Vai al contenuto

Bruno - nuovo film di Sacha Baron Cohen (Borat)primo trailer inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
boh ... a me non fa ridere ..... e dire che Borat mi era piaciucchiato :sisi:





#2
Fear is the mind killer 

Fear is the mind killer 
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 624
borat e' stato uno dei film più brutti che io abbia mai visto, non faceva ridere e non faceva riflettere su di un [Censura]

probabilmente solo gli americani potevano in qualche modo capirlo

#3
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
OMG!

http://video.excite....-nudo-su-Eminem

#4
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
hanno rimosso i video che avevate postato

#5
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357
l'avevo postato ieri su musiceye




non so come sarà questo bruno ma borat è geniale.

#6
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
poveraccio eminem .... sputtanato senza ritegno in diretta mondiale ....

sono scene patetiche comunque ....... possibile che per promuovere un film in uscita uno debba ridursi in 'sto modo ?

#7
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
Bruno: 3 nuovi spot (FILM)
Dopo una esilarante (ma preparata) entrata agli MTV Movie Awardas che ha fatto arrabbiare non poco Eminem, Bruno torna con tre nuovi spot del suo film.
Tra qualche scena già visto e qualche costume orrido, possiamo notare qualche nuova gag, sempre irriverenti e politicamente scorrette.
Spot 1
Spot 2
Spot 3


Leggi la news completa

#8
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
Sacha Baron Cohen idolo indiscusso per il sottoscritto. Vedremo cosa combinerà col mockufilm di Bruno. Le interviste reperibili da youtube sono esilaranti, come lo erano quelle di Borat d'altronde

#9
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Ma... non ne parla nessuno?

Com'è?

#10
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

Ma... non ne parla nessuno?

Com'è?


https://forum.everye...howtopic=505006

#11
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Sono stato piegato a metà per quasi mezzo film. Alla fine avevo le guance che mi facevano male, non mi accadeva da ANNI :sisi:

Il film è una perculata generale senza il minimo ritegno che dà un spaccato (non sò quanto reale) di una parte della società americana. Ma bisogna vedere il film a cervello accesso e andare oltre alla 'non storia' che serve solo a colleggare i vari spezzoni, nient'altro.

Per farvi un esempio: Brüno nel film viaggia in smart, ma nel portabagagli con la testa che esce tipo cane per parlare col guidatore. NESSUNO (del mio gruppo) aveva capito che lui, credendo di essere una mega star, doveva viaggiare dietro tipo limusine (hm no, non si scrive così, ma vabè) pur essendo dentro una cavolo di smart!

Come borat e l'ali g show (per chi ha avuto la forutna di vederlo su jimmy anni fà) non si deve tanto vedere le coglionate che fa Sacha (Brüno) ma la reazione delle persone ridotte a machiette di se stesse.

Comunque vi avveto, per vedere questo film è necessario lo status di 'ateo bast* moth* fuc*' perchè altrimenti davvero correte il rischio di sentirvi male :fg:

Modificata da Kei Kusanaji, 27 October 2009 - 11:22 AM.


#12
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ma il doppiaggio ita com'è ?

ai tempi di borat ho notato un abisso tra la v.o. e quella doppiata .... la v.o. faceva ridere (a tratti), la doppiata era inascoltabile ...

#13
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Ma... non ne parla nessuno?

Com'è?



avevamo pubblicato la recensione in anteprima a settembre :sese: redatta dal sottoscritto

https://cinema.every...recensione_9914

#14
Shalini

Shalini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25
Non l' ho visto, ma mi hanno detto che e' noioso e volgare. Sacha Baron lo preferivo versione Ali G, anche Borat e' stata una delusione e perdeva molto nel doppiaggio

#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Borat mi è piaciuto ma nulla di più. Tipico film che mi fa scappare solo un "carino".

Per questa volta salto il cinema e attendo qualche amico con dvd e tanta voglia di prestarlo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo