Vai al contenuto

[ITA] Chuck - Stagione 1Out Now: 1x03/1x04 -Next Ep: 1x05/1x06 - 23/06/2009 - 23:00 - Italia 1

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#16
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Loną...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
viste le prime due puntate ieri sera
bellissimo :rocker:
sicuramente lo vedrņ tutto quanto :D

#17
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439

magari si guadagna altro perņ.


Senza rientrare nella solita discussione,anche perche ripeto,nn č cosi indegno l'adattamento tutto sommato...mi diresti cosa puoi guadagnare in un doppiaggio/adattamento?


A me sembra un discorso poco sensato,perche un prodotto originale,con tutti i suoi,eventuali difetti...sarą sempre meglio di una copia dello stesso

Poi ovviamente č anche questione di abitudine,lo sappiamo bene,ma a me sinceramente da un fastidio incredibile sentire le stesse voci ripetute in 5 serie su 10,in 4 spot tv degli assorbenti su 10 etc etc

Se per te questi sono punti a favore meglio....io penso che x quanto buono puo essere un doppiaggio(My Name Is Earl x citarne uno) mai e poi mai potrą paragonarsi all'originale,in quanto tale appunto....

#18
Scardax

Scardax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

mi diresti cosa puoi guadagnare in un doppiaggio/adattamento?

Bé, a me ad esempio Prison Break in Italiano piaceva un sacco, soprattutto grazie al doppiaggio di Mahone fatto da Luca Ward, mentre in Inglese preferivo la voce di T-Bag.
In generale alcune voci risultano migliori, altre peggiori, nel complesso preferisco l'originale per non veder desincronizzate le labbra e le parole...

#19
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439

Bé, a me ad esempio Prison Break in Italiano piaceva un sacco, soprattutto grazie al doppiaggio di Mahone fatto da Luca Ward, mentre in Inglese preferivo la voce di T-Bag.
In generale alcune voci risultano migliori, altre peggiori, nel complesso preferisco l'originale per non veder desincronizzate le labbra e le parole...


Ecco Luca Ward ad esempio č un ottimo doppiatore,ma cavolo sentire la voce in diversi film/serie tv mi irrita,cosi come alcune voci femminili presenti costantemente in ogni serial,ad ogni ragazza/donna tra i 25/30 appioppano quasi sempre le stesse voci....nn so a voi,ma a me sta cosa infastidisce molto,in questo modo i personaggi mancano di caratterizzazione e sembrano appiattirsi tutti :(


La seconda parte mi trova daccordissimo,ed č uno dei motivi principali x cui odio il doppiaggio...ormai appena muovo la bocca in automatico il mio cervello(che parola grossa :D ) va a collegare la frase in inglese e mi stona la situazione :D



Ah....riguardo Chuck....in 10 minuti che ho visionato ieri mi č subito saltato all'occhio come l'Intersect venga tradotto Computer di Intersezione :< ......

#20
link87fg

link87fg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1593
ma poi verrą sempre chiamato intersect... tranquilli...
questo doppiaggio ha sicuramente dei difetti ma tutto sommato č fatto bene... in pił, per quanto preferisca le serie in lingua originale, non tutti sono ferrati in inglese e non a tutti piace usare i sottotitoli...
e cmq OTtiando alla grande il doppiaggio di scrubs rulla... ^_^

#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
pink non mi ci rimetto :D

ti ha risposto scardax

#22
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Immagine inserita

fan service :sisi:

#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
Limitato.

Niente di eccessivo.

Ci sta.

#24
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Loną...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
che tostona :rocker:
speriamo che il protagonista se la infiocini :rocker:

#25
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

Immagine inserita

fan service :sisi:

I love fanservice. :sisi:

#26
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439

Limitato.

Niente di eccessivo.

Ci sta.


Aspetta stai scherzando.... :D

Ricordo i tuoi attacchi su terminator....e qui invece č limitato? :fg:


Questa serie č un contenitore di figą tra i piu alti della storia delle serie tv :memy:




Ne riparliamo quando recuperi le 2 serie :pff: :pff: :pff:














Oh Fanno benissimo,ci tengo a sottolinearlo :lol:

X gli amici amanti di Yvonne....scrivete su Google Yvonne Strahovski e andate nel sito yvonnestrahoTvski.qualcosa
in pratica ci sono una media di 50 caps solo su di lei x ogni episodio di Chuck season 1 e 2....attenzione perņ perche č ovviamente pieno di SPOILER......al limite andateci a recuperare le foto post visione delle puntate :D

#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Ricordo i tuoi attacchi su terminator....e qui invece č limitato?


Il fanservice se si riduce a mostrare un qualcosa ogni tanto non č male.

Il fanservice č male quando la storia e le cose sensate vengono STUPRATE per fare del fanservice.

In uno spy-serial, per quanto comico non ci vuoi mettere un'agente gnugna? č essenziale che ci sia.



Non c'č una sola ragione(Cioč, in realtą una ragione ci sarebbe, ma dicono che verrą mostrata unicamente nello spin-off con Franco Trentalance) per cui un Connor sano di mente si sarebbe dovuto mandare, per proteggersi, la prima volta LUI

Immagine inserita

e la terza volta LEI

Immagine inserita

Infatti han tirato lo sciacquone sulla serie.

#28
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439
In realtą una ragione c'č















John cresce e certi bisogno si fanno piu pressanti :D :D :D

#29
imperiale

imperiale
  • 8 gennaio 2011 gli Skaven invadono il vecchio mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5860
lo vidi tempo fa su Steel....
belline le prime puntate......

#30
Nemus

Nemus
  • Joke

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10430
Ho visto tra i titoli McG, e quwesto mi inquieta, ma magari stavolta lui e schwarz fanno centro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo