Vai al contenuto

MORTO MICHAEL JACKSONCrisi cardiorespiratoria


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Terribile. Ho smesso di essere suo fan anni fa, ma ne ho sempre riconosciuto il genio. Mi ha fatto sempre pena come persona.

Trovo davvero sconcertante che in alcuni blog sparsi in rete non ci siano moderatori che bannano certi utenti. Fortuna che c'è sto forum.

#17
lollotronic

lollotronic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 269
Sono distrutto... Un cantante fenomenale, un idolo. Anche una persona triste, con un'infanzia mai effettivamente vissuta, distrutto dalle battaglie legali che ha dovuto affrontare, che fosse effettivamente colpevole o no. Non lo giudico come persona ma come artista, nel migliore dei modi possibili. Ci mancherai Michael, riposa in pace.

#18
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
mi dispiace anche a me...i suoi balli e la sua musica mi piacevano un sacco..e poi jackson è jackson :(

#19
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742
sicuramente uno dei personaggi piu' particolari della storia del rock, sara' un capitolo importanti dei libri di storia della musica cosi' come nei testi di psichiatria. Peccato per il tour, sarebbe stato interessante vedere il suo ritorno

#20
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229
Madonna che botta ragazzi.
Non sono un fan e neanche un particolare estimatore.
Lo ascoltavo da adolescente.

Ma chi ha passione per questo campo sa che si tratta di un pilastro della musica.
Sono sconvolto.

Giusto in questi giorni stavo pensando di andare a comprare i primi album.
Incredibile...davvero

#21
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
E' morto solo il corpo.

#22
elflum

elflum
  • Io dico no agli FPS - Fallo anche tu! (FIGAF)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6644
Un altro pezzo d'infanzia che se ne va.

Un grande che, ancora sorprendentemente giovane, ha saputo alzare nettamente gli standard qualitativi della musica.

Un ballerino che ha inventato uno stile, il moonwalkin, tutto suo e riconoscibilissimo.

Un artista che ha cantato alcune canzoni fra le più belle nella storia della musica.



Questo va ricordato, ancora prima dei numeri di dischi venduti e dei capi di accusa, ancora più dei record e delle leggende dietro alle sue operazioni.

Leggo nei forum gente che, anche oggi che andrebbe ricordato per quello che ha dato, lo giudica, lo assolve o lo colpevolizza.

Io dico solo che il mondo gli ha dato celebrità e ricchezza quando aveva solo una decina di anni, in un decennio storico tormentato dai guazzabugli politici ed etici.

Per questo, prima ancora dell'uomo eccentrico, MJ è stato un bambino che ha vissuto in un altra dimensione.

Io credo solo che il suo caso non sia raro, sia unico, nessuno ha mai avuto così tanto in così breve tempo, nessuno ha perso così tanto, altrettanto velocemente.

Quello che rimane a noi, quello che rimane a me, sono le sue musiche accattivanti, le sue melodie indimenticabili (e a volte intollerabili, dato che le ascoltavo volente o nolente), la sua voce unica, e quel modo di cantare inimitabile. Era da un bel po' che non lo sentivo. Il pop è un genere musicale che non ascolto quasi più (per il momento solo jazz e classic rock quasi), ma ascoltarlo adesso, oltre che a trasportarmi indietro col tempo, mi dà una sensazione ben distinta: la consapevolezza che il pop dei giorni nostri è ricaduto nel mare di mediocrità e di frivolezza in cui si trovava negli anni'80, quando ogni settimana venivano prodotte tante canzoni nuove e nessuna resisteva in classifica più di quella settimana stessa.

Qualcosa è andato perduto, forse è andato perduto già da molto tempo fa, non solo da oggi. Ma oggi è più palpabile la cosa, e mi amareggia.

#23
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
spiace tantissimo , con lui se ne va un icona della musica mondiale
R.I.P. Micheal

#24
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Questo va ricordato, ancora prima dei numeri di dischi venduti e dei capi di accusa, ancora più dei record e delle leggende dietro alle sue operazioni.

Leggo nei forum gente che, anche oggi che andrebbe ricordato per quello che ha dato, lo giudica, lo assolve o lo colpevolizza.

Io dico solo che il mondo gli ha dato celebrità e ricchezza quando aveva solo una decina di anni, in un decennio storico tormentato dai guazzabugli politici ed etici.

Per questo, prima ancora dell'uomo eccentrico, MJ è stato un bambino che ha vissuto in un altra dimensione.

Io credo solo che il suo caso non sia raro, sia unico, nessuno ha mai avuto così tanto in così breve tempo, nessuno ha perso così tanto, altrettanto velocemente.

quoto questa parte della tua analisi, e conconrdo anche con la curiosità di stein: chissà l'ultimo tour come sarebbe stato...

#25
AndrewAddict

AndrewAddict
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1277
mi dispiace anche a me...

moltissimo... non come uomo, Pedofilo :S

ma per le tecniche di ballo :sisi:

Michael Jackson ha ispirato la Tecktonik

un movimento della Tecktonick chiamato Waves è stato creato da lui


non mi si vede il video scusate... :( se potete mettetelo Voi

#26
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
per me sei stato un grande e sempre lo rimmarrai R.I.P GRANDE Michael Jackson



Immagine inserita

#27
vfede

vfede
  • My name is Jack Shephard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2995
The King is dead. Long live the King!!!


RIP

sigh
vf

#28
Master Ale

Master Ale
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 541
ADDIO MICHAEL JACKSON..Lasci Un vuoto enorme nei nostri cuori che solo ascoltando le tue canzoni si può leggermente colmare...Addio MJ....

#29
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39145
un saluto all'artista

#30
_skynight_

_skynight_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2664
ovunque sia spero che ora abbia quella pace e serenità che in vita non ha mai avuto! eri, sei e rimarrai il re della musica pop!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo