Vai al contenuto

The Princess and The FrogIl ritorno della Disney al classico?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123369
TRAILER




A parte le assonanze con shrek :D m'ispira moltissimo!

Con Enchanted si sono un pò presi in giro, adesso, vista anche la parte iniziale del trailer, sembra proprio che vogliano riprendere il loro filone "classico".

#2
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14451
già c'hanno avuto da ridire....la protagonista è di colore e bla bla bla.... :rolle:

#3
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
VEramente hanno avuto da ridire sul fatto che la principessa è nera ma il principe pare sia bianco...

Cmq dove vedi le somiglianze con Shrek?!?

#4
Roronoa'

Roronoa'
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 678
Certo che ora nemmeno i film della disney sono privi di polemiche XD. Se non altro queste attirano spettatori

#5
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Se ne sta parlando da 2 anni...

2 anni di polemiche per il colore della pelle della principessa...

2 anni di polemiche perchè inzialmente era previsto che la ragazza dovesse essere una cameriera nella New Orleans dei primi del 900...

Insomma un film d'animazione con uno sviluppo travagliato che vuole riportare in auge lo stile classico Disney... spero con tutto il cuore che vi riesca facendola in barba a tutti quelli che gli han messo i bastoni fra le ruote! ^_^


p.s.: comunque bellissimo il trailer! Mi ha fatto fare un tuffo nel passato! :memy:

#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123369

Cmq dove vedi le somiglianze con Shrek?!?


ho parlato di assonanze.

mi riferivo al fatto che dopo il "bacio d'amore" non si è trasformato lui in un uomo, ma lei in un rospo. Shrek è stato il primo a far "sballare" gli effetti del bacio d'amore, che non portano più alla bellezza secondo canoni estetici e bla bla bla

#7
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24830
Finalmente un cartone in 2D, ci voleva tanto?

#8
evil ataru

evil ataru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99
Speriamo sia anche un bel lavoro con qualche idea originale. Adoro la tecnica 2D classica, ma senza le idee conta poco...

#9
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
è uscito il trailer ita




le doppiatrici ita dei film disney hanno sempre questa identica irritante inflessione da bambina viziata ... <_<

#10
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
non mi ispira molto :snape:

#11
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Aladdin, La Bella e la Bestia, Il Re Leone... :<

#12
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Preferisco di gran lunga la versione inglese, ma cmq mi ispira. Se sfruttano bene il fatto di essere a New Orleans, la musica e le ambientazioni paludose sarà uno spettacolo...

#13
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Io ho sempre odiato la Disney post anni 60, se si escludono pochissimi film, piena del suo buonismo gratuito e saccarosio alle stelle. Ma è anche vero che le moderne tecnologie mi stanno facendo odiare in egual modo i film a computer. Vedremo che salterà fuori

Modificata da Faust il demone, 26 May 2009 - 08:30 PM.


#14
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423
Preferisco di gran lunga i disegni alla computer grafica, ho storto un po il naso quando la disney dichiarò di voler abbandonare il 2D, ma adesso sembra averci ripensato ed è meglio così

#15
Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • .

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
più che altro non vedo il problema di una negra e di un bianco nello stesso film. Censuriamo anche la carica dei 101 a sto punto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo