Vai al contenuto

[360] Magna Carta 2[jrpg]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 186 risposte

#31
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
spero solo che non ci siano dungeons da rifarsi 4 volte di seguito con 5 party differenti, AVANTI E INDIETRO :D

#32
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Dalla conferenza microsoft, Yoshihisa Kanesaka, il producer di Magna Carta II, annuncia la data jap per il 6 agosto, al prezzo di 8,379 yen. Previsto uno special visual book come preorder. La theme song, Synchronicity, sarà eseguita dai Glay.

http://www.famitsu.c...cc0116716ee.jpg

#33
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
mi ripeto, esce prima in giappone?
mi sa che i fan della softmax in korea avranno qualcosa da ridire :asd:

#34
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
al momento si è parlato solo della release jap.

trailer, artworks, e valanga di screens qui:
http://www.gamersyde...ws_7719_en.html

Modificata da reriel, 21 April 2009 - 12:04 PM.


#35
Guest_Luka78eYe

Guest_Luka78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Agosto, wow…hanno fatto in fretta. Io non lo trovo eccessivamente elaborato il chara, lo stile di Hyung-tae Kim per me è fantastico. Ho visto il trailer e gli ultimi scan, ho qualche dubbio sul BS(speriamo sia veramente dinamico e divertente come FF12) ma visivamente mi piace, si non c’è la “graficona” next-gen, ma un character design cosi ispirato ed espressivo può compensare benissimo.

#36
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
che poi, vabbè, anche qui ci ritroviamo con bambolottoni che cercano di recitare. Fortunatamente non siamo ai livelli catastrofici di Star Ocean 4 alemeno.

#37
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

che poi, vabbè, anche qui ci ritroviamo con bambolottoni che cercano di recitare. Fortunatamente non siamo ai livelli catastrofici di Star Ocean 4 alemeno.


Quoto...
So4 ha un doppiaggio penoso purtroppo...

#38
Guest_Luka78eYe

Guest_Luka78eYe
  • Gruppo: Ospiti

che poi, vabbè, anche qui ci ritroviamo con bambolottoni che cercano di recitare. Fortunatamente non siamo ai livelli catastrofici di Star Ocean 4 alemeno.


Come in tutti i giochi del resto, alla "photo quality" ancora non ci siamo arrivati ^^

#39
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

Quoto...
So4 ha un doppiaggio penoso purtroppo...


Cazzata detta così perchè fa figo dirlo.

La verità è che il doppiaggio è fatto MOLTO BENE, tolto la marmocchia che ti vien voglia di prendere a calci in faccia e Sarah che ti fa cadere i (Censura) ogni volta che apre bocca.

Per fortuna la seconda la senti poco, per la prima bisogna abbozzare.

Modificata da Cry, 21 April 2009 - 02:49 PM.


#40
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Moderiamo i termini, per cortesia? A che serve essere cosi' aggressivi?

#41
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Cazzata detta così perchè fa figo dirlo.

La verità è che il doppiaggio è fatto MOLTO BENE, tolto la marmocchia che ti vien voglia di prendere a calci in faccia e Sarah che ti fa cadere i (Censura) ogni volta che apre bocca.

Per fortuna la seconda la senti poco, per la prima bisogna abbozzare.


Hai ragione, nel mio post precedente dovevo mettere un bell'IMHO <_< ... Comunque ho visto qualche video ingame sul tubo ed il doppiaggio non mi è piaciuto per nulla, lo ritengo mediocre o comunque non all'altezza del titolo per tutti i personaggi e poi pessimo per alcuni di loro (Sarah)...

#42
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Anche secondo me Star Ocean 4 ha un doppiaggio pessimo.

#43
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Immagine inserita

#44
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7818
si sa piu o meno quando uscira?

#45
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Il primo è arrivato Pal? Abbiamo qualche speranza?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo