Vai al contenuto

il/la migliore cantante.Di ogni genere


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
-Nelewyn-

-Nelewyn-
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 687
Freddy Mercury resterà assieme ad Elvis una delle più belle voci del rock, Gene Simmons e Paul Stanley nonostante l'età anche in concerto (sentiti personalmente l'anno scorso) reggono molto bene,per quanto riguarda il metal quoto R.J.Dio chè anche lui pur avendo i suoi anni ha ancora una voce fenomenale, piacendomi poi i Blind Guardian come non citare Hansi Kürsch ^^

#17
Shuren

Shuren
  • Make up your mind don't let your mind make you up.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3401
Tra le cantanti di sicuro non può mancare Sandra Nasic...

#18
ziovax

ziovax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 887
Frank Sinatra.

#19
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Avevo scritto una lista, poi l'ho modificata, poi l'ho modificata, poi l'ho cancellata e riscritta, poi l'ho modificata...

Alla fine ho deciso di non postare un bel niente. Non riesco a decidermi sad.gif Troppi nomi in testa

#20
vale996

vale996
  • ♥ 17 Marzo 2010 ♥

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1497
Il cantante che apprezzo di più è il Grande Freddie Mercury

#21
Zunta

Zunta
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 382
CITAZIONE(vale996 @ Jul 2 2009, 12:30 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Il cantante che apprezzo di più è il Grande Freddie Mercury

E allora pure George Michael. L'unico possibile erede di Freddie Mercury ai Queen.



#22
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
ph34r.gif

Beh dai... a me Giorgio Michele piace molto, ma da qui a dire "l'unico possibile erede di Freddie Mercury dei Queen" mi pare un passo moooolto lungo

#23
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
L'unico possibile erede di Mercurio è Gary Mullen goodboy.gif



#24
Zunta

Zunta
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 382
CITAZIONE(Akumasama @ Jul 2 2009, 02:09 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ph34r.gif

Beh dai... a me Giorgio Michele piace molto, ma da qui a dire "l'unico possibile erede di Freddie Mercury dei Queen" mi pare un passo moooolto lungo

Non significa che è come Freddie Mercury. Meritare di sostituire uno dei più grandi cantanti di sempre non significa essere superiore o eguagliarlo.
IMHO, George Micheal è la versione soft di Freddie Mercury. Ha una voce meno potente, ma molto bella e intonata. Peccato l'abbia sprecata con quella disco da quattro soldi.

#25
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Non mi sembra proprio che Patience fosse un album di "disco da quattro soldi", ma de gustibus immagino ^^

#26
Zunta

Zunta
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 382
CITAZIONE(Akumasama @ Jul 2 2009, 02:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ma de gustibus immagino ^^

infatti ho messo IMHO lol.gif

#27
iLLusion`

iLLusion`
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 175
Di voci maschili ce ne sono un'infinità ed è dura, posso dire quelle che preferisco, facendo i nomi di Mercury, Morrison (sì, a me piace anche la voce oltre che i testi tongue.gif ) e Bon Scott. Se poi vogliamo parlare di presenza scenica impazzisco per Axl Rose, Roger Daltrey, Jackson.
Per quanto riguarda le donne, Janis Joplin. Unica.

#28
iLLusion`

iLLusion`
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 175
CITAZIONE(Akumasama @ Jul 2 2009, 02:09 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ph34r.gif

Beh dai... a me Giorgio Michele piace molto, ma da qui a dire "l'unico possibile erede di Freddie Mercury dei Queen" mi pare un passo moooolto lungo


Concordo assolutamente, poi in quella interpretazione al tribute di Freddie è semplicemente fantastico (mai però come Under Pressure di quello stesso live eseguita da Lennox e Bowie... =Q__ ). Ho visto anche i suoi ultimi live e devo dire che davvero mantiene una performance a dir poco eccellente.

#29
Zunta

Zunta
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 382
Trovo semplicemente che una voce come quella sia sprecata a fare della disco... Come dimostra quel live, dove ha eseguito Somebody to Love in modo divino.

#30
iLLusion`

iLLusion`
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 175
CITAZIONE(Zunta @ Jul 2 2009, 04:53 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Trovo semplicemente che una voce come quella sia sprecata a fare della disco... Come dimostra quel live, dove ha eseguito Somebody to Love in modo divino.


Ma guarda che Michael non ha fatto mica solo disco =O poi per noi appassionati di tutt'altro genere è sprecato, magari per altri no...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo