Vai al contenuto

Metal Gear Lost

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
Di regola mi sentirei un po' una spammona ad aprire un topic per farmi "pubblicità", ma lasciatemi sfogare, almeno qua c'è gente che conosce Metal Gear :D

Volevo fare un video di Lost con il main theme da MGS2, poi ho pensato a quante cose simili ho visto in Lost e nei vari MG (la più clamorosa è stata nella quarta stagione: "uh, una montagna di C4... vabbè, raffreddiamolo con lo spray" e lì ho pensato "eh, ovvio, chi non lo sa che si fa così? :lol: ) e ho deciso di far interpretare a Jack & co. dei personaggi di Metal Gear impegnati a fare cose... ehm, metalgearose :snape:
Ne è uscito questo, spero che vi piaccia :asd:


Modificata da Snapefan, 25 June 2009 - 01:04 PM.


#2
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Complimenti, da fan sia di Lost sia di Metal Gear devo dire che è davvero ben fatto.
Uno spasso Ben/Psicho Mantis :lol:

Anch'io sto progettando di realizzare un video su Lost, quando è pronto sarò lieto di condividerlo con voi ^_^

#3
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Bellerrimo, complimenti! :lol:

#4
imperiale

imperiale
  • 8 gennaio 2011 gli Skaven invadono il vecchio mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5860
è bellissimo!! :D

#5
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
Molto divertente, complimenti ^_^

#6
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Bellissimo LOL :megalol:

#7
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
Wow grazie a tutti! :gibbo&dani:
Sono felice che vi piaccia :lol:

Complimenti, da fan sia di Lost sia di Metal Gear devo dire che è davvero ben fatto.
Uno spasso Ben/Psicho Mantis :lol:

Anch'io sto progettando di realizzare un video su Lost, quando è pronto sarò lieto di condividerlo con voi ^_^


Ci conto!
Io non progettavo di fare video su niente finché ho sentito una canzone in un musical e ho deciso che dovevo assolutamente farci un video su Richard Alpert :lol:
Tra l'altro mi è scaduto ieri il mese di prova di Sony Vegas che avevo scaricato apposta ma non esiste che non faccio più niente... ho scoperto che è divertentissimo... soprattutto se è un telefilm che conosci a memoria :P
Sì anche a me piace Ben/Mantis... in un certo senso quando ancora riusciva a manipolare la gente poteva anche andare bene non solo per la maschera. Di sicuro è più azzeccato di Jack/Solid Snake, ma non ci vuole molto :asd:

#8
Vulcan

Vulcan
  • FinEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14116

Di regola mi sentirei un po' una spammona ad aprire un topic per farmi "pubblicità", ma lasciatemi sfogare, almeno qua c'è gente che conosce Metal Gear :D

Volevo fare un video di Lost con il main theme da MGS2, poi ho pensato a quante cose simili ho visto in Lost e nei vari MG (la più clamorosa è stata nella quarta stagione: "uh, una montagna di C4... vabbè, raffreddiamolo con lo spray" e lì ho pensato "eh, ovvio, chi non lo sa che si fa così? :lol: ) e ho deciso di far interpretare a Jack & co. dei personaggi di Metal Gear impegnati a fare cose... ehm, metalgearose :snape:
Ne è uscito questo, spero che vi piaccia :asd:

Ma è semplicemente FANTASTICO! Io ed il mio coinquilino ci siamo SBELLICATI dalle risate! :megalol:

Il finale con la scatola poi è da :gad2:

#9
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

Ma è semplicemente FANTASTICO! Io ed il mio coinquilino ci siamo SBELLICATI dalle risate! :megalol:

Il finale con la scatola poi è da :gad2:


Grazie mille Vulcan!
Piaciuta la scatola? Bene... ci ho messo 3 ore per incollare quel punto esclamativo!!!!!!!! Qualcosa mi dice che c'è un modo più facile per farlo di quello che ho usato io :asd:

#10
Vulcan

Vulcan
  • FinEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14116

Grazie mille Vulcan!
Piaciuta la scatola? Bene... ci ho messo 3 ore per incollare quel punto esclamativo!!!!!!!! Qualcosa mi dice che c'è un modo più facile per farlo di quello che ho usato io :asd:

Azz, penso di sì. :P

Comunque abbiamo sghignazzato anche curiosando tra gli altri tuoi videi lostuosi. :monty:

#11
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423
Che spasso, vado a dargli 5 stelle!



ot: che dimensione devo dare ai video da caricare su youtube per vederli in 16:9?

#12
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
Grazie Pak!
CITAZIONE(Pak de bier @ Jun 30 2009, 08:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ot: che dimensione devo dare ai video da caricare su youtube per vederli in 16:9?


Io ho usato 1280 x 720, in realtà non so che succede negli altri casi snape.gif
So che se usi questa dovrebbero uscire in 16:9 perché ho seguito questa guida per Sony Vegas per far sì che Youtube li riconoscesse come "HD".

CITAZIONE(Vulcan @ Jun 27 2009, 06:29 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Comunque abbiamo sghignazzato anche curiosando tra gli altri tuoi videi lostuosi. monty.gif


Bene! biggrin2.gif
Io sono orgogliosa di quello con Richard... avevo sempre pensato che doveva essere divertente fare un video ma ero sempre troppo pigra per farlo davvero, poi però quando ho sentito quella canzone del mascara la tentazione di farci un video su Richard Alpert è stata troppo grande lol.gif



#13
vfede

vfede
  • My name is Jack Shephard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2995
complimentissimi! 5 star!
un lavorone uscito benissimo!
vf

#14
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
bellissimo :dribble:....visto con questa musica sembra proprio un altro telefilm :goodboy:

#15
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411
bello complimenti :applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo