Vai al contenuto

Vampire: The Masquerade - Bloodlines『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 161 risposte

#136
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
È ora che i vampiri coi cosiddetti ritornino in auge

#137
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

È ora che i vampiri coi cosiddetti ritornino in auge

Vampyr the Dontnod dovrebbe uscire l'anno prossimo mi pare. Considerando la loro bravura e la qualità dei due giochi che hanno realizzato per ora, direi che avremo un eccellente titolo sui vampiri



#138
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non mi insultate... ma non ho mai nemmeno acquistato il gioco in questione  :ph34r: , ho in programma di ripescarlo comunque.



#139
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

Non mi insultate... ma non ho mai nemmeno acquistato il gioco in questione  :ph34r: , ho in programma di ripescarlo comunque.

 

:huh: E' uscito su GOG con patch e fix 

Compralo..merita ogni singolo centesimo...e alla fine ti domanderai: "come cavolo è possibile che non hanno fatto seguiti?" -_-



#140
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

:huh: E' uscito su GOG con patch e fix 

Compralo..merita ogni singolo centesimo...e alla fine ti domanderai: "come cavolo è possibile che non hanno fatto seguiti?" -_-

E' in programma come acquisto  :sese: , solo che ora ho ancora un pò di roba da finire se lo prendo adesso finisce che me lo dimentico in libreria  :doson: .



#141
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Non mi insultate... ma non ho mai nemmeno acquistato il gioco in questione  :ph34r: , ho in programma di ripescarlo comunque.

 

iniziato 4 volte e mai finito :sisi:

 

e parla uno che si è letto praticamente ogni romanzo in italiano sui vampiri e pure 4-5 saggi diversi :sisi:



#142
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

iniziato 4 volte e mai finito :sisi:

 

e parla uno che si è letto praticamente ogni romanzo in italiano sui vampiri e pure 4-5 saggi diversi :sisi:

Mi fai immaginare una roba noiosa da far paura così  :ph34r: .



#143
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Mi fai immaginare una roba noiosa da far paura così  :ph34r: .

 

no dai, bellissimo titolo se piace il genere

 

nel mio caso il problema era "se piace il genere"



#144
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

A ecco XD, spero che quando lo prendo mi tenga incollato, ma essendo oramai possibile trovarlo a poco se finisce con il deludermi almeno non ci ho perso molto.



#145
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

Bloodlines unofficial patch 9.6 è stata appena rilasciata :)

http://www.patches-s...ch/4647/7/73724

A chi interessa ho fatto una piccola guida per tradurlo in italiano anche le patch ultime :)

http://steamcommunit...s/?id=717360854



#146
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481
Mi sarei aspettato un videogioco vero e proprio, però per ora mi accontento :)

http://store.steampo...com/app/565410/

#147
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481
E con gradita sorpresa che Vampire: The Masquerade - Redemption approda su Steam (era ora!) :D

http://store.steampo...com/app/559680/

Trovate anche una guida per convertirlo in italiano :)

#148
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1262

Io l'ho preso su Steam con i saldi dell'altra estate, ma, causa backlog infinito, non ho ancora avuto tempo per giocarci.

 

Ho letto di patch e traduzioni ita, l'inglese non è un problema, se se in caso volessi scaricarmi la patch di traduzione o altre patch che sono uscite? Cosa dovrei scaricare? :sisi:



#149
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481
Finalmente il clan quest mod 4.0 uscirà il prossimo 26 ottobre...Ecco le novità:
 
*An entirely new story line for Bloodlines featuring a new hub and a whole new cast of fully voiced NPCs. The story focuses around the the city's Sabbat population and gives the player the option to abandon the Camarilla to join up with the Sword of Caine instead!

* 3 possible new endings

*A new humanity system that's more reflective of the pen and paper system, and with greater consequence

* The ability to diablerize other select kindred

*All the great new content from previous version of Clan Quest Mod

* Full integration with Unofficial Patch (v 9.2), installed easily and automatically

* Limited integration with other mods including Arsenal Mod, Camarilla Edition and Comp Mod, all available directly through the CQM's installer

https://www.moddb.co...d-40-announced/

#150
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481
Sembra che qualcosa si stia muovendo.... Tramite questa app https://app.tenderbeta.com/ prodotta da Paradox (di cui si fa menzione anche nel supplemento della Camarilla), sono emerse alcune immagini.
Non è chiaro quale tipologia di videogioco sarà, però è "quasi" sicuro che è Vampire :)

DyJMU6IVYAE3894.jpg
DybaFLeWwAE-G4k.jpg
qr3tigknk6g21.jpg




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo