Vai al contenuto

Xbox 360 o Ps3?Prima di postare leggere le avvertenze a pag.8

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 179 risposte

#166
Guest_noel93eYe

Guest_noel93eYe
  • Gruppo: Ospiti

Fino a poco tempo fa ti avrei detto prendi la 360, ma ora la situazione è leggermente cambiata. Per me una vale l'altra.
La Ps3 è uguale alla 360 come titoli già usciti e in uscita

L'unica differenza vera la fa il prezzo, che ormai è sceso a 200 euro per la 360 pro, mentre la Ps3 è ferma a 350-360 euro

Se invece come bonus vorresti un sistema multimediale molto efficiente (blu ray e altro), allora prendi senza dubbio la ps3

P.s. Non stare a sentire chi dice che per 360 i giochi girano meglio, è storia del passato, ora ci sono minime differenze


mi sa che sei rimasto ai tempi della ps3 40/80gb :megalol:

Modificata da noel93, 06 January 2013 - 10:55 PM.


#167
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

mi sa che sei rimasto ai tempi della ps3 40/80gb :megalol:

hai uppato un post del 2009 e non te ne sei reso conto! ;)

#168
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

mi sa che sei rimasto ai tempi della ps3 40/80gb :megalol:


sì più o meno quel post che hai quotato è di quei tempi :pff:

#169
Guest_noel93eYe

Guest_noel93eYe
  • Gruppo: Ospiti

hai uppato un post del 2009 e non te ne sei reso conto! ;)

sì più o meno quel post che hai quotato è di quei tempi :pff:


ahah che fail :megalol:

#170
Orionlight

Orionlight
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 376

io avevo 360 e sono passato a ps3...a mio parere le esclusive valgono il passaggio (uncharted123, godow123, lbp12, killzone123 anche se qui gears è superiore)...
vedi tu, io sono contento di aver fatto il salto...magari quando esce 720 ripasso a ms :)


Grazie, adesso sto valutando se fare un periodo di convinvenza tra le due (così finisco di giocare qualche esclusiva MS), poi vendo la 360 e tengo ps3 che mi fa anche da blu ray, anche se è una caratteristica che non mi serve più di tanto.
Quindi anche se scarichi giochi gratuitamente devi pagare dazio con velocità ridicole?

#171
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
va molto a fortuna, nel senso che dipende un po' dalla zona dove stai. comunque i tempi (soprattutto se sei in wifi) sono piuttosto lenti sempre. diciamo che si va dal lento all'estenuante...

#172
Orionlight

Orionlight
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 376
Beh io sono diretto col cavo ethernet perché ho il router vicino. Comunque poco importa se è lento il PSN non c'è storia..

#173
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
anche io sono in ethernet, ed è lentissimo.

#174
danilus77

danilus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1226
maddai ma non c'ho piu' parole....ieri avevo voglia di comprare un on-demand sul live....cioe'.....mi e' passata subito la voglia..gears3 a 50 euro,black ops1 ancora a 70 euro,robe di 6 anni fa' minimo 20 euro. cioe' latrate su latrate e basta..uno ci prova ma proprio sto servizio ora e' solo fuffa e robe per i ricconi.

#175
danilus77

danilus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1226
edit

Modificata da danilus77, 22 January 2013 - 09:53 AM.


#176
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

maddai ma non c'ho piu' parole....ieri avevo voglia di comprare un on-demand sul live....cioe'.....mi e' passata subito la voglia..gears3 a 50 euro,black ops1 ancora a 70 euro,robe di 6 anni fa' minimo 20 euro. cioe' latrate su latrate e basta..uno ci prova ma proprio sto servizio ora e' solo fuffa e robe per i ricconi.


ok, hai rotto con gli off topic, arrivederci.

#177
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34809
io scarico la sera o la mattina presto che il psn va come una scheggia evito gli orari caldi che vanno da mezzogiorno alle 5-6 del pomeriggio....

L altra sera misi a scaricare bioshock 2 che sono 10 giga credo e ci ha messo poco + di 3 ore

#178
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io scarico la sera o la mattina presto che il psn va come una scheggia evito gli orari caldi che vanno da mezzogiorno alle 5-6 del pomeriggio....

L altra sera misi a scaricare bioshock 2 che sono 10 giga credo e ci ha messo poco + di 3 ore


non sono mica poche 3 ore per 10 gb Eddy, io Lego SW III dal Live (7 gb) l'ho scaricato un meno di un'ora e mezzo, dopocena

#179
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34809
io ho una scarsa 4mega però :(

Modificata da Monkey-D-Rufy, 22 January 2013 - 12:56 PM.


#180
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030
Okey..

Vorrei dire pure la mia.

Ho sia PS3 che X360, e posso dire che tutte e due sono allo stesso livello.

Io direi di fare come dice Farenz.. Scegliere la console in base alle esclusive.
Volete Metal Gear Solid e Uncharted? Prendetevi una PS3.
Volete Halo o qualcos'altro che non so? Prendetevi una X360.
Volete giocare davvero? Prendetevi un PC :|




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo