Vai al contenuto

► Qual è il videogioco che vi sta creando più dipendenza?Odio quella risata isterica prima di spararsi in testa!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 227 risposte

#31
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Quoto Lee Boon, Mario Kart DS. Lo conosco a memoria, so tutto, ho 3 stelle in tutto ma continuo a giocarci dal giorno del lancio. Tra i migliori giochi Nintendo degli ultimi anni.

#32
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
cod4,un gioco che è diventato tutt'uno con me stesso
e a volte ho paura di questo..,sto cercando di disintossicarmi :asd:

#33
PavelMayCry

PavelMayCry
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7830
Affittato da Blockbuster mi ha praticamente tenuto incollato davanti alla tv per ore, una volta restituito nei giorni a seguire ho provato come se qualcosa mancasse ogni volta che giocavo a qualcos'altro. Sto parlando di Prince of Persia.

#34
ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3705
Fallout 3

La sensazione di poter scoprire sempre nuovi luoghi ogni volta che si gioca è magnifica

EDIT:sono a quasi 90 ore di gioco e secondo me non sono arrivato nemmeno a meta della quest principale

#35
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
E' da RAW per Sega Genesis nel 94 che i giochi di wrestling su console prendono metà del mio tempo videoludico :D
quindi dico Smackdown vs Raw 09.

#36
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
su PC civilization iv ... sul botolo, Oblivion e Fallout 3

ultimamente anche RE5 mi ha inaspettatamente tenuto incollato una cinquantina di ore in totale ...

#37
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Sono stato dipendente da Call Of Duty 4, che sono riuscito a vendere dopo un anno ininterrotto di gioco online...fortunatamente mi sono accorto che andare a letto alle 3 di mattina ogni santa notte non era quello che si definisce un divertimento. Adesso riesco a moderarmi moooooooooolto di più (a mezzanotte a nanna!), e ne sono felicissimo.

Sono "dipendente" da Fallout 3 anche io :sisi: più che dipendenza è proprio passione...passione per un titolo infinito che va giocato poco alla volta ma che ti tiene li davanti al lcd per ore, senza mai stancare! ^_^

#38
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Non parliamo di COD4 per favore, io sto resistendo alla tentazione di ricomprarlo :fg:

#39
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Non parliamo di COD4 per favore, io sto resistendo alla tentazione di ricomprarlo :fg:

sto pensando la stessa cosa anchio...non c'e la faccio ad aspettare il 6...

#40
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Ultimamente RE5 con 61 ore e qualcosa e Fallout 3 con 88 (in aumento, farsi una sessione di un paio d'ore alla sera è fantastico).

Per il resto MGS3 ricominciato 18 volte e MGS4 12, non so quante ore siano ma abbastanza :D

Si contano poi tantissimi altri giochi tipo Final Fantasy X più di 100, o il primo MGO con 700 ore di gioco, ecc.

:fg:

#41
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
Ultimamente Dead Space (finito tutto d'un fiato)..
Dall'inizio della gen:
Oblivion, primo gioco che ho preso per il botolo, decine di ore all'attivo ma ancora vado avanti (sia con sub che main quest)..
Halo 3, giocato e rigiocato in tutte le salse, single, coop, multy.. e ancora non mi ha stancato.. anzi ne ho sempre più voglia.. :fg:

#42
•JazZy¬

•JazZy¬
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
Che mi sta creando dipendenza: forse Fallout, sono già sulla 15ina di ore di gioco, a distanza di una settimana :asd:
Che mi ha creato dipendenza: DQ VIII, FF X, Kingdom Hearts 1/2, CoD2 ( online tutt'ora ) , ecc ecc :asd:


Halo 3, giocato e rigiocato in tutte le salse, single, coop, multy.. e ancora non mi ha stancato.. anzi ne ho sempre più voglia.. :fg:


:angel:

#43
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698
Fallout 3.

#44
A.SHEVA7

A.SHEVA7
  • Grazie di tutto grande campione..non ti dimenticheremo mai.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8816
Causa lavoro non posso utilizzare le console fisse (sto fuori casa)...quindi rimedio con la psp , in questo periodo sto giocando a Riviera veramente un ottimo gioco, sopratutto per una console portatile.

#45
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Causa lavoro non posso utilizzare le console fisse (sto fuori casa)...quindi rimedio con la psp , in questo periodo sto giocando a Riviera veramente un ottimo gioco, sopratutto per una console portatile.


Non lo conosco,di cosa si tratta?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo