Vai al contenuto

[360] Magna Carta 2[jrpg]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 186 risposte

#181
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
ci sono i vasi colorati, si attivano con 2 kan elementali, quindi se lo trovi rosso, prendi il mago, fai 2 attacchi, e il vaso si attiva, e così forever :D .. sembra incasinato ma è una cagata

#182
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Finito anch'io, circa 42-43 ore, con il 97% di quest completate. Direi che mi è piaciuto a metà... il battle system non l'ho gradito moltissimo. Diciamo che non ha molto dentro... potevano renderlo un pochino più vario, magari aggiungendo un tasto per la parata, una schivata o cose simili. Il livello di difficoltà è piuttosto basso per quasi tutto il gioco, ma in alcuni boss verso la fine mi sono beccato più volte il game over. Purtroppo il battle system non offre moltissimo, e quindi non è che ci fosse da organizzarsi in qualche modo particolare... ah, il fatto che le signiature attack o come si chiamano vengano spesso attivati casualmente non è che sia esaltante (o magari c'è una qualche regola che mi è sfuggita?). Per il resto è abbastanza funzionale. Carino il sistema di potenziamento delle armi (anche se fino al 90-95% del gioco si può bellamente ignorare). Le abilità sul campo (non da battaglia) dei personaggi invece sono completamente sottosfruttate.
La trama è carina, e migliora nel secondo disco. Purtroppo i personaggi e il mondo di gioco non mi hanno attratto poi molto.

#183
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

ci sono i vasi colorati, si attivano con 2 kan elementali, quindi se lo trovi rosso, prendi il mago, fai 2 attacchi, e il vaso si attiva, e così forever :D .. sembra incasinato ma è una cagata

vero, a conti fatti è stato facilissimo :D finito anch'io, tutto sommato l'ho trovato un buon jrpg, perfino il finale m'ha soddisfatto ^_^ (anche se volevo moar Malaccia :v)
Ah, una cosa, non so chi di voi abbia scaricato il pack a pagamento con le 3 sequenze aggiuntive; al di la' che sono sequenze simpatiche, ma non dovrebbero essere integrate direttamente nel gioco? L'unico modo che ho avuto per vederle è stato dal menu iniziale :v (non parliamo poi del fatto che sbloccano 20G a scena XD cioè, per completare tutti gli obiettivi bisogna scaricare il pack a pagamento? XD)

#184
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
uppamento di salvataggio.

#185
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Finito in circa 45 ore con l'80% delle quest.
Mah per me è stata una piacevole sorpresa.
Pensavo fosse una cagata e invece m'è piaciuto.

Il BS un po' sottile ma mi son divertito. Storia un po' scontata, pg un po' così.
M'è piaciuta però la realizzazione del mondo. Le mappe mi sono sembrate ben "decorate" diciamo.

#186
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
up.

#187
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo