Vai al contenuto

Povia Vs Pino Scottola battaglia del secolo, in tv


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

dire che Pino Scotto ne capisce poco di musica mi sembra un pelo esagerato...

Beh l'ho sempre sentito lodare gli stessi nomi e criticare tutti gli altri...se questo è capire di musica, una buona parte degli under18 capisce di musica come lui allora ^_^

poi per carità, mi fa ammazzare dalle risate e non è certo uno stupido, ma questo non significa che sia un grande esperto di musica a 360°. Avevo letto una sua intervista tempo fa, in cui gli chiedevano cosa ne pensasse di alcuni gruppi attuali e di qualche anno fa. Diciamo che la sua conoscenza sulla musica di oggi mi è parsa molto limitata.

#17
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

Beh l'ho sempre sentito lodare gli stessi nomi e criticare tutti gli altri...se questo è capire di musica, una buona parte degli under18 capisce di musica come lui allora ^_^

poi per carità, mi fa ammazzare dalle risate e non è certo uno stupido, ma questo non significa che sia un grande esperto di musica a 360°.


il fatto è che bisogna metterci d'accordo su cosa intendiamo nel "capire la musica"

le sue critiche maggiori le ho sempre sentite rivolte nei confronti degli artisti creati a tavolino, fatti esclusivamente per aumentare utili alla case discografiche

#18
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

il fatto è che bisogna metterci d'accordo su cosa intendiamo nel "capire la musica"

le sue critiche maggiori le ho sempre sentite rivolte nei confronti degli artisti creati a tavolino, fatti esclusivamente per aumentare utili alla case discografiche

vabè ma su quelle tutti siamo d'accordo magari. Ma quello non è capire di musica dai, sono discorsi che come ti dicevo può fare qualsiasi ragazzino di 15/16 anni che ascolti hard rock o metal.

Il fatto è che semplifica un po' troppo certi discorsi e sfocia nel qualunquismo. Ma vabè, chissenefrega....finchè non lo si cita come autoritas va benissimo così...

#19
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

vabè ma su quelle tutti siamo d'accordo magari. Ma quello non è capire di musica dai, sono discorsi che come ti dicevo può fare qualsiasi ragazzino di 15/16 anni che ascolti hard rock o metal.

Il fatto è che semplifica un po' troppo certi discorsi e sfocia nel qualunquismo. Ma vabè, chissenefrega....finchè non lo si cita come autoritas va benissimo così...


per carità lungi da me nel renderlo il dio del rock italiano :D

anche se con i suoi Vanadium ,all'epoca , spaccava ^_^

#20
Lupo_80

Lupo_80
  • .misantropia unica via.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1858
a sto giro pino epic fail. troppo emozionato non è abituato al grande pubblico...ho notato secchezza delle fauci e un chiambretti che seppur nano riesce ancora ad intimidire. poi povia boh, rivelazione...un gangster! mica me lo immaginavo così, m'è sembrato bello convinto e piuttosto ficcante. ha vinto bene...
nota dolente: la nobildonna in odor di santità...totalmente avulsa e svarionata, tipo: "ciao come ti chiami? - si, sono le 11.25!"...qualcuno le dica in che pianeta siamo magari, o la spedisca a suon di calci nel culo fino a calcutta a lavare i piagati, che è meglio!!! (come dice puffo nonmiricordocomesichiama)

#21
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

a sto giro pino epic fail. troppo emozionato non è abituato al grande pubblico...ho notato secchezza delle fauci e un chiambretti che seppur nano riesce ancora ad intimidire. poi povia boh, rivelazione...un gangster! mica me lo immaginavo così, m'è sembrato bello convinto e piuttosto ficcante. ha vinto bene...
nota dolente: la nobildonna in odor di santità...totalmente avulsa e svarionata, tipo: "ciao come ti chiami? - si, sono le 11.25!"...qualcuno le dica in che pianeta siamo magari, o la spedisca a suon di calci nel culo fino a calcutta a lavare i piagati, che è meglio!!! (come dice puffo nonmiricordocomesichiama)

vero, pino era un po' fiacco e in un paio di occasioni si è fatto pwnare da povia :<
peccato perchè era partito alla grande con un paio di mosse. Poi quando è entrata la suora è calato il gelo definitivamente :<

#22
@lessio9192

@lessio9192
  • sono stronzate...solo stronzate...e non vi fanno bene...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4470
non è certo colpa di pino se povia alcune volte l ha stracciato...è colpa del nano che ogni volta che pino replicava lo fermava con quei "bip" fastidiosissimi
e comunque chiambretti ha fatto una figura molto bassa quando ha detto che povia è passato dalla cantina di casa sua a sanremo e pino è rimasto nella cantina di casa sua...

non credo sia una cosa molto giusta da dire....oppure pino ha una cantina grande quanto il monsters of rock? :rolle:

Modificata da @lessio9192, 25 April 2009 - 02:07 PM.


#23
intelmac

intelmac
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 758

a sto giro pino epic fail. troppo emozionato non è abituato al grande pubblico...ho notato secchezza delle fauci e un chiambretti che seppur nano riesce ancora ad intimidire. poi povia boh, rivelazione...un gangster! mica me lo immaginavo così, m'è sembrato bello convinto e piuttosto ficcante. ha vinto bene...
nota dolente: la nobildonna in odor di santità...totalmente avulsa e svarionata, tipo: "ciao come ti chiami? - si, sono le 11.25!"...qualcuno le dica in che pianeta siamo magari, o la spedisca a suon di calci nel culo fino a calcutta a lavare i piagati, che è meglio!!! (come dice puffo nonmiricordocomesichiama)

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha quotone :lol:

#24
centar07

centar07
  • Proporre. Attirare. Incoraggiare. Declinare.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3664
visto sul tubo,non mi è piaciuto.

un Pino Scotto sottotono e un Povia un po troppo esaltato,una sfida persa in partenza imo........

..e troppa censura :sisi:

#25
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964
vedetevi maurizia paradiso vs antonio di ciesco se volete farvi 2 risate :asd:

#26
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16615
ho avuto modo di vedere alcune interviste di povia in cui veniva "attaccato" da giornalisti ed opinionisti... ebbene, non e' tanto sprovveduto come si potrebbe immaginare.

l'ho visto in piu' di un'occasione controbattere e zittire chi gli dava contro.
a prescindere dal fatto che piaccia o no (ovviamente a me no :fg: ) ha le palle quando deve confrontarsi faccia a faccia e non e' facile smerdarlo.

#27
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

vabè ma su quelle tutti siamo d'accordo magari. Ma quello non è capire di musica dai, sono discorsi che come ti dicevo può fare qualsiasi ragazzino di 15/16 anni che ascolti hard rock o metal.

Il fatto è che semplifica un po' troppo certi discorsi e sfocia nel qualunquismo. Ma vabè, chissenefrega....finchè non lo si cita come autoritas va benissimo così...

Cavolo se LUI, IO e tutti semplifichiamo certi concetti vorrei che rileggessi i modi in cui ci rispondi...
Cavolo ho aperto un topic per cercare di chiarire una situazione che superficialmente ti pare semplice ma alla fine è complessa e davvero schifosa.....
Ma tu abbocchi a tutta la propaganda TV a occhi chiusi (esempio eclatante i Negramaro....credi davvero che dietro quel gruppo ci sia solo il cantante tuttofare.....il resto è banalità?)

Se credi che scotto dica solo banalità ti consiglio di discernere i contenuti dalla forma.....visto che pare ti interessi solo la forma negli ultimi 3 topic e la reputi fonte di verità ._.


poi se ti interessa ti spiego in PM perchè mi girano tanto in questi giorni è IT è comprensibile ma non voglio dirlo in giro....

#28
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Cavolo se LUI, IO e tutti semplifichiamo certi concetti vorrei che rileggessi i modi in cui ci rispondi...
Cavolo ho aperto un topic per cercare di chiarire una situazione che superficialmente ti pare semplice ma alla fine è complessa e davvero schifosa.....
Ma tu abbocchi a tutta la propaganda TV a occhi chiusi (esempio eclatante i Negramaro....credi davvero che dietro quel gruppo ci sia solo il cantante tuttofare.....il resto è banalità?)

Se credi che scotto dica solo banalità ti consiglio di discernere i contenuti dalla forma.....visto che pare ti interessi solo la forma negli ultimi 3 topic e la reputi fonte di verità ._.


poi se ti interessa ti spiego in PM perchè mi girano tanto in questi giorni è IT è comprensibile ma non voglio dirlo in giro....

aspetto il tuo pm




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo