Vai al contenuto

[FM3] ► Forza Motorsport 3 『TOPIC UFFICIALE』patch del 09/03 info al post 5

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6406 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ottimo Ale, più preciso di me, decisamente :P

e dire che lì per lì avevo capito che era per il 3... i video di ieri mi hanno shockato...

News da Turn 10

The Forza 3 treasure trove looks something like this: More than 400 cars, with each vehicle model re-built from the ground up with 10x the number of details compared to its predecessor Forza 2. Plus, detailed cockpit views for all 400+ cars, each with working gauges (including race cars and digital multi-function displays). Over 115 tracks located on some of the most technical circuits and scenic road courses in the world. Improved physics engine and tire flex modeling in a racing "sim" that's never been easier to pick-up and play thanks to our powerful new driving assists.

ovvero:
*oltre 400 auto rifatte da 0 con 10 volte il numero di poligoni usati per fm2 tutte con cockpit e strumentazione funzionante, display lcd compresi.
*oltre 115 tracciati (centoquindici...)

#17
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Quanto vorrei poter fare una partitina a quella Demo che usava il tizio :gesty:
Fosse anche mezzo giro...

#18
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006

*oltre 115 tracciati (centoquindici...)

comprese varianti e reverse no? il numero di forza 2 quanto era?

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

comprese varianti e reverse no? il numero di forza 2 quanto era?


sì, dicono una cinquantina di locations più varianti... in FM2 in tutto erano 47 le piste, ce ne sono solo una settantina in più...

#20
roby71

roby71
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 494

comprese varianti e reverse no? il numero di forza 2 quanto era?


Scusa per prima ma pensavo ti riferissi a me, non avevo letto i post precedenti.

#21
Special-One

Special-One
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1118
Ragazzi stavolta sono sbalordito!!non chiedo altro a me il 2 andava benissimo tranne x circuiti e grafica,quindi mi sembra che ci siamo...
L'ultimo tocco di classe che mi aspetto è quello di avere la possibilità di avere + auto alla pari nella stessa categoria e non solo 1 o 2 che vanno forte ed il resto fan cagare :rolle: ...
Sperem...!!!

#22
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006

sì, dicono una cinquantina di locations più varianti... in FM2 in tutto erano 47 le piste, ce ne sono solo una settantina in più...

beh non è male se c'è varietà


Scusa per prima ma pensavo ti riferissi a me, non avevo letto i post precedenti.

tranquillo, l'importante è chiarirsi =)

#23
orland cuplets

orland cuplets
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2813
Non so voi, ma a me mi è salita una di quelle scimmie che non sto più nella pelle.....la grafica sembra davvero ottima e gli inetrni delle auto fanno paura!!!!
Se riusciranno ad inserire dei danni credibili e NON DIMENTICCHIAMOLO LE CONDIZIONI METEO diventerà il non plus ultra dei giochi di guida!!!!!!

P.S. CHIEDO UFFICIALMENTE AGLI INVIATI DI FE A LOS ANGELES DI POSTARE AL PIù PRESTO VIDEO DI GAMEPLAY!!!!!

Modificata da orland cuplets, 02 June 2009 - 05:31 PM.


#24
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Three Consoles + Three Screens = Motion Sickness


Forza Motorsport 3 is simply an amazing racer. Visually it is stunning.

The game attracts such a hardcore fanbase that the developers built in the ability to play the game on three consoles so you can use three monitors to simulate a full windshield.

To take things one step further, Turn Ten put together a rig that included three monitors, high end controllers and full motion control. The result, we were warned, can cause vomiting.


Immagine inserita

Immagine inserita

#25
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817
è lui...è definitivo..

#26
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
OH MIO DIOOO MA LO STANNO GIA' PROVANDO????? O_O

Domanda: quante auto c'erano in FM2?? Spero quest'anno aggiungano la mia amata Abarth.... :prega:

#27
DiFre

DiFre
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83
mi sto già sbracciolando davanti al pc.......fino ad ottobre...non so se reggerò!!!!

ah, ho postato sul blog, ma non ho ancora trovato l'S4 in regalo, mentre ho trovato nella casa d'aste la r8....hanno prezzi improponibili....a partire da 1.000.000CR fino a 10.000.000CR....

non c'è qualcuno che ne ha una....ho max 230.000CR....

#28
bullitt

bullitt
  • Racing is life, anything before or after is just waiting

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1980

ce lo faranno c'entrare... già immagino il 90% di stanze solo di drifting o gare d'accellerazione...


ok gare di drifting (io lo amo e mi piaceva farlo sia in forza che forza2) o anche accelerazione, ma spero che le acrobazie viste in quel trailer restino solo li, perchè di reale avevano ben poco

#29
orland cuplets

orland cuplets
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2813
Ma Hype a mille a parte... si ha qualche notizia per quanto riguarda le condizioni meteo nel gioco????

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma Hype a mille a parte... si ha qualche notizia per quanto riguarda le condizioni meteo nel gioco????

dai rumor sembra non ci sia la pioggia
ci saranno i SUV
e ci sarà Le Mans
tutte le auto saranno ridisegnabili, comprese le classi R
non ci sarà la Nissan GTR perché Nissan non concede nè i danni nè le caratterizzazioni...

sono TUTTI rumors per ora




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo