Vai al contenuto

► LISTA TOPIC UFFICIALI PS3-PS4Prima di aprire un Topic Ufficiale controllate qui se esiste

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 616 risposte

Marlowe

Marlowe
  • Antonio, Napoli

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Utente Nr: 70409
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • dr_marlowe
  • DoctorMarlowe
  • MarloweBaol
  • MBS

Ovviamente Shin Megami Tensei V. Annunciato ufficialmente solo per Switch, ma definito "project HD" (dove atlus solitamente accosta la console a "project" quando è esclusiva) e sviluppato in Unreal engine, oltre che senza un'esclusività confermata.

Ci sta che su SMTV sia esagerato aprire già un topic qui, e lo capisco benissimo. Capriccio mio averne uno, ma so che non è legittimo esigerlo.

Ma con Re fantasy... proprio perchè non ha piattaforme... dunque che si fa? Non se ne parla da nessuna parte?! XD

-è PS4 all'80%. Magari non esclusiva, ma PS4 c'è tra le piattaforme quasi sicuramente

-non è ufficiale neanche per PC, PSV, 3DS, Switch, One. Quindi illecito aprirne un topic ovunque sul forum. Dove postiamo le news e dove commentiamo sul gioco per ora?

Su Project RE Fantasy, non era un divieto il mio, figurati :). È solo per spiegare lo scarso interesse generato attorno ad esso, che non ha spinto nessuno ad aprire il topic.

Si può aprire tranquillamente. Lo puoi fare anche tu stesso, curando il post iniziale. Oppure ne apro uno io domani.

Unmasked

Unmasked
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Su Project RE Fantasy, non era un divieto il mio, figurati :). È solo per spiegare lo scarso interesse generato attorno ad esso, che non ha spinto nessuno ad aprire il topic.

Si può aprire tranquillamente. Lo puoi fare anche tu stesso, curando il post iniziale. Oppure ne apro uno io domani.

Purtroppo in questo periodo sono troppo pigro per curare un primo post. Posso accertarmi di postare sempre le news più recenti, perchè è più semplice e veloce XD ma non mi va di aprirci personalmente un topic, con pic e quant'altro.

Ed è per questa mia stessa pigrizia che non sto esigendo nulla. SE ti va di farlo, te ne sarei grato. Altrimenti si aspetta qualcun altro, o che si sappia di più sul gioco.

Grazie. Avvisami in caso te ne occuperai tu.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi