Vai al contenuto

[ITA] Prison Break Stagione 4si finisceeee

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#31
Scardax

Scardax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

ma a mahone hanno cambiato voce o sbaglio? non mi sembra più la voce di luca ward.... :huh:

Si', ora é doppiato da Fabrizio Pucci, mentre prima era doppiato da Luca Ward.

#32
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670
Vista ieri notte. Un solo commento:
CHE CAGATA!

Non so se riesco a reggere altre puntate.

Poi continuare a portare avanti personaggi come Bellick e T-Bag e co. è una gran forzatura per non parlare dell' incredibile ritorno che c' è stato in questa prima puntata.
Veramente allibito. Mah...

#33
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Tutto felice giovedì notte mi siedo sulla poltrona pronto a godermi la prima puntata della quarta serie di PB....dopo 5 minuti mi preoccupo e mi chiedo insistentemente se mi son perso qualche episodio (c'è un abisso di eventi tra l'ultima della terza serie in cui io ricordo che dopo la fuga si separavano più o meno consensualmente e la prima della quarta).....dopo tutto l'episodio resto così O_O e mi dico che c'era da aspettarselo visto l'andazzo deludente che aveva preso la serie gia nella terza stagione.
A questo punto potevano far resuscitare anche John Abruzzi!

Comunque la guarderò tutta....voglio vedere fino a che punto osano arrivare!

#34
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
che voce hanno messo al generale ?? appena l'ho sentito so scoppiato a ridere !!

#35
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
il doppiatore di self non centra na mazza con la voce dell'attore, cambia completamente tono al personaggio!!!

#36
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
stasera seconda puntata

#37
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
spostato a mezzanotte oppure era sempre stato a quell'ora? :3occhi: ero convintissimo x le 11 :snape:

#38
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
lo hanno fatto alle 00:25

una curiosità .. che ha michael ?

#39
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

lo hanno fatto alle 00:25

questo mi fa ricordare che tv e azienda di m3rda sia mediaset e italia 1

mi ricordo ai tempi delle ultime stagioni di buffy, quando andava in onda di notte a quest'ora... e non venivano mai rispettate (o addirittura saltate) le puntate con altri programmi che non finivano +..

puntata migliore della prima. alla fine la voce di mahone mi piace. mi sembra abbastanza simile a quella di ward. certo non è la sua, ma meglio che niente
la trama in se mi lascia ancora dire WTF? ma insomma... la parte nella villa mi ha preso parecchio
tuttavia mi sembra un pò forzato

bellick idolo delle folle:
mahone: stavo quasi x raggiungerti
bellick: mi sono stirato l'inguine

:megalol:

t-bag cannibale :gad2:
mi sembra un pò forzato che si trovi in quella situazione così estrema.. da capo di sona a cannibale... boh...

e il terminator nero è un altro pg che no mi piace per niente. che ci sta a dire? boh...

#40
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

questo mi fa ricordare che tv e azienda di m3rda sia mediaset e italia 1

mi ricordo ai tempi delle ultime stagioni di buffy, quando andava in onda di notte a quest'ora... e non venivano mai rispettate (o addirittura saltate) le puntate con altri programmi che non finivano +..

puntata migliore della prima. alla fine la voce di mahone mi piace. mi sembra abbastanza simile a quella di ward. certo non è la sua, ma meglio che niente
la trama in se mi lascia ancora dire WTF? ma insomma... la parte nella villa mi ha preso parecchio
tuttavia mi sembra un pò forzato

bellick idolo delle folle:
mahone: stavo quasi x raggiungerti
bellick: mi sono stirato l'inguine

:megalol:

t-bag cannibale :gad2:
mi sembra un pò forzato che si trovi in quella situazione così estrema.. da capo di sona a cannibale... boh...

e il terminator nero è un altro pg che no mi piace per niente. che ci sta a dire? boh...



pensa che gia dalla prossima settimana lo spostano di giorno, sarà venerdì e non giovedì.

Comunque son ancora deluso.....leggendo i commenti di chi ha gia visto tutta la serie mi aspettavo un miglioramento enorme rispetto alla prima puntata.....e invece....

#41
Almo

Almo
  • Born To Be Wild

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2696
Ragazzi io l'ho vista tutta in inglese sottotitolata, se avete domande fate pure, non posso spoilerare qui però :)

#42
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

pensa che gia dalla prossima settimana lo spostano di giorno, sarà venerdì e non giovedì.

Comunque son ancora deluso.....leggendo i commenti di chi ha gia visto tutta la serie mi aspettavo un miglioramento enorme rispetto alla prima puntata.....e invece....

spero di no in effetti mi va bene il giovedì che resto a casa

#43
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

spero di no in effetti mi va bene il giovedì che resto a casa


la guida tv lo da per venerdì!

#44
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
quale ?

#45
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

quale ?


il venerdì....allegato alla Repubblica....non so quanto sia attendibile! Indica per spostato al venerdì l'intero palinsesto del giovedì notte di italia 1

edit: ho visto la pubblicità in tv e lo danno sempre per giovedì!

Modificata da theCovenant84, 14 June 2009 - 11:05 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo