Vai al contenuto

► Qual è il videogioco che vi sta creando più dipendenza?Odio quella risata isterica prima di spararsi in testa!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 227 risposte

#1
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
E' tutto così maledettamente buio,sento i rantoli nelle condotture dell'aria,vedo mostri sbucare ovunque e dove prima sembrava tranquilllo,ora c'è l'inferno!!
Era dai tempi di Resident Evil che un gioco non mi prendeva così tanto...Per molti di voi Dead Space è acqua passata ma il sottoscritto è riuscito a recuperarlo solo di recente e da allora non si è più staccato.
Se la demo non mi aveva convinto,il gioco ha ampiamente ripagato la mezza delusione avuta in fase di prova,giocato rigorosamente di notte (l'orario di questo topic ne è la prova)lo sto portado a termine per la terza volta,mi mancano pochi obbiettivi e avrò completato tutti i trofei (versione ps3) ma non è per questo motivo che lo sto giocando così intensamente,inspiegabilmente mi ha catturato,sarà che amo films come Alien,Punto di non ritorno (credo si siano ispirati non poco a questo film) oppure Odissea nello Spazio...ma ogni volta che ricomincio da capo riprovo le stesse emozioni e le stesse paure.Osservo i cadaveri sparvi ovunque,ascolto gli olomessaggi e guardo gli olovideo,fantastico sugli eventi occorsi e provo ad immaginare che tipo di vita ci fosse prima che accedesse tutto questo.
Questo gioco mi ha preso più di Metal Gear Solid,più di Assassin's Creed,più di GtaIV,più di qualsiasi titolo giocato fino a questo momento..Grazie EA!!Spero in un seguito altrettanto fantastico.

#2
mmaatt78

mmaatt78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1567
io in questo momento soffro di dipendenza da Fallout 3...sono appena al 7 livello ma questo gioco mi stà prendendo di brutto!!

#3
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
In questi ultimi mesi i giochi che hanno avuto questo tipo di effetto su di me son sicuramente stati:

Fifa09
Dead Space
Fallout 3

:sisi:

#4
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
mi stà... nessuno
mi ha... pokèmon

#5
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441
Assassin's Creed
fifa09

#6
Raven

Raven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
sto giocando a Grid ultimamente ma non si puo' proprio definire "effetto colla"

invece la demo di UFC tutte le volte che ci faccio una partitina rimango le ore a giocarci

#7
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

E' tutto così maledettamente buio,sento i rantoli nelle condotture dell'aria,vedo mostri sbucare ovunque e dove prima sembrava tranquilllo,ora c'è l'inferno!!
Era dai tempi di Resident Evil che un gioco non mi prendeva così tanto...Per molti di voi Dead Space è acqua passata ma il sottoscritto è riuscito a recuperarlo solo di recente e da allora non si è più staccato.
Se la demo non mi aveva convinto,il gioco ha ampiamente ripagato la mezza delusione avuta in fase di prova,giocato rigorosamente di notte (l'orario di questo topic ne è la prova)lo sto portado a termine per la terza volta,mi mancano pochi obbiettivi e avrò completato tutti i trofei (versione ps3) ma non è per questo motivo che lo sto giocando così intensamente,inspiegabilmente mi ha catturato,sarà che amo films come Alien,Punto di non ritorno (credo si siano ispirati non poco a questo film) oppure Odissea nello Spazio...ma ogni volta che ricomincio da capo riprovo le stesse emozioni e le stesse paure.Osservo i cadaveri sparvi ovunque,ascolto gli olomessaggi e guardo gli olovideo,fantastico sugli eventi occorsi e provo ad immaginare che tipo di vita ci fosse prima che accedesse tutto questo.
Questo gioco mi ha preso più di Metal Gear Solid,più di Assassin's Creed,più di GtaIV,più di qualsiasi titolo giocato fino a questo momento..Grazie EA!!Spero in un seguito altrettanto fantastico.


devi assolutamente recuperare il lungometraggio che narra gli eventi prima di dead space.
E' tutto in ita e fatto da dio, puoi comprare anche il bluray o per le ... solite vie.

Immagine inserita

Modificata da vudux, 18 May 2009 - 11:52 AM.


#8
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
PuzzleQuest e il suo seguito Galactrix
droga digitale pura...

#9
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769
Rock Band 2: da metà dicembre ad oggi ci avrò giocato per un duecento ore o giù di lì.

#10
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
Little big planet sembra proprio costruito intorno alle mie esigenze.... ogni volta mi emoziono al pensiero di giocarci
Alcune volte però mi rendo conto che se si dovesse giocare assolutamente da soli, avrebbe annoiato (cosi come qualsiasi altro gioco) mentre sapendo che potrò giocare e cazzeggiare con i soliti amici della friend list, mi fa tornare sempre la voglia

#11
medula81

medula81
  • It's been a good ride...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4978
non riesco a staccarmi da street fighter 4

#12
Austin Powers

Austin Powers
  • amatevi gli uni gli altri come io vi ho amato - gesù-

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2495

Little big planet sembra proprio costruito intorno alle mie esigenze.... ogni volta mi emoziono al pensiero di giocarci
Alcune volte però mi rendo conto che se si dovesse giocare assolutamente da soli, avrebbe annoiato (cosi come qualsiasi altro gioco) mentre sapendo che potrò giocare e cazzeggiare con i soliti amici della friend list, mi fa tornare sempre la voglia


sant'iddio come ti QUOTO!!!!

pero' per me che ho capito che non riesco piu' di tanto a giocare on line per via del fatto che magari mi distraggo spesso, mi chiamano al cellulare, mi viene sonno dopo un po' che gioco, mi chiama mio padre ecc ecc preferisco giocare in singolo. e vale per tutti i giochi, fino ad ora avro' giocato SI e NO pochissime volte on line con un gioco e soprattutto con qualcun'altro.

COmunque si LBP è LA DROGA SANA... pero' voglio MUSICHE E LIVELLI NUOVI (intesi come sfondi...che neso' dovrebbero fare assolutamente uno sfondo lunare o spaziale, uno sfondo marino, uno moderno...e poi SECONDO ME dovrebbero fare che se voglio creare io un livello senza USARE lo sfondo non debba finire subito, esempio i livelli per le "gare" auto o moto o veicoli in genere che finiscono troppo presto a causa della velocità elevata con la quale si arriva a fine schermo


Il secondo viedogioco che mi cream dipendenza in questo periodo è ORANGE BOX su Xbox360 nello specifico Half Life 2. DROGA, STUPORE, MERAVIGLIA non c'è Killzone2 o Halo "of Duty" che tenga

#13
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

devi assolutamente recuperare il lungometraggio che narra gli eventi prima di dead space.
E' tutto in ita e fatto da dio, puoi comprare anche il bluray o per le ... solite vie.

Immagine inserita

Credevo d'averlo scritto ma evidentemente me ne sono dimenticato,l'ho visto l'altro ieri..piacevole!!

#14
Zack Fair

Zack Fair
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 886
Street FIghter 4...con 250 ore di gioco in continuo aumento chi direbbe il contrario? XD

#15
Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti
E' da un po che non mi ossessiono con un gioco ,l'ulimo è stato Oblivion ,mi ha tolto oltre 300 ore di vita :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo