Vai al contenuto

Estrarre parti di un file divx


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
odisseo78

odisseo78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 84
Spero di non aver postato nella sessione sbagliata.
La mia domanda è: sapete dirmi quale programma usare per estrarre spezzoni audio\video da un film in divx?
Grazie.

#2
teh_masterer

teh_masterer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1406
VirtualDub

#3
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976
Mi aggancio a questo topic per una domandina tecnico-cinefila. Se non è il posto giusto, pregasi spostare nel luogo di pertinenza.
Premessa: sono informaticamente semi-analfabeta, quindi non prendete in giro e date suggerimenti semplici ed intellegibili anche dall'uomo della strada.

Here I go: costretto dalla desolazione del mercato home-video italiano, ormai compro all'incirca l'80% dei DVD o Blu-ray su Internet, chiaramente di importazione. Ci sono almeno un paio di persone a me care che sono completamente anglofobe, ma mi piacerebbe far loro vedere questo o quel titolo meritevole.
Dunque vi chiedo: esiste un metodo per estrarre i sottotitoli da un DVD/Blu-ray, tradurli in Italiano (ebbene si, qualunque cosa che nelle ore di ufficio mi distolga dal lavorare) e sovrapporli al video?
Io e le suddette persone, che potranno finalmente deliziarsi con Splinter o Eden Lake, ringraziamo sentitamente.

PS Vietate risposte tipo: vai sul Mulo a scaricare questo o quell'altro bootleg già sottotitolato. Non Possiamo, Non Dobbiamo, Non Vogliamo.

#4
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833