Vai al contenuto

Greassini - CarlettoFx è ritornatogratis e scaricabile / Spezzone del film inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Immagine inserita


Questa volta, CarlettoFx, noto ridoppiatore (e cantante dei GemBoy), dopo averci fatto piegare in due dalle risate con "StarWhores", "Sperman", "La Leggenda Di SeanConnery E GliAttoriInutili" e "Ridiculo", si è buttato nel mondo dei musical con Greassini! Il ridoppiaggio di Grease.


Il film è stato proiettato in giro per il nord italia(una tappa al sud, il centro snobbato)e verrà messo online, gratis, dal primo giugno.


I commenti che ho letto, dai fan, son stati entusiastici. Ha chiaramente riscritto anche tutte le canzoni e questa volta dicono che ha cercato anche parole che si legassero bene al labbiale :D



staremo a vedere!

#2
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
Non vedo l'ora!!

#3
enrydeus

enrydeus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1282
Io l' ho visto !!! O_O
non perdetelo , è stupendo !!! :rocker:

#4
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
non sono grissini nella macchina nella locandina :<

#5
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

Io l' ho visto !!! O_O
non perdetelo , è stupendo !!! :rocker:

dove? già si trova scaricabile da qualche parte?

#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

dove? già si trova scaricabile da qualche parte?


credo l'abbia visto durante una delle proiezioni

#7
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Il film l'ho visto e scaricato.


Ridoppiato e "risistemato" (ci son ritocchi grafici XD ) in un modo a dir poco professionale.

Non fa ridere come Star Whores, però ha dei picchi di genialità stupefacenti.



Ecco uno spezzone, forse la scena migliore di tutto il film:



#8
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
lol, carletto fx è un genio... non solo riesce a costruire delle trame ricamate perfettamente sulle scene del film base, ma pure le frasi riesce a farle sincronizzate con il labiale degli attori

#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Purtroppo è un pò debole la base, Grease.


Dovrebbe puntare in alto (a livello di perculate), come la nuova trilogia di star whores, qualche film marvel o dc ecc...

Star Whores era più divertente perchè c'era veramente tanto da prendere in giro, Grease alla fine ha poco

#10
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
Ma non mi pare che l'intento sia quello di prendere in giro i film su cui si basa il ridoppiaggio... si ogni tanto capita la perculata, però essenzialmente prende solo le scene in prestito, per ricamarci una trama tutta originale....

#11
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
No dai e' meraviglioso, l'ho iniziato a guardare solo ora...
ridevo gia' dopo 15 secondi.

#12
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Si ma hai molte più situazioni con un film di diverso tipo rispetto a Grease.

#13
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Ecco uno spezzone, forse la scena migliore di tutto il film:

ah...immagino il resto del film che capolavoro...

:snape:

#14
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27250
Si ma nulla arriva a questo:



#15
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27250
Oh mio dio! è fenomenale!!




ahahahah




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo