Vai al contenuto

Ghostbusters Saga [Topic Ufficiale]Minaccia Glaciale marzo 2024 Jason Reitman alla regia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2260 risposte

#16
JackWhite

JackWhite
  • MANICSTREETPREACHERS

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2253
Il mio bambino interiore rifiuta categoricamente delle Ghostbusters femminili.

#17
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14962

Immagine inserita

Lui ci starebbe da dio, se ben gestito.


io pretendo

Immagine inserita



che, in tutina aderente, litiga con Slimer, combina disastri e se la fa addosso ogni minuto :sisi:

per la parte del secchio ci vedrei bene un asiatico, quello di Heroes(unico che mi viene in mente a dir il vero :fg:) non ci starebbe comunque male :sisi:

Immagine inserita



per "quello che passerà tutto il film a litigare con Dan Aykroyd e ne diventerà l'erede"

Cusack


Immagine inserita


o

Perry

Immagine inserita


ne manca uno, ma non so chi infilarci.

#18
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829
Che cazzata il team al femminile.
Semi OT: durante una popolare trasmissione americana in cui c'erano gli ex attori della serie A-Team, dicevano a tal proposito che oggi una serie strutturalmente identica a quella sarebbe quasi improponibile. L'avrebbero chiamato il gay-team.
Ecco, avevano ragione.
Il team Ghostbusters per quanto mi riguarda deve restare composto da soli uomini, se vogliono infilarci le donne che facciano pure una serie tv parallela e ci mettano tutte le donne che vogliono, ma in un sequel ufficiale (idea comunque che non condivido affatto, l'unica cosa che proprio potevano fare era un film interamente in CG), la trova un'idea che definire pessima è riduttiva.

#19
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Simon Pegg e Nick Frost come nuovi Ghostbusters li vedrei daddio :sisi:

Immagine inserita




le femmine ci vogliono dài .... non esiste fare un film di questo genere al giorno d'oggi senza almeno una coprotagonista femminile :D

#20
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

le femmine ci vogliono dài .... non esiste fare un film di questo genere al giorno d'oggi senza almeno una coprotagonista femminile :D


Indiana Jones 4 l'hanno fatto senza gnocche (non credo che karen allen e la blanchett siano donne che attirano pubblico) e quanto ha guadagnato, 400 milioni?
Per me son del tutto superflue, il film non ne ha bisogno per aumentare gli incassi! Dopotutto è una serie che tra film e cartoni animati è nota a tutti, anche a chi non era ancora nato quando uscì il primo.

Modificata da theCovenant84, 22 May 2009 - 07:54 PM.


#21
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

Simon Pegg e Nick Frost come nuovi Ghostbusters li vedrei daddio :sisi:

Immagine inserita




le femmine ci vogliono dài .... non esiste fare un film di questo genere al giorno d'oggi senza almeno una coprotagonista femminile :D


E' semplicemente una tendenza che ormai è diventata così fissa da far inculcare che ormai le donne ci vogliono.
In un film fatto con professionalità totale si mettono semplicemente personaggi in funzione della trama.
Metterci elementi per forza, come attrici nel team Ghostbusters, non ha senso. Non è una pellicola che necessita di attirare pubblico, è Ghostbusters, non un film sconosciuto.
Se le mettono è unicamente per seguire una tendenza, nient'altro.

#22
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

E' semplicemente una tendenza che ormai è diventata così fissa da far inculcare che ormai le donne ci vogliono.
In un film fatto con professionalità totale si mettono semplicemente personaggi in funzione della trama.
Metterci elementi per forza, come attrici nel team Ghostbusters, non ha senso. Non è una pellicola che necessita di attirare pubblico, è Ghostbusters, non un film sconosciuto.
Se le mettono è unicamente per seguire una tendenza, nient'altro.



il motivo dell'inserimento del nuovo cast femminile sta tutto in questa frase:

"I'd like it to be a passing-of-the-torch movie. Let's revisit the old characters briefly and happily and have them there as family but let's pass it on to a new generation."

G3 potrebbe chiudere il cerchio dei "vecchi" Ghostbuster (che, non dimentichiamoci, hanno un'età media di 60 anni ... mica bruscolini) e aprire la starda ad un reboot della saga ed eventuali sequel con protagonisti nuovi .... in questa ottica, dovendo scegliere protagonisti nuovi per il nuovo team, si è deciso di allargare il casting anche ad attrici di sesso femminile

da parte mia nessun pregiudizio da questo punto di vista ....... un team nuovo con 1 o 2 tipe lo vedrei azzeccatissimo, anche perchè le attrici divertenti, ironiche e talentuose da inserire nel casting al giorno d'oggi non mancano .... e non sto parlando di manichini alla Megan Fox

#23
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247
una donna per me andrebbe bene, ma deve essere di quelle anche simpatiche e non solo gnocca ( al momento mi fa male la testa e non me ne viene in mente nessuna al volo), per quanto riguarda il resto...bhè l'idea del passaggio di testimone è bella, una sorta di rapporto allievo/maestro in stile ghostbusters sarebbe fantastico, bisogna solo sperare che i nuovi attori siano al livello dei vecchi

#24
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829
Se mettono una donna esigo che sia bruttina o comunque una che non fa colpo. Non so, Ugly Betty per esempio.
Poi voglio vedere che si dirà.

#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294
una donna bella, d'azione e simpatica.

la dushku ci sta tutta, è pure un pò dark



per la storia continuo a sperare nei giovani addestrati che poi, verso la fine, vengono fregati dal cattivone e le vecchie glorie tornano a salvarli

#26
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39145
i primi due film da piccolo li ho amati...praticamente li vedevo un giorno si e l'altro pure

sono proprio curioso di vedere quanto saranno in grado di rovinare il brand ed a che livello di porcata arriverà questo "seguito" di una serie storica (l'ennesimo il che mi fa di una tristezza infinita proprio)

le premesse già ci sono...l'inserimento di una donna nel team dei ghostbuster.............................................

vorrei dare qualche suggerimento al regista....magari potrebbe essere una mega esperta di arti marziali che picchia i fantasmi e li risucchia in eventuali trappole nuove di zecca ideate per stare su dei guantoni da boxe

io poi farei un nuovo costumino aderente studiato apposta per la situazione

:rolle:

#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

vorrei dare qualche suggerimento al regista....magari potrebbe essere una mega esperta di arti marziali che picchia i fantasmi e li risucchia in eventuali trappole nuove di zecca ideate per stare su dei guantoni da boxe


:<

l'arco della tipa in Blade 3 :<

#28
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
vi vedo un po sessisti :D :D

cmq è bene ribadire che siamo ancora a livello di rumor ...... niente è deciso e il casting è ancora aperto .... i nomi citati finora (Alyssa Milano e la tipa di Dollhouse) sono solo buttati là ... anche perchè la Milano viaggia sui 40 anni ormai ...


se fosse per me, Zooey Deshanel a vita :sisi:

Immagine inserita

#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294
L'ho vista camminare e correre oggi in un film. Sembra avere un palo nel...EHM

#30
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

vi vedo un po sessisti :D :D



Non credo sia sessismo. Ti faccio un paragone: come reagirebbe un fan delle Charlie's Angels sapendo che nel terzo seguito della saga, girato nel 2050, il trio femminile ne sceglie uno maschile per sostituirlo nelle missioni?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo