Vai al contenuto

[ITA] Prison Break Stagione 4si finisceeee

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#1
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
4 giugno Giovedì ore 24:00 Italia uno

comincia la nuova stagione di Prison Break

#2
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
mmm, in estate.

Loro sì che credono in questo serial! :D

#3
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
Buone risate anche ai non anglofoni

#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Loro sì che credono in questo serial!


fosse la prima cazzata che fanno XD




Come sempre attendo un gap di 2, 3 puntate e poi si parte

#5
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425

fosse la prima cazzata che fanno XD

Direi piuttosto che è la prima cosa giusta che fanno
Fossi in loro avrei fatto una maratona PB season 4 il 15 agosto.

#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
Non ti è piaciuta la serie, va bene, ma ringraziando il cielo tutti dovrebbero avere la stessa opportunità di vederla

#7
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Onestamente, credo che questa 4a stagione non sia piaciuta a nessuno. Consiglio di tenere basse le aspettative e godersi 40 minuti spensierati.

#8
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425

Non ti è piaciuta la serie,


Stagione

ma ringraziando il cielo tutti dovrebbero avere la stessa opportunità di vederla

E' un po' come l'opportunità di farsi schiacciare i maroni tra la porta e lo stipite. E' bello averla, ma si starebbe meglio senza.
Comunque come ha detto Delita, dimenticatevi di guardare Prison Break, consideratelo uno spinoff comico, e godetevi 24 episodi esilaranti.

Modificata da Bleed, 29 May 2009 - 12:48 PM.


#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Onestamente, credo che questa 4a stagione non sia piaciuta a nessuno. Consiglio di tenere basse le aspettative e godersi 40 minuti spensierati.


Ma io non ho assolutamente detto che sarà una figata.

Semplicemente, più persone hanno la possibilità di vederlo e farsi un'opinione propria meglio è no? :D

Fa cagare? bene :D tutti vedremo che fa cagare, nonostante merdaset metta sempre i bastoni tra le ruote.

#10
Scardax

Scardax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Onestamente, credo che questa 4a stagione non sia piaciuta a nessuno.

E' vero per tutta la seconda metà, ma la prima metà, anche a giudicare dal topic, é piaciuta ad un bel po' di gente, me compreso. Ovviamente non ai livelli delle prime due, ma pur sempre molto godibile.

#11
Fear is the mind killer 

Fear is the mind killer 
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 624
conoscendo lo spettatore medio italiota, la quarta stagione di pb potrebbe piacere abbestia, solo che sono sicuro che non la guarderà nessuno

#12
A.SHEVA7

A.SHEVA7
  • Grazie di tutto grande campione..non ti dimenticheremo mai.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8816
Io ho visto le prime due stagioni....fantastiche.....ora la quarta la salto aspetto prima di rimediare la terza...poi a sentire molti commenti in giro non sembra all'altezza della serie...vedremo.

#13
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

conoscendo lo spettatore medio italiota, la quarta stagione di pb potrebbe piacere abbestia, solo che sono sicuro che non la guarderà nessuno


io la guarderò per curiosità ;)

#14
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Lasciate perdere chi vi dice che la quarta stagione fa cagare, è gente che giudica il realismo in una serie come PB, io l'ho vista tutto subbata è mi è piaciuta da morire, come le 3 stagione precedenti!!!
Non la incominciate prevenuti, e vedrete che vela godrete quanto me!!!

#15
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

Lasciate perdere chi vi dice che la quarta stagione fa cagare, è gente che giudica il realismo in una serie come PB

Quoto se vi aspettate una stagione in cui si rispettino le leggi della fisica(anche le più basilari), con una trama che ha un qualche significato logico ed in cui i personaggi compiano azioni che hanno un qualche senso avete sbagliato alla grande :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo