Vai al contenuto

Ong Bak 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 101 risposte

#91
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30793
MIO AL LANCIO!
Tom Yum Goong (the protector) e' il mio film di arti marziali preferito di sempre insieme a Senza Nome, Senza Regole con Jackie Chan :sisi:

Modificata da OROCHI, 09 April 2009 - 01:30 AM.


#92
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30793

Alla prossima reply che non riguarda il film in modo diretto e preciso, ma che sfocia sulle arti marziali in generale, epuro il topic.

Avvisati.

Sinceramente non ne capisco il motivo...
Un dibattito non puo' evolversi? Le arti marziali sono strettamente collegate a questo film, parlarne non puo' far altro che rendere l' argomento piu' interessante a mio parere....anche se in questo caso direi che non sarebbe male se tutti si dessero una calmata :sisi:

Modificata da OROCHI, 09 April 2009 - 01:39 AM.


#93
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14469

Senza Nome, Senza Regole con Jackie Chan :sisi:

che è poi sicuramente uno dei minori....i suoi capolavori (da solo, senza Sammo e Yuan) sono Drunken Master, Drunken Master II e, forse, Snake in the Eagle Shadow.... :sisi:

#94
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
ma che diavolo è sto drunken master ?

#95
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

ma che diavolo è sto drunken master ?

Film con Jackie Chan basato sullo stile dell'ubriaco... Se cerchi su youtube trovi parecchi filmati...
E' bellissimo vedere cosa riesce a fare :D

#96
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14469
sono solo due dei migliori film d'arti marziali mai creati :asd:

sul tubo si trova pure la scena d'allenamento tagliata dal primo...

#97
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195
minchi@ quanto mi piacerebbe fare arti marziali...vorrei imparare ma purtroppo ormai ho 19 anni e mi scoccia fare il corso con dei bambini...

#98
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
ok gli darò un'occhiata.....



gran maestro,non è mai tardi per imparare......

#99
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14469

minchi@ quanto mi piacerebbe fare arti marziali...vorrei imparare ma purtroppo ormai ho 19 anni e mi scoccia fare il corso con dei bambini...

io ho iniziato a 14....
e conosco anche chi ha iniziato più tardi di te.....se t'impegni e t'appassioni puoi riuscire bene lo stesso...basta che riesci a trovare lo stile che trovi più nelle tue corde ;)

corso con i bambini?? non puoi quello per adulti? :o

#100
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195

io ho iniziato a 14....
e conosco anche chi ha iniziato più tardi di te.....se t'impegni e t'appassioni puoi riuscire bene lo stesso...basta che riesci a trovare lo stile che trovi più nelle tue corde ;)

corso con i bambini?? non puoi quello per adulti? :o


da me ho cercato e mi sono andato anche ad informare ma se voglio iniziare un'arte marziale devo iniziare con i principianti e quindi con dei bambini...adesso cercherò di informarmi meglio...scusate l' O.T.

#101
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Un dibattito non puo' evolversi? Le arti marziali sono strettamente collegate a questo film, parlarne non puo' far altro che rendere l' argomento piu' interessante a mio parere....anche se in questo caso direi che non sarebbe male se tutti si dessero una calmata


C'è una sezione apposita per parlare di arti marziali.

Qui si parla del film, delle capacità marziali degli attori, degli stili usati nel film ecc...

digressioni su vari stili, scelte di vita e simile sono OT e finiscono male come hai potuto vedere

#102
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
allora vi aspetto tutti per le 20! :goodboy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo