Vai al contenuto

Fast & Furious - Solo Parti Originaliin uscita il 17-04-2009


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#31
Golden Boy

Golden Boy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1409
ahuahuahuahuahuahua che musica volevi sentire scusa?! lirica sud americana?!

#32
nisson

nisson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 675
Intanto il 'flop' ha già battuto gli incassi WW del primo [incassi esterni non aggiornati da diversi giorni] ed in italia ha già fatto più di 3 milioni


http://www.boxoffice...thefurious4.htm

Tokio drift in patria incassò sui 62 milioni ,per capirci a quanto era scesa la saga...

#33
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Eh ma il ritorno di Dom e Brian credo abbia influito pesantemente, o almeno lo penso da profano della serie

#34
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24921
visto ieri sera :D

mi aspettavo di peggio, tutto sommato risulta piacevole

#35
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Piaciuto molto più degli altri tre, decisamente maturato complice anche un certo avvenimento che non permette quell'atmosfera cazzona dei prequel. Io gli do un bel 8 :)

#36
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
A me è piaciuto un sacco!
Mi piace la maturazione dei personaggi, mi piacciono le corse e mi piacciono le donne XD

A differenza dell'uno, che si basava molto sulle auto, questo film si basa invece sulla spettacolarità delle azioni che possono fare su di esse... E alcune scene mi rimarranno impresse a vita credo :D

#37
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17185
Visto ieri sera, molto divertente e piuttosto ben fatto. 7 euro ben spesi!

Tokio Drift manco l'ho preso in considerazione...

#38
intelmac

intelmac
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 758
Troppo poliziesco a mio avviso,tokyo drift è stato 900000 volte più bello per me

#39
Redelpoker

Redelpoker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107
Per me invece è stato 100000000 volte meglio il primo: "Point Break".

dopo quello gli altri non riesco a vederli

#40
intelmac

intelmac
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 758

Per me invece è stato 100000000 volte meglio il primo: "Point Break".

dopo quello gli altri non riesco a vederli

Ma bene o male a me sono strapiaciuti tutti,l'ultimo anche lui bello ma un pò insipido,polizia e basta,non è degno di chiamarsi F&F

#41
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
credo che la valutazione dipenda molto dai gusti di chi lo guarda: io l'ho trovato un bel film, non è superiore al primo solo perchè manca di novità. Però a me non me ne frega niente di macchine, modifiche e roba rap varia. Sicuramente resta deluso chi si aspetta che auto e tuning siano al centro del film....questa volta non sono niente più che un contorno.

Modificata da theCovenant84, 24 April 2009 - 11:13 PM.


#42
intelmac

intelmac
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 758

credo che la valutazione dipenda molto dai gusti di chi lo guarda: io l'ho trovato un bel film, non è superiore al primo solo perchè manca di novità. Però a me non me ne frega niente di macchine, modifiche e roba rap varia. Sicuramente resta deluso chi si aspetta che auto e tuning siano al centro del film....questa volta non sono niente più che un contorno.

Ecco,perfetta sintesi ;)

#43
Vito302

Vito302
  • L'imperatore della carta stagnola

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1934
Scusate eh, ma se volevate una vetrina con le migliori automobili in circolazione avete cercato nel posto sbagliato: in edicola tra "4 ruote" e "tuning" c'è solo l'imbarazzo della scelta.

I film però pretendono una storia... e qui, per quanto abbozzata, c'è.

#44
intelmac

intelmac
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 758

Scusate eh, ma se volevate una vetrina con le migliori automobili in circolazione avete cercato nel posto sbagliato: in edicola tra "4 ruote" e "tuning" c'è solo l'imbarazzo della scelta.

I film però pretendono una storia... e qui, per quanto abbozzata, c'è.

Anche nel 2 (tutto,o quasi,basato sul tuning) la storia c'era...in Fast&Furious la caratteristica principale è il TUNING,a cui OVVIAMENTE va abbinata una storia,mi spiace ma non sono l'unico a dirlo,questo F&F non dico che ha deluso i fan,diciamo che non li ha soddisfatti in pieno

#45
Golden Boy

Golden Boy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1409
ma guarda io son dell'idea ke i film debbano evolvere,se rimanevamo sempre sulla stessa storia "makkine elaborate" "corsa clandestina" sarebbe stato deludente ( come il 2 a mio avviso),il terzo è uno spin off per me,nulla di ke.ma è un degno seguito del primo per la storia soprattutto!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo