Vai al contenuto

Baaria: La Porta del Vento - trailernuovo film di Giuseppe Tornatore - budget 20 mln di euro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
"Baaria - La Porta del Vento"


nuovo film di Giuseppe Tornatore in uscita il 25 Settembre (MEDUSA) ... coproduzione italo-francese ...... musiche di Morricone ... cast immenso (per quantità non per qualità) tra cui Raoul Bova, Vincenzo Salemme, Monica Bellucci, Enrico Lo Verso, Laura Chiatti, Michele Placido, Beppe Fiorello, Fiorello, Leo Gullotta, Aldo Giovanni & Giacomo, Nino Frassica, Giorgio Faletti, Ficarra & Picone e Luigi Lo Cascio

budget altissimo per un film italiano (si parla di oltre 20 milioni di euro) ..... il trailer è in giro per le sale ita da qualche giorno .... a voi i commenti ...





#2
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Nel titolo hai scritto 20 miliardi, correggi che manco Spielberg li spende tutti quei soldi XD
Comunque io un paio di mesi fa sono stato a Bagheria, e il curatore del museo della memoria storica (un posto fighissimo) mi ha raccontato che il film ricostruisce in maniera impressionantemente fedele il paese com'era prima/dopo la guerra. Ho visto foto di backstage dei set tunisini, strabiliante la ricostruzione delle location.

#3
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
titolo moddato :D

quello che non mi convince è il fatto di aver voluto ammucchiare così tanti attori in un solo film ... imho buona parte del budget se n'è andato per soddisfare le richieste economiche del cast ... Bellucci e Bova nonostante abbiano capacità recitative pari al mio criceto, non credo lavorino per 2 lire ...

inoltre non mi convince la scelta di mettere comici televisivi (guardacaso di casa Mediaset visto che produce Medusa) in ruoli drammatici ......

#4
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Purtroppo se ci mette mano Medusa le cose diventano spesso commercialotte (non mi sono ancora ripreso da Iago XD ) però Ficarra e Picone ce li vedo molto, molto bene in un film di Tornatore.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo