Vai al contenuto

[ITA] Prison Break Stagione 4si finisceeee

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#91
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

le puntate sono the final break ???

:sisi:

#92
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
ok allora martedì si chiude con le 3 puntate

#93
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
finalmente!

#94
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251
mamma mia
Spoiler


#95
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
finito adesso incluse le 2 puntate speciali

che dire non mi aspettavo il finale... hanno voluto chiudere cosi una grande serie per me cominciata alla grande e cmq finita alla grande

#96
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
l'ultima puntata è stata veramente imbarazzante....ma chi l'ha scritta questa quarta serie...topo gigio?

al contrario i due episodi speciali mi son piaciuti.

Va biè saluti a questa serie :)

#97
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
Questa serie non mi è dispiaciuta, molto meglio della terza e poco peggio della prima e seconda. Se devo dirla tutta, The Final Break (2ore di puntata speciale) vale quanto, se non di più, della terza stagione.

E poi lasciatemi fare un ultimo saluto a questa serie, che se si fosse fermata alla seconda stagione sarebbe stata la più bella serie mai trasmessa.
Quasi mi uscivano le lacrime alla fine, solo Dawson's Creek ha avuto questo provilegio..

#98
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
confermo... grande serie nel complesso

#99
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
non ricordo dove ma ho letto che la quinta serie era prevista ma poi alla fine hanno deciso di far finire tuto nella quarta... vedendo le ultime puntate (+ o - le ultime 5) da propio questa impressione visto che il tutto subisce "un'accellerazione forzata"

#100
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
finita di vedere oggi.
tutto sommato 4a serie veramente bella.... certo che.... c'è stato un inizio bruttino, e una parte finale (a parte le 23-24) imbarazzante.....
finale tristissimo
ma forse era l'unico modo, per michael.. per avere pace.... quindi lui ci da l'addio perchè il tumore è tornato e l'operazione sperimentale non è andata a buon fine?
peccato..... tuttavia è stato un finale fantastico
michael a parte, è stata una fine giusta per tutti o quasi. don self forse subisce + di quanto avrebbe meritato.... e cranz muore sulla sedia elettrica. cristina per fortuna muore.... e kellerman col suo grandissimo ritorno, è diventato un polico importante e relativamente "buono"

insomma, grazie a scheuring per aver creato comunque un capolavoro di serial..... spero che torni all'opera il prima possibile....
e nel frattempo vedere nuovamente l'attore di michael al lavoro con qualcos altro...

Modificata da Needle, 26 September 2009 - 11:18 AM.


#101
Scardax

Scardax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

ma forse era l'unico modo, per michael.. per avere pace.... quindi lui ci da l'addio perchè il tumore è tornato e l'operazione sperimentale non è andata a buon fine?

Mi sa che ti manca di vedere The Final Break...

#102
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Mi sa che ti manca di vedere The Final Break...

già! :<
l'ho appena visto quello. stamattina avevo commentato la fine "canonica" e poi ho visto questo "spin off" che di spin off in realtà ha poco

spin off brutto.... però... finale triste, e legato alla storia della serie tv :(
cavolo che tristezza... ma alla fine il tumore c'entrava con tutto ciò che ha fatto michael...

see ya michael! :(

#103
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

finita di vedere oggi.
tutto sommato 4a serie veramente bella.... certo che.... c'è stato un inizio bruttino, e una parte finale (a parte le 23-24) imbarazzante.....
finale tristissimo
ma forse era l'unico modo, per michael.. per avere pace.... quindi lui ci da l'addio perchè il tumore è tornato e l'operazione sperimentale non è andata a buon fine?
peccato..... tuttavia è stato un finale fantastico
michael a parte, è stata una fine giusta per tutti o quasi. don self forse subisce + di quanto avrebbe meritato.... e cranz muore sulla sedia elettrica. cristina per fortuna muore.... e kellerman col suo grandissimo ritorno, è diventato un polico importante e relativamente "buono"

insomma, grazie a scheuring per aver creato comunque un capolavoro di serial..... spero che torni all'opera il prima possibile....
e nel frattempo vedere nuovamente l'attore di michael al lavoro con qualcos altro...

su kellerman avrei da ridire.... mi dava l'impressione che non fosse del tutto pentito

vedi la scena dentro l'auto dopo lo sputo della donna




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo