Vai al contenuto

[PSP] migliore storia?datemi un consiglio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

non scaldatevi troppo su FFCC, che tanto non avendo.. ehm... non... ---- giocato il VII........ me lo gusterei meno! :P

pare il VP piaccia, intrigante pare pure Jeanne D'arc, ma questo solo import, giusto? (a Roma dove lo potrei trovare eventualmente?)

mi dispiace invece che Eternia non vi abbia colpito particolarmente... e invece il radiant mythology?

anyway mi sa che mi butto sul VP.

Gianna D'arco non è mai uscita in europa, ma un qualsiasi negozio che tratta import lo dovrebbe avere o comunque lo potrebbe trovare in un nanosecondo.
Da considerare anche JeanneD'arc si può anche scaricare completamente dal PS Store...in america però. Non so se ci sono limitazioni che impediscono agli europei di usufruire del servizio.

Radiant Mythology è un gioco basato unicamente sul sistema di battaglia dei Tales, un fanservice. La storia è l'ultima cosa che il gioco vuole offrire.

#17
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462
Io son d'accordo al 100% con fondente.

#18
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

non scaldatevi troppo su FFCC, che tanto non avendo.. ehm... non... ---- giocato il VII........ me lo gusterei meno! :P

pare il VP piaccia, intrigante pare pure Jeanne D'arc, ma questo solo import, giusto? (a Roma dove lo potrei trovare eventualmente?)

mi dispiace invece che Eternia non vi abbia colpito particolarmente... e invece il radiant mythology?

anyway mi sa che mi butto sul VP.


FF7 CC è un prequel di FF7, quindi puoi giocartelo anche senza aver giocato il 7, anzi sotto questo punto di vista è anche meglio forse, così non ti sei spoilerato il finale :D

VP va giocato con la guida se vuoi realmente vedere la storia, potrebbe essere un po frustrante come esperienza, soprattutto se sei un neofita del genere.

#19
Cloud57

Cloud57
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 219

VP va giocato con la guida se vuoi realmente vedere la storia, potrebbe essere un po frustrante come esperienza, soprattutto se sei un neofita del genere.



Appunto T_T, è stato il mio terzo RPG e l'avevo giocato senza guida :asd:. Solo ultimamente ci ho giocato sulla psp e l'ho potuto apprezzare a pieno :D

Modificata da darkcloud57, 17 May 2009 - 11:26 AM.


#20
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
non vi preoccupate, le guide sono il mio pane! :) stavo giocando a super robot wars D per GBA in giapponese, ma mi ha cancellato il save e mi son scocciato assai! :D

#21
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
la migliore storia sarà quella di agito :)

ps: io sapevo che dovevano fare un vg di Julia il fumetto bonelli per pc, wii e psp: sapete niente?

#22
MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3828
E Final Fantasy Tactics? La buona vecchia Zodiac Brave Story dove la mettiamo? :sisi:

#23
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

la migliore storia sarà quella di agito smile.gif

ps: io sapevo che dovevano fare un vg di Julia il fumetto bonelli per pc, wii e psp: sapete niente?

 

visto che agiuto non è a rrivato, amioa vviso la stroia migliore son quelel di disgaea e di VPL :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo