Vai al contenuto

[Wii] Xenoblade - Xenoblade ChroniclesPAL il 19 agosto - Bundle con pad classico rosso


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1130 risposte

#31
Allenby

Allenby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
Ma che sorpresa :o

Non capisco bene cosa ritragga quell'immagine, però mi piace così come mi piace la musica ^^;
Tra l'altro è un pezzo che Mitsuda dice di stare lavorando ad un gioco per Wii, ultimamente stava anche registrando con un'orchestra.... a questo punto mi sembra sia molto probabile sia per questo Xenoblade.

#32
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Si, è tutto decisamente molto bello :(
La grafica in-game insomma, ma vabbè è un Wii c'è poco da pretendere. Stilisticamente quel poco che s'è visto spacca :sisi:

Il gameplay, quel pochissimissimo che s'è visto, mi lascia un po' perplesso invece. E' un simil-action game? Boh? In quel caso magari soffrirò di meno XD
Spero cmq sia un bel gioco a prescindere. Anzi no, spero che VENDA, che sia bello o brutto non mi interessa, vorrei vendesse così Soraya & Takahashi rimpinguano un po' le casse e ritrovano la voglia e la speranza per lavorare in grande ^_^

#33
Allenby

Allenby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
Mi chiedo se il main chara design sia proprio della Soraya in persona, i modelli in game un po' la ricordavano (soprattutto i nasi). Il tipo occhialuto ad esempio somiglia molto al modo in cui lei disegna Citan e le sue varie versioni :lol:

#34
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324

Si, è tutto decisamente molto bello :(
La grafica in-game insomma, ma vabbè è un Wii c'è poco da pretendere. Stilisticamente quel poco che s'è visto spacca :sisi:

Il gameplay, quel pochissimissimo che s'è visto, mi lascia un po' perplesso invece. E' un simil-action game? Boh? In quel caso magari soffrirò di meno XD
Spero cmq sia un bel gioco a prescindere. Anzi no, spero che VENDA, che sia bello o brutto non mi interessa, vorrei vendesse così Soraya & Takahashi rimpinguano un po' le casse e ritrovano la voglia e la speranza per lavorare in grande ^_^


fa come me, compra il gioco senza mai comprare la console.

#35
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
C'è la parola Mitsuda nel codice del sito, quella di Xenogears. E anche questo:

if (u.indexOf("Nitro") != -1 || u.indexOf("DSi") != -1 || u.indexOf("Wii") != -1)
{
/* for Wii & DS */
} else {
/* for PC */



PC DS e Wii?

#36
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Si, è tutto decisamente molto bello :(
La grafica in-game insomma, ma vabbè è un Wii c'è poco da pretendere. Stilisticamente quel poco che s'è visto spacca :sisi:

Il gameplay, quel pochissimissimo che s'è visto, mi lascia un po' perplesso invece. E' un simil-action game? Boh? In quel caso magari soffrirò di meno XD
Spero cmq sia un bel gioco a prescindere. Anzi no, spero che VENDA, che sia bello o brutto non mi interessa, vorrei vendesse così Soraya & Takahashi rimpinguano un po' le casse e ritrovano la voglia e la speranza per lavorare in grande ^_^



Sei consapevole che sono un First Party Nintendo adesso e non lavoreranno mai su HD? :angel:

#37
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359
bah a me nn cambia nulla...monado mi interessava pure prima perchè i monolith hanno fatto baten kaitos che a me è piaciuto assai

quindi aspetto sempre fiducioso di nn trovarmi il solito palloso rpg a turni :)

Modificata da silverchariot, 30 January 2010 - 11:31 AM.


#38
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

bah a me nn cambia nulla...monado mi interessava pure prima perchè i monolith hanno fatto baten kaitos che a me è piaciuto assai

quindi aspetto sempre fiducioso di nn trovarmi il solito palloso rpg a turni :)

Ma perchè ribadire in ogni post che non ti piacciono i turni? :D
Abbiamo capito , eh :goodboy:

#39
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359
eh no era per dire che monolith a volte fa pure qualcosa di alternativo...vedi baten kaitos appunto :P

#40
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324

Sei consapevole che sono un First Party Nintendo adesso e non lavoreranno mai su HD? :angel:


quindi la prossima home nintendo sarà ancora SD?

#41
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715

Ma perchè ribadire in ogni post che non ti piacciono i turni? :D
Abbiamo capito , eh :goodboy:


Beh dai, c'è anche chi ribadisce in ogni post che non gli piace che questo gioco sia per Wii (vedere sopra, e sotto) :D

#42
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

quindi la prossima home nintendo sarà ancora SD?


HD intese come piattaforme della concorrenza

#43
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

Beh dai, c'è anche chi ribadisce in ogni post che non gli piace che questo gioco sia per Wii (vedere sopra, e sotto) :D

:gad2:

effettivamente :D

:rosik:

#44
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Sei consapevole che sono un First Party Nintendo adesso e non lavoreranno mai su HD? :angel:

Non mi pare le condizioni siano cambiate rispetto all'acquisto di una % della società ai tempi di Baten Kaitos, no? Eppure quello non mi pare gli abbia impedito di lavorare su PS2 con NamcoBandai come Publisher.
Inoltre Soraya Saga è Freelance, è Takahashi che invece è legato a Monolith Software (che a sua volta è legata a Nintendo, ma non è first party).
Nessuno cmq obbliga Takahashi a rimanere dentro Monolith ^^

#45
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Non mi pare le condizioni siano cambiate rispetto all'acquisto di una % della società ai tempi di Baten Kaitos, no? Eppure quello non mi pare gli abbia impedito di lavorare su PS2 con NamcoBandai come Publisher.
Inoltre Soraya Saga è Freelance, è Takahashi che invece è legato a Monolith Software (che a sua volta è legata a Nintendo, ma non è first party).
Nessuno cmq obbliga Takahashi a rimanere dentro Monolith ^^



Ti sbagli di grosso,Monolith è First Party,ufficialmente dal 1 Maggio 2007,in conseguenza dell'acquisizione dell'80% delle azioni della SH da parte di NamcoBandai(che erano pari al 96% del totale dell'azienda),rendendola in grado di "controllarla",appunto

Ed infatti l'ultimo loro titolo per PS2 risale al 2006




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo