Vai al contenuto

Vampire: The Masquerade - Bloodlines『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 161 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

gioco meraviglioso e indimenticabile,lo recuperai con colpevole ritardo la scorsa estate.Affascinantissimo,fanno seguiti e reboot di roba dell'anteguerra,non capisco perchè a nessuno abbia sfiorato l'idea di riprendere questo.



#17
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957

gioco meraviglioso e indimenticabile,lo recuperai con colpevole ritardo la scorsa estate.Affascinantissimo,fanno seguiti e reboot di roba dell'anteguerra,non capisco perchè a nessuno abbia sfiorato l'idea di riprendere questo.

Quante volte me lo chiedo. Lo giocai anche io in ritardo 3 annetti fa ma sinceramente per essere un titolo del 2004 era davvero notevole (bug esclusi), per esempio i personaggi avevano un' espressività che si sarebbe rivista solo qualche annetto più tardi. Gioco magico.


Modificata da Shaun, 06 May 2014 - 08:20 AM.


#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Quante volte me lo chiedo. Lo giocai anche io in ritardo 3 annetti fa ma sinceramente per essere un titolo del 2004 era davvero notevole (bug esclusi), per esempio i personaggi avevano un' espressività che si sarebbe rivista solo qualche annetto più tardi. Gioco magico.

più che altro

Spoiler


Modificata da LambertoKevlar, 06 May 2014 - 08:33 AM.


#19
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957

 Beh su ambientazione e trama ho sorvolato per non rovinare la sopresa a darth mike ce ne sarebbe da dire...


Modificata da Shaun, 06 May 2014 - 08:36 AM.


#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Beh sull'ambientaziono ho sorvolato per non rovinare la sopresa

 

Beh sull'ambientazione ho sorvolato per non rovinare la sopresa a darth mike ce ne sarebbe da dire...

metto sotto spoiler subitissimo allora,fallo pure tu col quote



#21
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

...mi ha incuriosito.....ma c'è modo di averlo in ita?

ho visto che c'è una patch ma non sò come si comporta con la versione eventuale di steam

che mi dite?



#22
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

...mi ha incuriosito.....ma c'è modo di averlo in ita?

ho visto che c'è una patch ma non sò come si comporta con la versione eventuale di steam

che mi dite?

lo giocai con una patch per l'italiano più che buona

 

http://www.vampireit...-patch-7-9-ita/



#23
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

lo giocai con una patch per l'italiano più che buona

 

http://www.vampireit...-patch-7-9-ita/

 

Ok, grazie, ma mica sai se potrebbe avere problemi con la versione steam che presumo sarà l' ultima versone patchata,

inoltre altro dubbio è win 8.1....



#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 

Ok, grazie, ma mica sai se potrebbe avere problemi con la versione steam che presumo sarà l' ultima versone patchata,

inoltre altro dubbio è win 8.1....

io ce l'ho proprio su steam quindi nessun problema,su windows 8 purtroppo non posso garantire



#25
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

gioco meraviglioso e indimenticabile,lo recuperai con colpevole ritardo la scorsa estate.Affascinantissimo,fanno seguiti e reboot di roba dell'anteguerra,non capisco perchè a nessuno abbia sfiorato l'idea di riprendere questo.

 

A nessuno è sfiorata l'idea perchè i Troika sono morti e il gioco è passato in mano ad Activision, che non potendo farci un fps da 30 milioni di copie l'ha semplicemente lasciato nel dimenticatoio :asd:

 

Pure quelli di EVE hanno cancellato il progetto di World of Darkness (sempre di Vampires si parla) perchè a detta loro non avrebbe reso abbastanza e hanno preferito chiudere il lavoro di anni e mettersi a fare solo EVE.

 

Mi spiace vedere che è un setting che evidentemente tra le SH non tira per niente.



#26
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Thread taggato come ufficiale e inserito nell'elenco thread ufficiali.

Ho aggiornato anche l'op con la pagina steam e il link alla patch unofficial 9.0 (uscita solo poco tempo fa).

Modificata da Andrea_23, 06 May 2014 - 07:27 PM.


#27
Dark Demonio

Dark Demonio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

...mi ha incuriosito.....ma c'è modo di averlo in ita?

ho visto che c'è una patch ma non sò come si comporta con la versione eventuale di steam

che mi dite?

 

Ringrazio per il topic ufficiale post che sono stati generati.

Purtroppo Vampire the Masquerade è un gioco super apprezzato da tanti,ma quei tanti purtroppo non affollano i forum per parlarne,quindi di fatto sembra che non freghi un tubo a nessuno.

 

Comunque la traduzione italiana è disponibile su vampireitalia.com,però è basata sulla versione unofficial patch 3.0.... quindi una patch un po vecchiotta.

Ora il team Lunatics sta lavorando ad una nuova versione italiana rifatta da zero, sulla base della unofficial patch 7.9 però, che dovrebbe uscire per l'estate.

In piu ci sarà il Clan Mod 2.0 tradotto che aggiunge miliaia di righe in piu' di dialogo,informazioni ecc. :)

 

Qui è il video:

 


Modificata da Leorgrium, 07 May 2014 - 01:16 AM.


#28
ANUBIS85

ANUBIS85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 832

 

Ringrazio per il topic ufficiale post che sono stati generati.

Purtroppo Vampire the Masquerade è un gioco super apprezzato da tanti,ma quei tanti purtroppo non affollano i forum per parlarne,quindi di fatto sembra che non freghi un tubo a nessuno.

 

Comunque la traduzione italiana è disponibile su vampireitalia.com,però è basata sulla versione unofficial patch 3.0.... quindi una patch un po vecchiotta.

Ora il team Lunatics sta lavorando ad una nuova versione italiana rifatta da zero, sulla base della unofficial patch 7.9 però, che dovrebbe uscire per l'estate.

In piu ci sarà il Clan Mod 2.0 tradotto che aggiunge miliaia di righe in piu' di dialogo,informazioni ecc. :)

 

Qui è il video:

 

Sono una vecchissima leva di vampire the masquerade, soprattutto online quando ci giocavo con un super 56k e si facevano le lotte tra clan italiani ed europei (i maledetti spagnoli).

La scoperta che sia ancora in piedi il sito di riferimento dell'epoca mi rende veramente felice, proverò questa mod il prima possibile.



#29
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

nessuno sà di eventuale compatibilità con win 8.1?



#30
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

nessuno sà di eventuale compatibilità con win 8.1?

aspetto pure io :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo