Vai al contenuto

Le vostre delusioni/sorprese più grandi....di questa gen

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#31
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
Sorprese: Dead rising. Miglior gioco di questa gen senza dubbi, veramente un ottimo gioco, quello che da fan di re era un pò il mio sogno videoludico; gow 1 e 2, presi la 360 per questo gioco, però dopo un pò decisi di snobbarlo perchè mi sembrava solo graficone e nient'altro, sbagliavo; il gioco mi è piaciuto tantissimo, ache stilisticamente, è sbagliato sottovalutarlo da questo pdv. Street fighter 4, capolavoro di stile, gameplay, è perfetto. Fallout 3, non mi sono mai piaciuti i gdr, sia orpg che jrpg ma questo mi ha preso tantissimo, probabilmente data la mia poca attitudine ad attaccarmi ai vg lo finirò nel 2040 ma ne varrà la pena :shifty:

Delusioni:Killzone 2. Graficamente al primo impatto imponente, "vivo", poi passa e diventa un noioso e poco carismatico FPS, non ho nemmeno stimoli per finirlo...

#32
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41069

Delusioni:
Oblivion
Troppo brutto (imho)


:famale:

#33
Aran Banjo

Aran Banjo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1592
La massima delusione: GEARS 2 un online bilanciato malissimo, un netcode da prenderli a calci sui denti.....

La massima sorpresa: MASS EFFECT l'ho adorato, senza dimenticare DEAD SPACE che è un giocone inaspettato

#34
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907
Positivo :

Bioshock
Kameo
Viva Pinata
The DarkNess
Gow1 e GoW 2
Wolverine
The Orange Box
Eternal Sonata
Condamed
CoD 2/4
Naruto 1/2
PGR4
....


Negativi :

Resident Evil 5
CoD 3/5
Mass Effect
Two Worlds
Sacred 2
Il Padrino
...

#35
Austin Powers

Austin Powers
  • amatevi gli uni gli altri come io vi ho amato - gesù-

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2495
Sopresa (ma anche no)
1) Little Big Planet gioco DIDDI0, una droga che non fà male, estasi visiva ed ingegnosa, emozione continua, amore per sempre.

2) Half life 2 (su X360) anche se è solo stato riproposto in questa gen, per me che non l'avevo mai giocato è Meraviglioso su infiniti punti di vista.

3) Killzone2 anche qui gioco che mi fà venire un'erezione continua, mi piace da vedere, da giocare, da vivere, da sentire, non gioco on line, ma nel single player è per me PRECISO da morire. Poi adoro gli Helgast sono tra i "nemici" piu' fighi di sempre e adoro sparare a quelle bombole rosse

4) Ratchet&Clank semplice divino, vario, divertente e longevo

5) Mirro's Edge : Una Perla anceh di Gameplay

To be continued per le delusioni

#36
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013
sorpresa Valkyria Chronicles
delusione Gears of war

#37
Antarex

Antarex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526
Delusioni:
GRAW2 - fu il primo gioco che presi per xbox360, perchè mi piacciono molto i giochi di guerra strategici; inoltre venivo dal primo GR su pc che ho amato.
Cosa importante è che fu proprio questo gioco a farmi considerare l'acquisto della xbox360, ne rimasi sbalordito quando lo vidi nelle demo station dalla grafica e da quella atmosfera futuristica militare. Quando poi lo giocai mi deluse l'AI dei nemici e il poco tatticismo. Insomma, mezza delusione.

Sorprese:
Gears of War - all'acquisto della console sentivo parlare solo di questo gioco, ma più portato per il tatticismo e credendo che la grafica non fosse poi tanto bella non lo considerai. Trovato però un affare su ebay lo presi e ... O_O .....come avevo fatto a non vedere quella grafica???Oltre a questo poi la tamarraggine del gioco, la storia ecc. ecc.

Bioshock
- Provata la demo, mi piacque, ma comunque non lo presi tanto in considerazione pensando che fosse un titolo dicreto. La svolta fu quando lo ebbi ragalato pochi mesi fa e mi sono dovuto ricredere: un capolavoro!!

Dead Space - la demo non mi piacque e se non fosse stato per questo forum dove voi ed un mio amico ne avete parlato molto bene, non l'avrei acquistato. Invece ora credo di essere diventato un fanboy.

#38
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8728
Delusioni

Killzone 2
Assassin's Creed
Metal Gear Solid 4
Gears of War 2 (il multi)


Sorprese

Dead Space
Fallout 3
Battlefield Bad Company

#39
Sharko

Sharko
  • Druido de noeye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1653
SORPRESE

Qui non indicherò i giochi che mi hanno fatto innamorare, ma quelli che non pensavo...

Far Cry 2
Il primo l' ho odiato (su console), questo l' ho preso con molte riserve grazie ai post di Sin e Kaos, principalmente. Capolavoro assoluto.

Oblivion
Non avevo proprio idea di chi fosse Bethesda e di che mostri mangia vita sociale creasse...


DELUSIONI

Mass Effect
Grande plot, veramente. Niente che non si fosse già letto o visto al cinema per chi mastica fantascienza, ma comunque ben strutturato, ritmi narrativi magistrali.
Ma: tecnicamente mediocre. Frame rate traballante per nessun effetto speciale o complessità poligonale in generale... Le armi e le armature sono tutte uguali, cambiano i colori. GLi ambienti al chiuso, di nuovo tutti uguali. Cambiano solo le porte che si possono aprire...
Gli scritti e le reliquie antiche, ridotte a valori su una tabella riepilogativa, spogliate delle aure mistiche che avevano le tombe o le armi di antichi jedi in KOTOR...

#40
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
Sorprese positive:

Super Mario Galaxy: che fosse un gran gioco lo sapevo. Che fosse il più grande capolavoro degli ultimi 10 anni non me l'aspettavo. Perfetto.

Fifa 09: mi sembra ieri quando sorridevo con beffarda superiorità ai bimbetti che giocavano a Fifa quando il vero calcio era PES...

Dead Sapce: uno dei migliori giochi dell'attuale generazione, una rinfrescata al genere horror, spuntato quasi dal nulla.


Delusioni:

Fable 2: quante potenizalità sprecate, quante promesse disattese... addirittura inferiore al prequel in alcuni aspetti.

PES 08: neanche lo 09 è un capolavoro, ma almeno ero preparato. PES 08 è stata una vera mazzata.

NiGHTs: finalmente fanno il sequel di uno dei giochi più poetici della storia, e me lo fanno scarsamente curato nella grafica, con parti di gameplay oscene, bug nel sistema di controllo!

#41
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5749
IN positivo: gears of war 1, fifa 09, tomb raider legend, wolverine

in negativo : tutti i pes next gen, alone in the dark, dmc 4

#42
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
sorprese:

Fallout 3, The Orange Box, Red Alert 3 e soprattutto Dead Rising .... Frank West un uomo, un mito :sisi:


delusioni:

Prince of PErsia, Silent Hil Homecoming, Fear 2, The Last Remnant ...

#43
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
alle mie delusioni aggiungo:
Prince of percia: stile grafico e ambientazioni uniche, ma il gioco é troppo veramente troppo facile...

#44
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
positivi:
fifa09: best gioco di calcio ever. giocabilità ottima, online perfetto e grafica spettacolare
mass effect: nonostante non sia un appassionato di gdr, mass effect mi ha stregato
i vari guitar hero: mi hanno preso talmente tanto che ho iniziato a suonare lo strumento vero :D

DELUSIONI

IL WII E TUTTI I SUOI GIOCHI IN GENERALE "fatti coinvolgere dai controlli innovativi" mi dissero... incùlata galattica, va bene giusto per le feste per intrattenere gli ospiti.

Modificata da daviderules, 23 May 2009 - 12:09 AM.


#45
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tra ps3 e xbox360 ecco quali sono le mie delusioni...

Fallout 3 - La brutta copia di Oblivion
Killzone 2 - Solito fps ma con grafica superlativa
Dead Space - Action insulso con poche armi, pochi nemici, poca varietà di locazioni.
Unreal Tournament 3 - Mod in prima persona di gears of war
Far Cry 2 - E' ubisoft e come tale i bug sono una garanzia
Devil May Cry 4 - Il solito dmc ma in hd.
Flower - Ridicolo, in tutti i sensi. Uno screensaver interattivo ad un prezzo folle.
Mirror's Edge - Gioco anonimo, con un personaggio anonimo in un contesto anonimo.
Halo 3 - Halo in hd con un single player ridicolo. Il peggiore della serie.
Gears Of War - Banale e ripetitivo. Il nasconditi e spara dall'inizio alla fine stufa in fretta
Gear Of War 2 - GOW 1.5
Fifa 2009 - Ancora dietro pes.
Alone In The Dark Inferno - Il peggiore della serie. Tanta hype per nulla.
Lost Planet - Voleva essere il nuovo Extermination. Voleva appunto...
Afrika - Un inutile documentario uguale a quelli che si vedono in tv. Però questo non è gratis. Costa minimo 50 e passa euro.
Prince Of Persia - E' ubisoft e come tale i bug sono una garanzia
Mass Effect - Non è Kotor e si vede.
Assassin Creed - E' ubisoft e come tale i bug sono una garanzia
Little Big Planet - Un editor di livelli spacciato per gioco.

Sorprese

Oblivion - Attualmente il miglior gioco su console next gen. Una calamita.
Uncharted - Dietro una bella grafica si nasconde un gioco divertente e mai scontato.
Bioshock - Gioco atipico surreale con una trama da oscar
Call Of Duty 4 - Il miglior gioco di guerra mai realizzato.
GTA4 - il top da parte di Rockstar
Ninja Gaiden Sigma - Il miglior ninja gaiden della serie. Completo.
Resident Evil 5 - Dopo il rebirth il miglior RE. Mi sono divertito alla grande. Quasi 50 ore di gioco per finirlo rifinirlo al 100%
Street Fighter 4 - Il miglior picchiaduro su console next gen
Metal Gear Solid 4 - Un passo avanti rispetto al deludente 2. Un passo indietro rispetto all'ottimo 3.
Wolverine - la sorpresa piu' recente, sembra un giochetto invece è una piccola perla.
Braid - Grandissimo puzzle platform con una colonna sonora fuori farametro.
The Path - Il miglior Survival Horror di questa generazione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo