Vai al contenuto

Metal Gear Solid: Peace Walker [Topic Ufficiale]Topic informazioni generali

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 668 risposte

#661
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'è, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940

Per finire il gioco:

 

Spoiler



#662
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'è, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940

Quali sono le missioni extra che per completarle è necessario essere in più giocatori?



#663
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449

Quali sono le missioni extra che per completarle è necessario essere in più giocatori?



Dipende dal tuo equipaggiamento, con l'arma più forte del gioco e la bandana potresti farle tutte. Fondamentalmente quelle dai 4 teschi rossi in su sono quelle che è meglio fare in coop, anche per prendere s( se prendi s sblocchi armi e oggetti particolari). Per rispondere al tuo post di sopra, per avere più schede devi colpire le parti del corpo delle ia e non il pod, nonostante sia il suo punto debole. Distruggere le ia ti premia con parti che poi puoi usare per costruire lo zeke, le schede di memoria sono un'altra cosa, e servono per ottimizzare il sistema di combattimento dello zeke. Se lo zeke si rompe non si ripara da solo, devi recuperare altre parti. I soldati in missione fanno di testa loro e usano le armi in base al loro livello di combattimento complessivo, più e alto, più fanno male e possono ricevere danni

#664
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'è, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940

Dipende dal tuo equipaggiamento, con l'arma più forte del gioco e la bandana potresti farle tutte. Fondamentalmente quelle dai 4 teschi rossi in su sono quelle che è meglio fare in coop, anche per prendere s( se prendi s sblocchi armi e oggetti particolari). Per rispondere al tuo post di sopra, per avere più schede devi colpire le parti del corpo delle ia e non il pod, nonostante sia il suo punto debole. Distruggere le ia ti premia con parti che poi puoi usare per costruire lo zeke, le schede di memoria sono un'altra cosa, e servono per ottimizzare il sistema di combattimento dello zeke. Se lo zeke si rompe non si ripara da solo, devi recuperare altre parti. I soldati in missione fanno di testa loro e usano le armi in base al loro livello di combattimento complessivo, più e alto, più fanno male e possono ricevere danni

Per le missioni esterne ho visto i soldati solo con Gustav o M1928A1, mettendo sempre soldati classe A, senza mai vederli con altre armi.

Per lo Zeke ho visto che se non viene distrutto completamente in battaglia, viene riparato come i veicoli/elicotteri.

Si riesce a sapere in qualche modo quali sono i requisiti per ciascuna missione per ottenere "S"?

Ho fatto una missione di recupero di un mezzo corazzato usando solo armi non letali, ma ho ottenuto solo "A". Forse ho impiegato troppo tempo.



#665
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449

Per le missioni esterne ho visto i soldati solo con Gustav o M1928A1, mettendo sempre soldati classe A, senza mai vederli con altre armi.

Per lo Zeke ho visto che se non viene distrutto completamente in battaglia, viene riparato come i veicoli/elicotteri.

Si riesce a sapere in qualche modo quali sono i requisiti per ciascuna missione per ottenere "S"?

Ho fatto una missione di recupero di un mezzo corazzato usando solo armi non letali, ma ho ottenuto solo "A". Forse ho impiegato troppo tempo.

 

come ho detto, le armi sono casuali, più è alto il livello, più fanno male, trova i soldati con s in combattimento e non ci saranno più problemi. Si infatti, se non viene distrutto completamente si risana perché viene "aggiustato". Nel caso venisse distrutto devi riprendere le parti da capo. Fondamentalmente ci devi mettere meno tempo possibile, non devi uccidere nessuno, non devi farti vedere e devi fultonare un paio di soldati. 

Si è probabile che tu c'abbia messo troppo. Se stai su ps3 se vuoi ti do una mano in coop, non mi stanca mai quel gioco!



#666
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'è, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940

Se fossero stati presenti nel gioco i requisiti per raggiungere il grado "S" per ogni missione, sarebbe stato meglio.

Così mi sono rivolto a Youtube.

Che nome hai sulla PS3 che così ti aggiungo?



#667
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449

Se fossero stati presenti nel gioco i requisiti per raggiungere il grado "S" per ogni missione, sarebbe stato meglio.

Così mi sono rivolto a Youtube.

Che nome hai sulla PS3 che così ti aggiungo?

 

quello del forum

 

comunque sono abbastanza prevedibili i fattori necessari per prendere s, perché fondamentalmente devi fare ciò che si fa in ogni MGS per prendere i gradi massimi, solo che qui devi anche fultonare qualcuno



#668
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'è, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940
Non riesco a catturare i veicoli modificati con la rete EM, scade sempre il tempo: devo prima indebolirli?

#669
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

Personalmente lo ritengo un gran bel MGS, molto divertente da giocare, ci ho passato oltre 100 ore :asd: , sicuramente migliore di MGSV, ma a mani basse.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo