi della puntata. Tutte queste cose sono Lost non solo il serial in se, e queste cose chi scopre il serial ora se le è perse tutte.

Il prossimo anno saranno 5 anni di Lost, non li cambierei con 1 mese di fila in cui rivedere 5 stagioni.

:)

Capisco quello che dici, è la stessa cosa che succedeva a me ai tempi che andavo ancora a scuola e discutevamo delle puntate della sera precedente di OC o Prison Break :D

#19
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

Capisco quello che dici, è la stessa cosa che succedeva a me ai tempi che andavo ancora a scuola e discutevamo delle puntate della sera precedente di OC o Prison Break :D


Si ma capisci anche che non puoi paragonarmi i discorsi su Lost a...







...OC :goodboy:
:P

#20
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
bha, io invece preferivo guardarlo tutto di fila.. menomale che stiamo all'ultima stagione

#21
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Si ma capisci anche che non puoi paragonarmi i discorsi su Lost a...







...OC :goodboy:
:P

Oh a me piaceva parecchio :D
Livelli di figa impressionanti in quella serie TV :D

#22
Vulcan

Vulcan
  • FinEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14116
E vedrai che pure a Lost ce ne sono di donne validissime, anche talentuose. ^_^

#23
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Mi sono già innamorato di Kate :wub:

E vedrai che pure a Lost ce ne sono di donne validissime, anche talentuose. ^_^

Sei poco attento :D
Ti mandai il PM proprio perchè confusi la tua tipa nell'avatar con Kate ed ero curioso di sapere se era effettivamente lei :D

Cmq anche Shannon merita ^_^

#24
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308

Riuppo questo topic giusto per dire che ho iniziato pure io a vedere Lost dopo aver finito Prison Break ^_^
Al momento sto in Cina quindi ho preso la 1° stagione a circa 6 euro XD

Ho visto circa 8-9 episodi per ora, bello, mi sta prendendo parecchio :sisi:

Mi sono già innamorato di Kate :wub:
Mi piace anche il personaggio di Sawyer che da soprannomi a tutti (vedi freckles per Kate e mi ha fatto ribaltare quando ha chiamato Sayid Al Jeazeera :gad2:) ed è bastardissimo, oltre al suo modo molto grezzo di provarci con Kate :D

Mi piace parecchio anche Charlie, Jack mi sa troppo di supereroe però ci sta.
Davvero particolare poi il personaggio di Locke XD

Interessante poi il modo in cui fanno rivedere vari flashback della vita dei vari personaggi. Ma il padre della tipa koreana quindi era un mafioso in pratica, altro il marito che gli fa "devo fare un anno di management" :gad2:

ti sei già innamorato di kate?anche a me aveva fatto lo stesso effetto,ora però mi sta sulle balle,andando avanti nella serie capirai XD
di locke non hai ancora visto niente.quell'uomo è un mito e piu avanti vedrai :sisi:

Modificata da Bayonetta, 01 November 2009 - 03:16 PM.


#25
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

ti sei già innamorato di kate?anche a me aveva fatto lo stesso effetto,ora però mi sta sulle balle,andando avanti nella serie capirai XD

Ti dirò, mi aveva preso parecchio Kate all'inizio, poi in effetti è un pò calata, ora piano piano sta riguadagnando punto ma l'idolo induscusso è Sawyer :D Mi fa troppo tagliare quell'uomo per i suoi atteggiamenti e per i soprannomi che da :D

di locke non hai ancora visto niente.quell'uomo è un mito e piu avanti vedrai :sisi:

Sono arrivato al punto dove
Spoiler

Cmq gran serie, mi sta prendendo tantissimo tra
Spoiler


#26
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308

Ti dirò, mi aveva preso parecchio Kate all'inizio, poi in effetti è un pò calata, ora piano piano sta riguadagnando punto ma l'idolo induscusso è Sawyer :D Mi fa troppo tagliare quell'uomo per i suoi atteggiamenti e per i soprannomi che da :D


Sono arrivato al punto dove

Spoiler

Cmq gran serie, mi sta prendendo tantissimo tra
Spoiler

non hai ancora visto niente,la parte migliore di locke la cominci a vedere alla fine della 1 serie,ma è nella 2-3 che vedi il meglio.locke è un mito,le puntate con i suoi flashback sono le migliori

#27
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423
Locke è un mito anche per me, a volte però mi lascia perplesso :mellow:

#28
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Locke è un mito anche per me, a volte però mi lascia perplesso :mellow:

La pensiamo uguale allora :D

#29
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11808
Sicuramente uno dei personaggi più carismatici di tutta la serie, dallo spessore emotivo enorme, con le sue paure, le sue sicurezze, i suoi problemi.


Immagine inserita

#30
Vulcan

Vulcan
  • FinEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14116

Sei poco attento :D
Ti mandai il PM proprio perchè confusi la tua tipa nell'avatar con Kate ed ero curioso di sapere se era effettivamente lei :D

Beh in effetti sta su una spiaggia simile... :gad2:

Io scoprii durante la seconda stagione che l'attrice, Evangeline Lilly, stava (intendo fuori dal set) assieme all'Hobbit, Charlie. :asd:

Non so manco se stanno ancora insieme tra l'altro... -_-




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo