Vai al contenuto

Zack Snyder conferma il sequel di 300Gerard Butler griderà di nuovo "This is Spartaaaaa!" ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
CITAZIONE(Zohar @ Jun 30 2009, 02:02 AM) <{POST_SNAPBACK}>
si?
e come lo chiamano?
'n po meno de 300?

dio lol hahahahahahahahhahah
muoio

#17
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421
Magari un prequel avrebbe senso se proprio ci deve essere Butler.

#18
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
non vedo l'ora !!!

#19
andreamit

andreamit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 783
ennesima graphic novel fatta a forza per fare il film, "prostitucsione intellectuale" , da uno del calibro di frank miller non me l'aspettavo e mi disgusta davvero.

Modificata da andreamit, 30 June 2009 - 04:49 PM.


#20
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Dai state calmi.. sarà operazione commerciale, ma se Miller se ne salta fuori con un altro bel fumetto e ci girano sopra un altro bel film... tanto di guadagnato!
Poi se toppano col film (ma soprattutto se toppa Miller) si va di linciaggio. sisi.gif

Modificata da Chemical Manu, 02 July 2009 - 02:33 PM.


#21
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972
il primo aveva una motivazione(lotta del Bene e della Civilità contro le barbarie). Nel secondo cosa tireranno fuori?

Sono molto perplesso...

A meno che puntino tutto sul "come il sacrificio dei 300 ha fatto muovere tutta la Grecia", e allora ci potrebbe anche stare...

Non vedo altre soluzioni, sinceramente...

#22
Bubba93

Bubba93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
A dire il vero il primo 300 non l'ho trovato molto bello. Per essere un film storico puntava più sulla spettacolarità delle scene d'azione che sull'evento vero e proprio (Battaglia alle Termopili). huh.gif

#23
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972
CITAZIONE(Bubba93 @ Jul 3 2009, 01:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
A dire il vero il primo 300 non l'ho trovato molto bello. Per essere un film storico puntava più sulla spettacolarità delle scene d'azione che sull'evento vero e proprio (Battaglia alle Termopili). huh.gif


secondo me non lo devi guardare come un film storico.

È più che altro un'allegoria.

io ho visto l'allegoria del Bene, dell'Identità, della Civiltà, eccecc contro il l'ondata barbara annichilente e inglobante.

Altrimenti non avrebbe avuto senso sfigurare così tanto Re Serse, che in realtà era anni luce diverso da quello rappresentato, anzi era più simile a Leonida che ad altro.

#24
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
E' sempre stato l'errore di molti, quello di guardare a 300 come ad un film storico...
300 è la storia raccontata da un uomo, per inneggiare alla grandezza degli spartani.
Non è ricercato il realismo, ma il pathos e la scenicità...

#25
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
CITAZIONE(Bubba93 @ Jul 3 2009, 01:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
A dire il vero il primo 300 non l'ho trovato molto bello. Per essere un film storico puntava più sulla spettacolarità delle scene d'azione che sull'evento vero e proprio (Battaglia alle Termopili). huh.gif



Film storico? huh.gif

di storico potrebbe avere il periodo e a grandi linee le vicende... ma alla fine e' pur sempre un "fumetto"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo